CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: si è crepato il vetro del vostro S3?

Chi ha votato
232. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

    79 34.05%
  • NO

    153 65.95%
Pagina 6 di 101 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1009
Discussione:

[GUIDA] Galaxy S3 con Vetro Rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Assago
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    A me é caduto al lavoro su un pavimento di acciaio, e x cercare di fermare la caduta gli ho anche dato un calcio x sbaglio!! X fortuna solo un segno sulla cornice, display intatto x ora..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    io per non soffrire l'ho riparato subito...nella città dove sto io lo porti la mattina, sborsi 250 euro e il pomeriggio è pronto...però il centro samsung mi ha indirizzato ad un negozio che me l'ha tenuto 3 giorni perchè gli mancavano i pezzi e ho pagato 200...
    i tempi penso siano quelli...è assurdo comunque che si rompa così facilmente...
    così come è caduto a te da 30 cm, a me è bastato accavallare le gambe, scivolare dalla tasca e andare per terra...30 cm al massimo di volo... il mio amico mi ha salvato in calcio d'angolo dal sbatterlo per terra e distruggerlo completamente per il nervoso...è veramente assurdo il modo in cui si è rotto...
    comunque samsung sicuramente non riceverà più un euro da me...i prossimi terminali top di gamma se saranno non-samsung va bene, li prenderò, ma se non sarà così passerò all'altra sponda dei top di gamma...e capite cosa intendo...

    però non ditemi che samsung non ci colpa sul fatto che il vetro non l'hanno creato loro perchè se un'azienda crea un terminale in ceramica e al primo urto in tasca si rompe, non possiamo dar la colpa a chi ha creato quella ceramica...ma a chi ha progettato il cellulare in quel modo...
    a saperlo prima, che questo terminale sarebbe stato così fragile, non l'avrei di certo comprato...
    dò un 50% di colpa anche a me stesso per non aver tenuto conto del fatto che sarebbe stato così fragile agli urti e alle flessioni (ditemi voi se all'acquisto di un cellulare dobbiamo tener conto pure di ciò)

    comunque scusate l'OT e lo sfogo ma la questione mi rende nervoso
    Ti quoto alla grande

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyalex71 Visualizza il messaggio
    A me é caduto al lavoro su un pavimento di acciaio, e x cercare di fermare la caduta gli ho anche dato un calcio x sbaglio!! X fortuna solo un segno sulla cornice, display intatto x ora..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ho letto anche di persone alle quali è caduto dal primo piano...è una cosa buona questa...per questo voglio veder a chi ancora non si è rotto e a quanti come me son stati sfortunati e si è rotto il vetro

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    134
    Smartphone
    xiaomi MI9t

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    quindi la soluzione migliore per proteggere il nostro S3 e' la flip cover...giusto?

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Certo uno ci rimane molto male, ma oggi la tecnologia non va d'accordo con la robustezza, non si acquistano auto che costano un sogno, ma che poi il furbo o deficiente di turno al parcheggio per es. ti sfregia x centinaia ma a volte anche migliaia di euro?
    Anche in quel caso la colpa e' del costruttore ? No e' nostra xche' quando l'abbiamo scelta non abbiamo badato che mancassero i paurti
    morale oggi tutte le auto non li hanno piu' anni addietro la stessa Samsung mise in commericio cellulari iper sottili, era figo averli, ma la gente non pensava che poi si sarebbero spezzati come canne al vento, la colpa di Samung o degli utilizzatori?
    Stessa cosa oggi si cerca potente, poi ci si lamenta che la batteria sia insufficiente, appariscente etc ma si puo' tenere in tasca un device da
    + di 4 pollici? io faccio fatica gia' con S figuriamoci con un S3 o un note,
    comunque grande solidarieta' per l'accaduto ma il mercato mi sa che lo creamo noi!

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
    Ultima modifica di AndroSolo; 10-08-12 alle 17:24

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono perfettamente d'accordo con te, cerco di non pensare all'accaduto ma è veramente molto irritante una casa del genere, un telefono da 700€ che si rompe dopo 6 GIORNI da quando l'ho comprato da una altezza di 30cm, non so come la vedete voi ma questo è un palese difetto di progettazione, pecca enorme in un telefono che secondo me è pressoché perfetto, ok la leggerezza ok la sottigliezza ma non è ammissibile che un prodotto per il mercato europeo sia così fragile e che la cosa non sia stata segnalate durante l'acquisto.
    contattare samsung è il minimo che possiamo fare, credo ci siano state tantissime persone a cui e successa una cosa del genere e il telefono è uscito da nemmeno due mesi.
    detto ciò io ora sono in vacanza e non riesco a contattare il centro assistenza samsung che mi inoltra ad una chiamate specializzata che non arriva mai, mi sembra assurdo dover pagare 200€ per una mia così piccola distrazione, il vetro dell'iphone 4 costa 140€ ad esempio, cosa mi consigliate di fare, portare direttamente il telefono in riparazione o essere sicuro o no del risarcimento?

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KrisRama Visualizza il messaggio
    Sono perfettamente d'accordo con te, cerco di non pensare all'accaduto ma è veramente molto irritante una casa del genere, un telefono da 700€ che si rompe dopo 6 GIORNI da quando l'ho comprato da una altezza di 30cm, non so come la vedete voi ma questo è un palese difetto di progettazione, pecca enorme in un telefono che secondo me è pressoché perfetto, ok la leggerezza ok la sottigliezza ma non è ammissibile che un prodotto per il mercato europeo sia così fragile e che la cosa non sia stata segnalate durante l'acquisto.
    contattare samsung è il minimo che possiamo fare, credo ci siano state tantissime persone a cui e successa una cosa del genere e il telefono è uscito da nemmeno due mesi.
    detto ciò io ora sono in vacanza e non riesco a contattare il centro assistenza samsung che mi inoltra ad una chiamate specializzata che non arriva mai, mi sembra assurdo dover pagare 200€ per una mia così piccola distrazione, il vetro dell'iphone 4 costa 140€ ad esempio, cosa mi consigliate di fare, portare direttamente il telefono in riparazione o essere sicuro o no del risarcimento?
    Ovviamente e lo ripeto massima solidarieta' per l'accaduto, ma credo che nessun produttore ti possa passare una riparazione in garanzia, purtroppo l'incidente e' frutto di una tua disattenzione, resta l'amaro in bocca e magari d'ora in poi odierai la samsung, ma sta sicuro che ti poteva succedere anche con un altro device, certo 30 cm sono davvero pochi, ma se avesse avuto un foderino, se non l'avessi messo in tasca, se l'avessi dimenticato in casa, i se e i ma sono tantissimi, ma non risolvono e possono essere anche assurdi come quelli che ho mensionato, dammi retta trscorri una buona estate e non pensarci piu' magari mandalo in assistenza a fine mese cosi' non rischi di tenerlo fermo in un lab in ferie e non pensarci piu'

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    io per non soffrire l'ho riparato subito...nella città dove sto io lo porti la mattina, sborsi 250 euro e il pomeriggio è pronto...però il centro samsung mi ha indirizzato ad un negozio che me l'ha tenuto 3 giorni perchè gli mancavano i pezzi e ho pagato 200...
    i tempi penso siano quelli...è assurdo comunque che si rompa così facilmente...
    così come è caduto a te da 30 cm, a me è bastato accavallare le gambe, scivolare dalla tasca e andare per terra...30 cm al massimo di volo... il mio amico mi ha salvato in calcio d'angolo dal sbatterlo per terra e distruggerlo completamente per il nervoso...è veramente assurdo il modo in cui si è rotto...
    comunque samsung sicuramente non riceverà più un euro da me...i prossimi terminali top di gamma se saranno non-samsung va bene, li prenderò, ma se non sarà così passerò all'altra sponda dei top di gamma...e capite cosa intendo...

    però non ditemi che samsung non ci colpa sul fatto che il vetro non l'hanno creato loro perchè se un'azienda crea un terminale in ceramica e al primo urto in tasca si rompe, non possiamo dar la colpa a chi ha creato quella ceramica...ma a chi ha progettato il cellulare in quel modo...
    a saperlo prima, che questo terminale sarebbe stato così fragile, non l'avrei di certo comprato...
    dò un 50% di colpa anche a me stesso per non aver tenuto conto del fatto che sarebbe stato così fragile agli urti e alle flessioni (ditemi voi se all'acquisto di un cellulare dobbiamo tener conto pure di ciò)

    comunque scusate l'OT e lo sfogo ma la questione mi rende nervoso
    per quanto possa capire il tuo sfogo....e spero proprio non capiti a me.
    non è esatto quello che dici..probabilmente l's3 è piu' delicato di altri terminali proprio per la sua conformazione ,cio non toglie che anche altri se cadono si rompono ,magari hanno una percentuale piu' bassa ma si rompono uguale..
    quando dici che su un tel non bisognerebbe tenere in considerazione queste cose sbagli..questi non sono piu' i telefoni di una volta ,questi ormai sono dei mini tablet hanno delle superfici completamente in vetro..e di queste cose ne devi tenere conto,..
    non lo puoi tenere nella tasca posteriore dei jeans perche se ti siedi lo spacchi in 2..è anche abastanza comprensibile e spesso 7 mm su una superficie di quasi 5 pollici..
    è come avere in mano una tavoletta di vetro.
    certo le balle girano o stesso..forse dovrebbero iniziare a studiare un vetro infrangibile.

  10. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KrisRama Visualizza il messaggio
    Sono perfettamente d'accordo con te, cerco di non pensare all'accaduto ma è veramente molto irritante una casa del genere, un telefono da 700€ che si rompe dopo 6 GIORNI da quando l'ho comprato da una altezza di 30cm, non so come la vedete voi ma questo è un palese difetto di progettazione, pecca enorme in un telefono che secondo me è pressoché perfetto, ok la leggerezza ok la sottigliezza ma non è ammissibile che un prodotto per il mercato europeo sia così fragile e che la cosa non sia stata segnalate durante l'acquisto.
    contattare samsung è il minimo che possiamo fare, credo ci siano state tantissime persone a cui e successa una cosa del genere e il telefono è uscito da nemmeno due mesi.
    detto ciò io ora sono in vacanza e non riesco a contattare il centro assistenza samsung che mi inoltra ad una chiamate specializzata che non arriva mai, mi sembra assurdo dover pagare 200€ per una mia così piccola distrazione, il vetro dell'iphone 4 costa 140€ ad esempio, cosa mi consigliate di fare, portare direttamente il telefono in riparazione o essere sicuro o no del risarcimento?
    ragazzi ma stiamo scherzando?
    troppo fragile per il mercato europeo....ma che discorsi sono...?
    contattare samsung per dirgli che si è rotto il vetro cadendo?
    qui siamo veramente al delirio...posso capire l'amarezza e la rabbia...ma che senso hanno questi discorsi?
    se non ti piace e lo ritieni fragile non lo compri...mica ti puntano una pistola costringendoti a comprarlo..
    l's3 è questo un gioiellino tecnologico e ringraziamo che ci sia qualcuno che ha deciso di fare la guerra ad apple offrendo molto di piu a prezzo minore..altrimenti eravami qui a comprare un ipad a600 euro o un iphone a 700...
    gli altri si sono tutti accodati ma la guerra la sta combattendo samsung x tutti.
    tornado in ot...è assurdo accusare samsung perche ha offerto un prodotto altamente concorrenziale..avra' i suoi difetti come tutti..ma se abbiamo bisogno di un tel indistruttibile cerchiamo altro..

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bella questa discussione... Quindi se vado a sbattere diciamo a 20 km/h con la BMW nuova di 6 giorni mi spetta il rimborso per difetto di progettazione? Io personalmente intenterei una causa legale con il produttore del lettino perchè 30 cm di altezza sono troppi... Vai di raccomandate e aggiornaci...

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di gigarzia; 11-08-12 alle 14:11

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gigarzia per il post:

    freccia (02-01-13)

Pagina 6 di 101 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy