CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 73 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 724
Discussione:

Thread Problemi WIFI Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si si. ho due computer e tutti e due si collegano perfettamente. Anche l'ipod mi da problemi ma quello mi hanno detto di formattarlo quindi vedrò. Comunque con altri wifi il telefono di collega.

  2.  
  3. #422
    Androidiano L'avatar di Rigs


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Ragusa (Sicilia)
    Messaggi
    280
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    allora credo che sia un problema di impostazioni della tua adsl

  4. #423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma allora come fanno ad andare i computer?

  5. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 (I9300)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. Sono nuovo del forum...
    Ho letto tanti commenti ma per mia sfortuna non ho trovato la soluzione al caso.
    Il mio simpaticissimo amico (s3) ha deciso da qualche giorno di andare a singhiozzo con il wifi di casa. Quando si collega mi fa navigare tranquillamente...poi improvvisamente comincia a scollegarsi e ricollegarsi di continuo. E' davvero fastidiosa come cosa e non so come saltarci fuori. Ho un router wirless sitecom WL 340-2. Ho provato a resettare il telefono e anche il router ma niente...
    avete suggerimenti? domani proverò con un router di un collega che ha il mio stesso telefono e a lui funziona perfettamente. Il telefono e il router sono andati d'accordo per molti mesi (mai avuto problemi di compatibilità)...poi stranamente il fattaccio!
    Aiutatemi...grazie!!!

  6. #425
    Senior Droid L'avatar di TheKing


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Balestrate (PA)
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariocalabrese Visualizza il messaggio
    Salve. Sono nuovo del forum...
    Ho letto tanti commenti ma per mia sfortuna non ho trovato la soluzione al caso.
    Il mio simpaticissimo amico (s3) ha deciso da qualche giorno di andare a singhiozzo con il wifi di casa. Quando si collega mi fa navigare tranquillamente...poi improvvisamente comincia a scollegarsi e ricollegarsi di continuo. E' davvero fastidiosa come cosa e non so come saltarci fuori. Ho un router wirless sitecom WL 340-2. Ho provato a resettare il telefono e anche il router ma niente...
    avete suggerimenti? domani proverò con un router di un collega che ha il mio stesso telefono e a lui funziona perfettamente. Il telefono e il router sono andati d'accordo per molti mesi (mai avuto problemi di compatibilità)...poi stranamente il fattaccio!
    Aiutatemi...grazie!!!
    Intanto fai una prova con l'altro router e, se è possibile, anche con il telefono del tuo collega con il tuo di router così da vederci un attimo più chiaramente.

  7. #426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 (I9300)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheKing Visualizza il messaggio
    Intanto fai una prova con l'altro router e, se è possibile, anche con il telefono del tuo collega con il tuo di router così da vederci un attimo più chiaramente.
    Ciao..
    Ho risolto così:
    Scrivendo come se volessi effettuare una chiamata *#0011# e cliccando il tasto touch in basso a destra si apre una finestra.
    Cliccare su wifi e disattivare la voce wifi power safe mode...se la spia è accesa, spegnerla e provare a pingare...
    Io ho risolto così...
    Grazie comunque...

  8. #427
    Senior Droid L'avatar di TheKing


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Balestrate (PA)
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariocalabrese Visualizza il messaggio
    Ciao..
    Ho risolto così:
    Scrivendo come se volessi effettuare una chiamata *#0011# e cliccando il tasto touch in basso a destra si apre una finestra.
    Cliccare su wifi e disattivare la voce wifi power safe mode...se la spia è accesa, spegnerla e provare a pingare...
    Io ho risolto così...
    Grazie comunque...
    Ancora meglio, perfetto!

  9. #428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono nuovo qui. Chiedo aiuto ho un problema : ho un router d-link n'go ..modello non me lo ricordo... Il mio s3 si aggancia perfettamente al wireless.. Nessun problema... Ho provato a montare un range extender per estendere la portata delle rete dove non arriva il segnale e si collegano tutti i dispositivi ( tablet, computer, altri telefoni non samsung) ma il mio s3 non ne vuole proprio sapere di collegarsi alla wireless generata dal range extender... Incredibile.. vanno tutti tranne che il mio s3 e la stessa cosa succede anche con l's2. Avete percaso una soluzione da suggerirmi? Secondo me c'è qualcosa che non va nel telefono o sbaglio? Premetto che di extender ne ho provati due diversi e il risultato è lo stesso.
    Grazie anticipatamente.
    Ultima modifica di Tonno69; 14-11-13 alle 09:57

  10. #429
    Senior Droid L'avatar di TheKing


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Balestrate (PA)
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonno69 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nuovo qui. Chiedo aiuto ho un problema : ho un router d-link n'go ..modello non me lo ricordo... Il mio s3 si aggancia perfettamente al wireless.. Nessun problema... Ho provato a montare un range extender per estendere la portata delle rete dove non arriva il segnale e si collegano tutti i dispositivi ( tablet, computer, altri telefoni non samsung) ma il mio s3 non ne vuole proprio sapere di collegarsi alla wireless generata dal range extender... Incredibile.. vanno tutti tranne che il mio s3 e la stessa cosa succede anche con l's2. Avete percaso una soluzione da suggerirmi? Secondo me c'è qualcosa che non va nel telefono o sbaglio? Premetto che di extender ne ho provati due diversi e il risultato è lo stesso.
    Grazie anticipatamente.
    Io non ho mai avuto problemi con AP, Nanostation o altre periferiche del genere. Solo il router di casa mia viene mal digerito dal mio S3(così come per quello di uno dei miei fratelli, mentre l'altro non ha mai avuto problemi di sorta).
    Hai provato con una configurazione manuale dell'IP/DNS? Io ho risolto così...

  11. #430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheKing Visualizza il messaggio
    Io non ho mai avuto problemi con AP, Nanostation o altre periferiche del genere. Solo il router di casa mia viene mal digerito dal mio S3(così come per quello di uno dei miei fratelli, mentre l'altro non ha mai avuto problemi di sorta).
    Hai provato con una configurazione manuale dell'IP/DNS? Io ho risolto così...
    non so nemmeno come si fa... ma penso che non sia quello il problema... il telefono infatti mi dice che è collegato ma però non c'è scambio dati e non va..

Pagina 43 di 73 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy