Ho appena riparato al costo di 150 totale... Chiamo l'assicurazione e mi vogliono rimborsare il 25% del danno perché sono all'11 mese di assicurazione.... Non mi pare una cosa normale...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
SI
NO
Ho appena riparato al costo di 150 totale... Chiamo l'assicurazione e mi vogliono rimborsare il 25% del danno perché sono all'11 mese di assicurazione.... Non mi pare una cosa normale...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
io non ho capito come si accede a questo rimborso tramite cpp...bisogna farla al momento dell'acquisto?
A me e cascato da circa 1 mt frontalmente allo schermo! !!!! Non si e fatto nienrt
Dico io il gorilla glass 2 a che serve se lo schermo si rompe ugualmente? Comunque il mio e caduto da 1m senza niente ne cover ne sportellino posteriore e si rompe ogni millimetro dello schermo!
Lo porto in assistenza da dove l'ho comprato e mi chiedono 250€ piu 3 settimane di lavoro!
Vado in un altro centro assistenza in un altra citta vicina centro assistenza samsung lo porto di sabato mi chiedono 50€ e lunedi lo usavo gia!
Secondo voi che hanno fatto?
Ciao a tutti!
Io invece ho sostituito solo il vetro del mio S3... ma una volta sostituito non si accende più! Cosa può essere successo? Ho solo sostituito il vetro! ç_ç
che ti sei tirato qualche componente o hai bruciato la scheda facendo qualche corto....
Ho letto tutte e 10 le pagine del topic e pure alla mia ragazza oggi si è rotto solo il vetro...conoscete un centro riparazione online o si può fare anche da soli? mi spaventa la pistola termica