CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: si è crepato il vetro del vostro S3?

Chi ha votato
232. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

    79 34.05%
  • NO

    153 65.95%
Pagina 3 di 101 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1009
Discussione:

[GUIDA] Galaxy S3 con Vetro Rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

    A me prima di mandare il mio s3 in assistenza mi è caduto un paio di volte sul pavimento di casa (il telefono era coperto da pellicola e cover rigida ultrasottile della puro). Non si è fatto nulla illeso.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    si è stato veramente così...aveva anche una cover in plastica dura...se me lo riparano a dovere da ora in poi solo cover in silicone...saranno orribili ma meglio di niente...
    pensate che per la prima mezzora non ci stavo credendo...appena preso da terra non l'ho manco guardato...me ne son accorto pochissimo dopo quando ci stavo dando uno sguardo...
    davvero ragazzi, non so cosa pensare...anche il collega di lavoro di mio fratello mi ha appena detto che dopo una caduta stupida, schermo infranto...sono molto deluso...
    Dici che quella in silicone protegge meglio dagli urti? Secondo me non cambia nulla visto che se cade col display rivolto verso il pavimento non ci sono santi...

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Prendi flip cover e hai risolto

  5. #24
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    @Gianpypat, però adesso il filo del thread qual'è?
    perchè si stà divagando, e per accessori e per le cover ci sono già i thread

  6. #25
    Androidiano L'avatar di maxros


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    volevo andare anche io OT dieguccio, chiedendo se utilizzate le protezioni sullo schermo, visto che e' un gorillaz class 2 e visto che le le protezioni diventano uno schifo dopo pochi giorni . :-)
    mediacom 960i e samsung S3 !!! DUAL SANDWICH ! :-D

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fosseperme Visualizza il messaggio
    Dici che quella in silicone protegge meglio dagli urti? Secondo me non cambia nulla visto che se cade col display rivolto verso il pavimento non ci sono santi...
    le cover in silicone che ho io ricoprono tutto il cellulare e anche sopra lo schermo...si sollevano al di sopra dello schermo di 1/2 mm...sono orribili e l'unica cosa che si nota del cellulare sono i 4.8 pollici, ma ne ho comprate 10 a 18 € su mobile fun sono di tutti i colori e almeno mi diverto un pò cambiando colore ogni giorno...
    la cover che avevo quando lo schermo ha fatto crack era rigida e ricopriva il retro e la zona laterale...l'urto l'ha preso all'angolino in basso a destra (ricordo che non è caduto di piatto sullo schermo) e quella zona era coperta da cover...sarà stato l'urto e la piccola flessione che si crea quando ogni corpo subisce un urto ad averlo rotto secondo me...
    se (e dico se...perchè ho avuto brutte esperienze con le riparazioni di cellulari) dovesse andare tutto bene, mi farò consegnare il vecchio vetro e voglio constatare se ad una piccola flessione si frantuma

    ora...dopo 3 pagine di OT, sapete se mandando a CPP italia tutti i documenti inerenti alla riparazione del cellulare, dovessero rimborsarmi? tengo a precisare che la riparazione non la sta facendo samsung...il cell non sta passando per la sua assistenza, ma per quella di un negozio di telefonia che comunque è un centro assistenza samsung

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di eser; 07-08-12 alle 13:20

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eser Visualizza il messaggio
    no non ti rimborsano per danni accidentali

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    e che garanzia sarebbe quella di CPP Italia scusami???

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fosseperme Visualizza il messaggio
    Dici che quella in silicone protegge meglio dagli urti? Secondo me non cambia nulla visto che se cade col display rivolto verso il pavimento non ci sono santi...
    Certo che protegge di più.
    Se cade con il display verso il pavimento tocca la cover e non il vetro.

  11. #30
    Androidiano L'avatar di Carlexs


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    e che garanzia sarebbe quella di CPP Italia scusami???
    L'assicurazione CPP copre il danno a patto che pregiudichi l'utilizzo del terminale, ma direi che con lo schermo rotto l'utilizzo è più che pregiudicato..
    Chiama il call center di CPP dicendo che il display rotto non ti permetteva di usare il touch screen in modo corretto perché dove rotto non rispondeva, non dovrebbero farti storie, molti utenti sono stati rimborsati, altri invece hanno avuto problemi in base alla persona con cui parlavano al call center..
    Chiama, dì che il touch non funzionava bene con lo schermo rotto e che è stata una caduta causata da terzi e quindi tu non ne hai colpa, non dovrebbero farti problemi..

    PS: Dì loro anche che viene sostituito da un centro assistenza samsung (è autorizzato alle riparazioni, vero?) e non dimenticarti di farti rilasciare la fattura in quanto viene richiesta da CPP per il rimborso.


    Quote Originariamente inviato da Master3 Visualizza il messaggio
    Certo che protegge di più.
    Se cade con il display verso il pavimento tocca la cover e non il vetro.
    Se per caso si dovesse aprire il flip durante la caduta rimani fregato però..
    HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
    Wind All Inclusive Gold

Pagina 3 di 101 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy