allora chiamerò la samsung per farmi spiegare questa cosetta .. .grazie dell'info.
SI
NO
allora chiamerò la samsung per farmi spiegare questa cosetta .. .grazie dell'info.
Può cadere anche dal decimo piano ma se becca l'angolino in alto a sinistra (esperienza) sei finito!
mi è successo tipo un paio d'ore fa e ancora devo smettere di bestemmiare....ora me ne sto andando a letto senza nemmeno cenare...domani andrò a sborsare 200 euro così giusto perchè non ho nient'altro da fare....
Cmq proporrei di ritornare al vecchio, caro, indistruttibile e inimitabile nokia 3310....quello si che era un vero cellulare!
Sul future service il preventivo non è più di 160+iva ma di 120+iva. Magra consolazione, ma almeno hanno abbassato appena il prezzo. Io neanche un mese fa ne ho dovuti spendere proprio 200 e pochi giorni dopo il prezzo è calato...Spera solo che il centro assistenza si sia adeguato ai prezzi e che non tenti di fregarti.
una settimana che l'ho portato e ancora arriva il display . . assurdo proprio . .si che sto in un paesino nel molise . .ma porca 2 manco la posta ci mette tutto sto tempo a manda una cosa. che nervoso.
A me si è rotto il display e non il vetro che è rimasto intatto, buffo, ma è così. Un incidente involontario (ci mancherebbe altro) ed ancor peggio inconsapevole, guarda i casi della vita l'avevo messo nel cassetto del cruscotto dell'auto nell'intento di proteggerlo ed invece l'ho rotto. Da almeno 21 giorni è in assistenza, 213 euro per sostituire tutto, display e vetro (bella botta direi). Ora aspetto ancora un pochino, se non mi contattano penso che andrò a fare una visitina tra qualche giorno e vediamo che mi dicono.. quasi mi sono scordata di come è fatto il mio s3. Da brava idiota non ho pensato all'assistenza exclusive, ma leggendo in giro ho sentito che apparentemente sono tanto gentili, ma poi non sono tanto meglio dell'assistenza normale. Staremo a vedere quando mi ritorna il telefono..
Tanto per sapere, ma qualcuno di voi ha mai ricevuto il rimborso della riparazione di 193,60€ se non tutta almeno in parte?
Ciao Ragazzi, io ho ricevuto il rimborso dopo circa 1 mese dalla richiesta.
Mi sono arrivati in cc 114 come appunto era specificato nel modulo di richiesta.
Premetto che io avevo l opzione di acquisto Samsung s3 dei 100€in accessori + furto e assicurazione danni accidentali (questo appunto..)
Saluti
Jenny
Htc Desire (S-off Amon_ra 2.0. 1 Cyanogen 7.0.2, samsung galaxy s, s2, galaxy tab 10.1 white, asus transformer, galaxy tab p1000, Huawei Mediapad Ics 4.0.3, galaxy s3 I9300,Galaxy note 8 3g+wifi,Lg G2 D802..e la lista continua! 😊
Originariamente inviato da jenny324
Ma anche se il display o la cornice sono solo rigati ti danno sto rimborso? Come funziona?devi chiamare prima la samsung e fare tutto al cell? Xke ho sentito che a milano in via savona chiedono 140 euro mentre altrove 193 euro
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
No per display o cornice nn credo, non devo chiamare Samsung ma il loro centro assicurativo dove loro hanno fatto la convenzione, ma non è per tutti, è per che avevo quest opzione di acquisto (come chi invece con l acquisto del cel gli regalavano il galaxy tab)
Htc Desire (S-off Amon_ra 2.0. 1 Cyanogen 7.0.2, samsung galaxy s, s2, galaxy tab 10.1 white, asus transformer, galaxy tab p1000, Huawei Mediapad Ics 4.0.3, galaxy s3 I9300,Galaxy note 8 3g+wifi,Lg G2 D802..e la lista continua! 😊