CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 73 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 724
Discussione:

Thread Problemi WIFI Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Senior Droid L'avatar di edosossi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Revolution91 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un problema di ricezione wifi. Ho il cellulare rootato con rom imperium v27.
    A quanto pare hanno risolto il problema del "wifi instabile", ma il mio problema è un altro.

    Tutto comincia da quando ho sostituito il mio router (Linksys wag 200g) con il TP-LINK W8960N v5. So che da linksys a tplink c'è un abisso, ma il linksys non potevo configurarlo con windows 8 e seguenti.
    Comunque, ho riscontrato che quando sono lontano dal router il wifi non funziona per niente bene. Resta collegato al router, ma non riesco assolutamente a navigare. Su youtube non mi carica i video, le pagine con opera non si aprono. Ho provato ad assocciare un ip statico al mio s3, a cambiare canale wi-fi perchè alcuni occupati da altri, ma non ho risolto. Secondo voi cosa posso fare?

    Ho notato lo stesso problema con:
    - Un altro s3
    - Un altro Note 2
    - Un galaxy s plus
    - Un galaxy S2 plus

    Ho anche sostituito le antenne del mio tplink, ma niente. L'autenticazione wifi è di tipo WPA con crittografia AES.
    Scarica Wifi Analyzer o app simili per monitorare il segnale...se inferiore a -80 dBm il tuo problema è dovuto dal segnale scarso.
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

    MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

    <- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

  2.  
  3. #582
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non è possibile che il segnale è basso perché prende 3 tacche e a volte tutte. Cmq l'analizzatore wifi c'è l'ho ed è tutto perfetto.
    Altre soluzioni? 😥

  4. #583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Sto avendo un grosso problema con il WiFi del mio Samsung Galaxy S3.
    Per qualche strano motivo ha funzionato sino a ieri, e solo stamattina quando ho riacceso entrambi ho iniziato ad avere problemi.
    Nonostante il mio S3 sia perfettamente connesso ed agganciato al WiFi, non riesce comunque sia ad accedere ad Internet. Stranamente, aprendo Internet normalmente e digitando qualcosa sul motore di ricerca Google tutto funziona, ma nel caso utilizzi qualsiasi applicazione che richieda un accesso ad Internet o apra una qualsiasi altra pagina Web che non sia Google, l'S3 comunica che non è presente alcuna connessione e mi impedisce di proseguire e andare oltre. Il che è strano, dato che con altri dispositivi come un computer o un altro smartphone Internet funziona correttamente e senza intoppi del genere. Ho anche provato a riavviare entrambi, ma anche questo non ha minimamente funzionato. Con WiFi Analizer non viene riscontrato alcun problema alla connessione. Inoltre ho notato che la versione Android del dispositivo è la 4.3, la quale ho notato cercando su Internet che causa diversi problemi, tra i quali anche riguardanti il WiFi. Non so davvero che fare...
    Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi con questo problema.
    Ultima modifica di Fluttermaster; 17-07-14 alle 15:20

  5. #584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un GS3 GT-I9300 con DevilKernel e flashato con la rom di Android 4.3
    Versione Banda Base: I9300XXEMG4
    Kernel : 3.0.999-Devil3.4_0.1.0
    Versione Build: JSS15J.I9300XXUGNA5

    da un momento all'altro il WIFI ha deciso di fare "capricci" e praticamente si è indebolito il segnale WiFi del 99%...non si aggancia più all'hag fastweb o qualsiasi access point wifi , si connette alla rete wireless solo se sono almeno a 5 centimetri dal router XD

    tutto questo penso che sia anormale, ho fatto varie prove prima di scrivere questo post, del tipo hard reset, vari wipe , ho provato a cambiare kernel , firmware del sistema operativo e firmware del modem, ho cambiato anche l'antenna wifi pensando fosse colpa sua, ma il problema rimane, a questo punto non so che fare, mi affido alle vostre mani

    Non so se sia un problema hardware a questo punto, però la cosa strana è che quando attivo il wifi da lontano (qualche metro ) mi visualizza subito la rete ma mi dice che è fuori intervallo.

    Ho riscontrato anche un rallentamento della conessione dati...

    Help Me Please

  6. #585
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InfoLuca Visualizza il messaggio
    Salve, ho un GS3 GT-I9300 con DevilKernel e flashato con la rom di Android 4.3
    Versione Banda Base: I9300XXEMG4
    Kernel : 3.0.999-Devil3.4_0.1.0
    Versione Build: JSS15J.I9300XXUGNA5

    da un momento all'altro il WIFI ha deciso di fare "capricci" e praticamente si è indebolito il segnale WiFi del 99%...non si aggancia più all'hag fastweb o qualsiasi access point wifi , si connette alla rete wireless solo se sono almeno a 5 centimetri dal router XD

    tutto questo penso che sia anormale, ho fatto varie prove prima di scrivere questo post, del tipo hard reset, vari wipe , ho provato a cambiare kernel , firmware del sistema operativo e firmware del modem, ho cambiato anche l'antenna wifi pensando fosse colpa sua, ma il problema rimane, a questo punto non so che fare, mi affido alle vostre mani

    Non so se sia un problema hardware a questo punto, però la cosa strana è che quando attivo il wifi da lontano (qualche metro ) mi visualizza subito la rete ma mi dice che è fuori intervallo.

    Ho riscontrato anche un rallentamento della conessione dati...

    Help Me Please
    Chiedi nel thread del kernel (prima cosa da cambiare eventualmente) o della rom
    Qui sei ot, essendo un thread per i problemi su terminale stock

    Grazie

  7. #586
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Revolution91 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un problema di ricezione wifi. Ho il cellulare rootato con rom imperium v27.
    A quanto pare hanno risolto il problema del "wifi instabile", ma il mio problema è un altro.

    Tutto comincia da quando ho sostituito il mio router (Linksys wag 200g) con il TP-LINK W8960N v5. So che da linksys a tplink c'è un abisso, ma il linksys non potevo configurarlo con windows 8 e seguenti.
    Comunque, ho riscontrato che quando sono lontano dal router il wifi non funziona per niente bene. Resta collegato al router, ma non riesco assolutamente a navigare. Su youtube non mi carica i video, le pagine con opera non si aprono. Ho provato ad assocciare un ip statico al mio s3, a cambiare canale wi-fi perchè alcuni occupati da altri, ma non ho risolto. Secondo voi cosa posso fare?

    Ho notato lo stesso problema con:
    - Un altro s3
    - Un altro Note 2
    - Un galaxy s plus
    - Un galaxy S2 plus

    Ho anche sostituito le antenne del mio tplink, ma niente. L'autenticazione wifi è di tipo WPA con crittografia AES.

    Ciao mi rispondo da solo perchè ho trovato la soluzione e la voglio condividere con voi.
    Ho impostato il wifi solo in modalità b/g disattivando "b/g/n" e tutti i problemi con s3, s advance, note 2, si sono RISOLTI.
    Non ho riscontrato nessun rallentamento del wifi nonostante questo cambio.

  8. #587
    Senior Droid L'avatar di LorisWin8CPW


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    309
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    salve, allora come da firma ho un S3 originale no custom rom, no rooted, no brand... purtroppo mi dà problemi di connessione (sò di non esser l'unico ma sò anche che molti utenti possessori del medesimo device con Android 4.3 non hanno problemi sotto WIFI), la linea c'è e le tacche come da img sono al massimo, però molte volte mi dà problemi di connessione e non mi carica proprio alcuna pagina (ne browser ne app ne google play) e i messaggi di what's app (e simili) mi arrivano dopo un pò... Esiste una qualche soluzione stabile a codesto problema?



    Ultima modifica di LorisWin8CPW; 06-08-14 alle 23:19

  9. #588
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi vi espongo il mio problema che mi sta facendo andare via di testa
    è da un mese abbondante che non riesco a collegarmi più a nessuna fonte WiFi, mi da sempre "Errore di autenticazione" e riesce a collegarsi solo e solamente se mi avvicino di mezzo metro alla fonte WiFi (il mio router di casa per esempio) e questo problema si presenta con tutti i tipi di fonti, vi spiego cosa ho provato a fare per risolvere il problema:

    - Ho provato a modificare la password del router di casa, rivviarlo e modificare a indirizzo IP statico.
    - Ho eseguito tutti i wipe possibili ed immaginabili al telefono e anche a flashare rom stock (ho una custom).
    - Ho provato a collegarmi a qualsiasi tipo di fonte ma il problema si manifesta nello stesso identico modo.
    - Ho provato a disattivare il power saving del WiFi, a collegarmi senza sim (ho letto che alcuni hanno risolto così lolz).

    Insomma ho provato di tutto ma il problema persiste, a questo punto credo sia andato il modulo WiFi, però prima di acquistarlo volevo accertarmi se davvero non ci dovessero essere più speranze di fixare questo odioso problema, vi ringrazio in anticipo ragazzi

  10. #589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up (è possibile uppare una volta al giorno no?)

  11. #590
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pairo9412 Visualizza il messaggio
    Up (è possibile uppare una volta al giorno no?)
    Se hai una custom rom puoi provare altri kernel, in sezione modding ne trovi diversi.
    Puoi chiedere anche nel thread della rom che usi.

Pagina 59 di 73 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy