CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 73 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 724
Discussione:

Thread Problemi WIFI Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera come mai nn mi risponde nn? in attesa ringrazio anticipatamente

  2.  
  3. #352
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Se ti riferisci a questa domanda io non ti ho risposto perchè non ci sono stato e non so bene come rispondere... mi spiace...
    Buonasera io ho lo stesso problema se gentilmente qualcuno può aiutarmi,ho un router us robotics 9108a
    adls infostrada,non riesco piu a connettermi con il mio s3 (prima lo faceva) mi dice pass errata,errore di autenticazione etc,quando sono quasi attaccato al router si collega.Ho provato a mettere ip statico con dns infostrada,resettare router,password da wep open a wep shared,il router è configurato già a banda 2.4g , ed altri tentativi ma nulla,c'è qualcuno che ha lo stesso problema con lo stesso modello di router? E possibile postare se vi sono specifiche modifiche da apportare al router? ho altri due cell 1 samsung ace che non ha nn problema a connettersi,ed un samsung duos che inizialmente si disconnetteva,ma con ip statico e reset router ho risolto (come detto prima stesso procedimento s3 nn va).Grazie per l'attenzione in attesa saluti
    Perchè non ho il tuo modem e neanche il duos/ace ecc...quindi non saprei se è un problema di modem (tipo stanno molti dispositivi collegati e perciò non va) o di modem del cell o del firmware...la i9300xxemc2 è l'ultima al momento come hai detto...potresti fare un reset e portare al cell alle condizioni inziali (perdendo tutto) ma come ti ho detto non so se poi rislovi...per la CSC I9300ITVEMA1 e I9300ITVEMC1 stanno ad indicare le versioni cioè MA2 e MC2 .. una è l'aggiornamento dell'altra ma non cambia molto (sono quasti uguali) e tu hai l'ultima (comunque questo riguarda il topic degli aggiornamenti)
    Non ti aiutano o perchè non hanno visto o perchè non lo sanno...considera poi che ieri era sabato ed oggi domenica (quindi meno affluenza)...e visto che non è un centro assistenza(quindi nessun obbligo xD) se si trovano a vedere e vogliono aiutare lo fanno ... mi auguro che risolva
    Ultima modifica di Andramyx155; 03-06-13 alle 00:19
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

    pappareale2 (03-06-13)

  5. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pappareale2 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti
    provato a fare anche wipe cache partizion,nulla wifi nn ne vuole sapere ,che faccio?

  6. #354
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci a questa domanda io non ti ho risposto perchè non ci sono stato e non so bene come rispondere... mi spiace...

    Perchè non ho il tuo modem e neanche il duos/ace ecc...quindi non saprei se è un problema di modem (tipo stanno molti dispositivi collegati e perciò non va) o di modem del cell o del firmware...la i9300xxemc2 è l'ultima al momento come hai detto...potresti fare un reset e portare al cell alle condizioni inziali (perdendo tutto) ma come ti ho detto non so se poi rislovi...per la CSC I9300ITVEMA1 e I9300ITVEMC1 stanno ad indicare le versioni cioè MA2 e MC2 .. una è l'aggiornamento dell'altra ma non cambia molto (sono quasti uguali) e tu hai l'ultima (comunque questo riguarda il topic degli aggiornamenti)
    Non ti aiutano o perchè non hanno visto o perchè non lo sanno...considera poi che ieri era sabato ed oggi domenica (quindi meno affluenza)...e visto che non è un centro assistenza(quindi nessun obbligo xD) se si trovano a vedere e vogliono aiutare lo fanno ... mi auguro che risolva
    Buondì ,ho fatto reset e portato alle impostazioni iniziali,ma ancora nn,ho fatto aggiornamento e mi dice gia aggiornato all'ultima versione,comunque ho anche notato che il wifi non è più solo a casa ma non prendo piu da nessuna parte3,cosa mi consigliate ancora per risolvere.grazie mille ancora

  7. #355
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ancora io buonasera ho Fatto reset cell +aggiornamento che mi dice già aggiornato all'ultima versione,inoltre sembra nn veda piu nessun wifi come posso risolvere.grazie
    Quote Originariamente inviato da pappareale2 Visualizza il messaggio
    Buonasera io ho lo stesso problema se gentilmente qualcuno può aiutarmi,ho un router us robotics 9108a
    adls infostrada,non riesco piu a connettermi con il mio s3 (prima lo faceva) mi dice pass errata,errore di autenticazione etc,quando sono quasi attaccato al router si collega.Ho provato a mettere ip statico con dns infostrada,resettare router,password da wep open a wep shared,il router è configurato già a banda 2.4g , ed altri tentativi ma nulla,c'è qualcuno che ha lo stesso problema con lo stesso modello di router? E possibile postare se vi sono specifiche modifiche da apportare al router? ho altri due cell 1 samsung ace che non ha nn problema a connettersi,ed un samsung duos che inizialmente si disconnetteva,ma con ip statico e reset router ho risolto (come detto prima stesso procedimento s3 nn va).Grazie per l'attenzione in attesa saluti

  8. #356
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy S3 no mod

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Da un po di tempo non funziona il wi fi sulla linea di casa; mi dice connesso, ma non c'e linea quindi non mi fa navigare... solo il mio cell; altri cell si connettono e funzionano tranquillamente;
    Ho provato a connetterlo sempre tramite wi fi da altri punti di accesso, un bar, altre due case, e tutto funziona alla perfezione.... solo a casa mia, e solo il mio s3 da questo problema.

    Pensando fosse il cell ma dubitandone fortemente visto che il da altre parti si connetteva tranquillamente, ho eseguito un hard reset cosi con la scusa l'ho pulito un pochetto, ma il problema sussiste;

    Cosa è secondo voi? il router potrebbe essere il problema?

  9. #357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema. si connette ma non mi fa navigare. altri dispositivi zero problemi.

  10. #358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    genova
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono un utente nuovo e pertanto chiedo scusa se disturbo,ma ho un problema con un galaxy s3 di 3 mesi di vita....lo smatfone si collega alla mia rete wireless di casa(Alice) ma quando apro Facebbok..un dramma ,non aggiorna,non si collega come faccio??chiedo ancora scusa
    Buona sera atutti e grazie

  11. #359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, io proporrei una class action nei confronti di Samsung perché ci ha preso in giro. É inutile girarci attorno: il wifi nell's3 è un optional del tutto casuale: non si sa se quando né dove funzionerá. È una vergogna visto il costo del device.
    Mi connetto da casa con web pocket e spesso non va: "acquisizione ip" "salvata, protetta"!
    Vado al centro commerciale dove c'è il wifi libero e mi dice "problema di autenticazione.
    Vado a casa di amici dove mi sono sempre connesso con tutto e c'è il modem di Alice e mi dice "disattivata" mentre tutti sono connessi.
    Vado in piazza che c'è telescreen libero e non si connette neanche lì.
    Vado a farmelo sostituire al centro commerciale e lì si connette al primo colpo.
    Ho provato a cambiare il Kernel ma non è cambiato niente, quindi l'ho riportato all'originale.
    Ho comprato un iPad mini e si connette pure a radio Maria!
    Insomma svegliamoci, l'abbiamo pagato questo s3 o no? Io una porcheria del genere non l'avevo mai vista.

  12. #360
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albert0mcn78 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, io proporrei una class action nei confronti di Samsung perché ci ha preso in giro. É inutile girarci attorno: il wifi nell's3 è un optional del tutto casuale: non si sa se quando né dove funzionerá. È una vergogna visto il costo del device.
    Mi connetto da casa con web pocket e spesso non va: "acquisizione ip" "salvata, protetta"!
    Vado al centro commerciale dove c'è il wifi libero e mi dice "problema di autenticazione.
    Vado a casa di amici dove mi sono sempre connesso con tutto e c'è il modem di Alice e mi dice "disattivata" mentre tutti sono connessi.
    Vado in piazza che c'è telescreen libero e non si connette neanche lì.
    Vado a farmelo sostituire al centro commerciale e lì si connette al primo colpo.
    Ho provato a cambiare il Kernel ma non è cambiato niente, quindi l'ho riportato all'originale.
    Ho comprato un iPad mini e si connette pure a radio Maria!
    Insomma svegliamoci, l'abbiamo pagato questo s3 o no? Io una porcheria del genere non l'avevo mai vista.
    Hai provato a farti cambiare l'antenna wi-fi e bluetooth? perchè a me all'improvviso non funzionava più il bluetooth e l'ho portato in un centro assistenza dove hanno cambiato la scheda PBA e ora funziona benissimo

Pagina 36 di 73 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy