CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 73 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 724
Discussione:

Thread Problemi WIFI Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Wifi s3 non funzionante dopo root

    Salve, premetto che ho cercato nel thread già aperto ma non ho trovato nulla.
    Veniamo al dunque, ho effettuato il root ad un galaxy s3 con la solita procedura con odin e cf auto root ed ha funzionato perfettamente tutto tranne il wifi, quando vado per attivarlo l'icona rimane verde scuro per 2 secondi e poi si spegne di nuovo.
    Ho provato di tutto: ri-flash, ripristino con kies, cambiare rom, ho provato la s5 sensation che ha già incorporato il boeffla kernel ma niente.
    Sono sicuro che il problema è software perchè fino a 5 minuti prima di effettuare il root funzionava.
    Ho inoltre provato la scheda madre su un altro s3 per vedere se il problema era l'antenna wifi ma anche nel secondo telefono il wifi non funziona.
    Sono sicuro che è un problema software ma non riesco a capire cosa sia. vi prego aiutatemi.

  2.  
  3. #632
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jascalesmicat Visualizza il messaggio
    Salve, premetto che ho cercato nel thread già aperto ma non ho trovato nulla.
    Veniamo al dunque, ho effettuato il root ad un galaxy s3 con la solita procedura con odin e cf auto root ed ha funzionato perfettamente tutto tranne il wifi, quando vado per attivarlo l'icona rimane verde scuro per 2 secondi e poi si spegne di nuovo.
    Ho provato di tutto: ri-flash, ripristino con kies, cambiare rom, ho provato la s5 sensation che ha già incorporato il boeffla kernel ma niente.
    Sono sicuro che il problema è software perchè fino a 5 minuti prima di effettuare il root funzionava.
    Ho inoltre provato la scheda madre su un altro s3 per vedere se il problema era l'antenna wifi ma anche nel secondo telefono il wifi non funziona.
    Sono sicuro che è un problema software ma non riesco a capire cosa sia. vi prego aiutatemi.
    Prova con un deep clean 1 jelly bean edition con modem xxmg4 https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4592058

  4. #633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sono il proprietario di un s3 che da circa due giorni non si connette automaticamente al wi-fi di casa. Stranamente l'icona di attivazione-disattivazione del wi-fi sta normalmente illuminata. In famiglia abbiamo altri quattro telefoni, android e non, che si connettono normalmente. Io devo connettere manualmente l's3 che vede la rete ma non ci si connette. Dopo essere stato connesso manualmente, dopo qualche ora, perde la connessione e se ne va in connessione dati.
    A qualcuno è accaduto lo stesso? Qualcuno saprebbe darmi un consiglio?

  5. #634
    Senior Droid L'avatar di edosossi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bingoit Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono il proprietario di un s3 che da circa due giorni non si connette automaticamente al wi-fi di casa. Stranamente l'icona di attivazione-disattivazione del wi-fi sta normalmente illuminata. In famiglia abbiamo altri quattro telefoni, android e non, che si connettono normalmente. Io devo connettere manualmente l's3 che vede la rete ma non ci si connette. Dopo essere stato connesso manualmente, dopo qualche ora, perde la connessione e se ne va in connessione dati.
    A qualcuno è accaduto lo stesso? Qualcuno saprebbe darmi un consiglio?
    Hai già provato ad eliminare la rete salvata per rieffettuare la configurazione?
    A me non è mai capitata una situazione simile alla tua
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

    MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

    <- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

  6. #635
    Androidiano L'avatar di evvivame


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bingoit Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono il proprietario di un s3 che da circa due giorni non si connette automaticamente al wi-fi di casa. Stranamente l'icona di attivazione-disattivazione del wi-fi sta normalmente illuminata. In famiglia abbiamo altri quattro telefoni, android e non, che si connettono normalmente. Io devo connettere manualmente l's3 che vede la rete ma non ci si connette. Dopo essere stato connesso manualmente, dopo qualche ora, perde la connessione e se ne va in connessione dati.
    A qualcuno è accaduto lo stesso? Qualcuno saprebbe darmi un consiglio?
    Io ho risolto con https://play.google.com/store/apps/d...art.wifijumper

  7. #636
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi io ho provato anche flashando una nuova ROM con tutti i wipe ma Nada, sia stock che cyano,ma il problema è lo stesso,trova il WiFi ma non si connette mi dice salvata quando metto la pass ma non fa nient'altro e lo fa con tutti i dispositivi WiFi, talvolta si connette (raramente) ma non naviga.
    Cosa molto strana con 3 modem diversi mi fa sempre la stessa cosa, con il modem di casa mia ho impostato anche senza password ma niente,provando con hotspot tramite un secondo smartphone si connette, però non ho potuto testare se funzionava internet perché non aveva la connessione dati , quale potrebbe essere il problema?
    Ultima modifica di fred55; 29-01-15 alle 17:23

  8. #637
    Senior Droid L'avatar di edosossi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fred55 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi io ho provato anche flashando una nuova ROM con tutti i wipe ma Nada, sia stock che cyano,ma il problema è lo stesso,trova il WiFi ma non si connette mi dice salvata quando metto la pass ma non fa nient'altro e lo fa con tutti i dispositivi WiFi, talvolta si connette (raramente) ma non naviga.
    Cosa molto strana con 3 modem diversi mi fa sempre la stessa cosa, con il modem di casa mia ho impostato anche senza password ma niente,provando con hotspot tramite un secondo smartphone si connette, però non ho potuto testare se funzionava internet perché non aveva la connessione dati , quale potrebbe essere il problema?
    Sui modem/router hai configurato un filtro sul MAC address o/e assegnamento indirizzo IP statico?
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

    MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

    <- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

  9. #638
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il problema non riguarda il modem perche finora ha funzionato e non ho riportato alcun cambiamento

  10. #639
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio samsung S3 NEO comprato un mese fa da una settimana non riesce più a stare collegato con il wi-fi, nel senso che perde il segnale e lo riacquisisce in continuazione ogni minuto.
    Questo oltre a causarmi spiacevoli interruzioni consuma la batteria..
    Il wi-fi va benissimo perchè ho collegati tablet e computer che non hanno nessun problema, inoltre ho notato me lo fa anche con altri wi-fi oltre a quello di casa mia.
    cosa può essere?

  11. #640
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pondy20 Visualizza il messaggio
    Il mio samsung S3 NEO comprato un mese fa da una settimana non riesce più a stare collegato con il wi-fi, nel senso che perde il segnale e lo riacquisisce in continuazione ogni minuto.
    Questo oltre a causarmi spiacevoli interruzioni consuma la batteria..
    Il wi-fi va benissimo perchè ho collegati tablet e computer che non hanno nessun problema, inoltre ho notato me lo fa anche con altri wi-fi oltre a quello di casa mia.
    cosa può essere?
    Sezione sbagliata.....chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ione-wifi.html

Pagina 64 di 73 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy