CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

Fascia da braccio GS3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ud2686


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Galaxy S I9000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fascia da braccio GS3

    Ciao ragazzi, ho acquistato questa fascia da braccio eBay | MUVIT ARM BAND BRASSARD NEOPRENE LAVABLE FERMETURE VELCRO SAMSUNG GALAXY S3
    , pratico quasi tutti giorni corsa e vorrei portare con me il gs3, come facevo col mio vecchio i9000 per monitorare la prestazione/ascoltare musica.
    Volevo sapere se qualcuno ha già testato questo o altri modelli o se tale uso del telefono può generare problemi.
    Leggevo su internet circa problemi di ossidazione o cose del genere.
    Aspetto vostri commenti e giudizi.
    Mi scuso se magari ho postato nel forum sbagliato o se il thread esisteva già(non l'ho trovato).
    Grazie a chiunque mi dia qualche dritta.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Molecola


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Aprilia (LT)
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Mi accodo anche io...E inoltre chiedo: conoscete qualche programma,come quelli per monitorizzare la corsa, per l'utilizzo dello smartphone con i rollerblades?!?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di ginzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    940
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Mi accodo pure io visto che pratico corsa e vorrei portarmelo dietro

    Al momento sto usando un marsupio antiestetico lol!


    Inviato dal mio Fantastico GT-I9300 Wanam usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1


    Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Interesserebbe anche a me

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    comprata anche io e per ora non la adopero..... qualcuno la usa regolarmente e ci puo' tranquillizzare ?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La fascia l'ho comprata da Amazon: modello Premium HQ. Circa 9 euro, non costosa, non male.

    Come programma io uso Sports Tracker. E' ottimo e gratis su google apps. Se poi hai una fascia cardio Polar Bluetooth registri anche le pulsazioni.
    Ultima modifica di ettore1; 05-08-12 alle 15:58

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Molecola


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Aprilia (LT)
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore1 Visualizza il messaggio
    La fascia l'ho comprata da Amazon: modello Premium HQ. Circa 9 euro, non costosa, non male.

    Come programma io uso Sports Tracker. E' ottimo e gratis su google apps. Se poi hai una fascia cardio Polar Bluetooth registri anche le pulsazioni.
    Pero' leggevo qua sul forum che la fascia polar non viene riconosciuta dal nostro S3...ma perchè?
    Io ho scaricato sia sport tracker che Endomondo...il secondo mi sembra fatto meglio,tiene in considerazione anche della quantità di liquidi che bevi per reidratare il corpo...
    Ma sono dettagli!
    Tutti e due,comunque,hanno la possibilità di scegliere fra vari sport,nel mio caso il pattinaggio.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molecola Visualizza il messaggio
    Pero' leggevo qua sul forum che la fascia polar non viene riconosciuta dal nostro S3...ma perchè?
    Io ho scaricato sia sport tracker che Endomondo...il secondo mi sembra fatto meglio,tiene in considerazione anche della quantità di liquidi che bevi per reidratare il corpo...
    Ma sono dettagli!
    Tutti e due,comunque,hanno la possibilità di scegliere fra vari sport,nel mio caso il pattinaggio.
    Ti garantisco che la fascia cardio Polar Bluetooth si collega ed è perfettamente compatibile con il nostro S3. All'inizio occorre fornire un ID che di default è 0000, in seguito non sarà più necessario ed il collegamento avverrà automaticamente.

    La grafica di Sport Tracker mi piace di più di Endomondo (che conosco bene in quanto ho usato anche quello) ed è - cosa non da poco - gratis senza ads.
    Ma è questione di opinioni

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La fascia polar H7 smart bluetooth l'ho presa ieri e sembra non funzionare con il GS3, mentre secondo i forum il modello polar wearlink + bluetooth sembrerebbe funzionare.
    La cosa strana è che sulla scatola del galaxy c'è scritto SMART BLUETOOTH READY e pertanto non dovrebbe avere di questi problemi; sempre leggendo in rete questo problema riguarderebbe un bug del telefono che verrà IN SEGUITO risolto.
    non nascondo che la situazione mi fa inc...are moltissimo.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sisoman Visualizza il messaggio
    La fascia polar H7 smart bluetooth l'ho presa ieri e sembra non funzionare con il GS3, mentre secondo i forum il modello polar wearlink + bluetooth sembrerebbe funzionare.
    La cosa strana è che sulla scatola del galaxy c'è scritto SMART BLUETOOTH READY e pertanto non dovrebbe avere di questi problemi; sempre leggendo in rete questo problema riguarderebbe un bug del telefono che verrà IN SEGUITO risolto.
    non nascondo che la situazione mi fa inc...are moltissimo.
    Il modello che ho io (e che è consigliato con Sport Tracker) è Polar WearLink®+Bluetooth®. Funziona egregiamente (per averli provati) con Nokia N95, Samsung SII e Samsung SIII. Per altri modelli di fascia cardio non saprei.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy