CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: si è crepato il vetro del vostro S3?

Chi ha votato
232. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

    79 34.05%
  • NO

    153 65.95%
Pagina 56 di 101 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1009
Discussione:

[GUIDA] Galaxy S3 con Vetro Rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gabibbi non è necessario la Pistola termica, lo puoi fare anche con il Phone. Se ai letto bene ci sono state persone che lo anno fatto con il Phone e non con la pistola termica.

  2.  
  3. #552
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geomaggio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.
    Come tutti qui ho avuto la spiacevole esperienza della rottura del famosissimo "Gorilla" con conseguente record mondiale di best...mie.
    Ho ordinato il vetro su ebay (24.90 € compresa spedizione).. In 24 h è arrivato tutto perfetto compreso di cacciavitini, aggeggi di plastica e UNA PICCOLA VENTOSA per staccare il vetro rotto. Io ho preferito smontare anche il retro perchè avevo paura che surriscaldandolo troppo i circuiti avrebbe avuto problemi. Proseguendo come in vari tutorial ho scollato il vetro, che però si è ulteriormente disintegrato facendomi buttare 20 min di tempo solo per pulire dalla colla e schegge di vetro rotto lo schermo. Ho preferito togliere anche il biadesivo vecchio sostituendolo con quello nuovo presente nella confezione. Con la ventosa ho messo il vetro nuovo e il risultato è fatto. esteticmente è veramente perfetto, ma ha perso un pò di sensibilità al touch e soprattutto CON IL SOLE NON SI VEDE NIENTE!!! Veramente, è moooolto più sbiadito di prima al sole rendendo impossibile vedere cosa appare sullo schermo.
    Due domande:
    -Chi ha eseguito la sostituzione ha avuto i miei stessi problemi (nitidezza e sensibilità)?
    -Esiste/avete scovato/avete visto in un tutorial/video se qualcuno ha usato una colla particolare anche per incollare il vetro allo schermo com'è originalmente?

    Grazie e buona giornata a tutti!
    premetto che non ho fatto operazioni di sostituzione vetro, ma penso che il problema, oltre che nella colla, sia pure anche nella qualità del vetro.

  4. #553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga ho fatto anche io la stessa operazione ma è sorto un problema nell' accendere il telefono per vedere se funizonava mi sono accorto che la luce della freccia del soft touch non si accendeva più, mentre qll dl sotto menù si, come fare a sostituire quel circuito?

  5. #554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devi sostituire il Flat Sensore , costa sui 15 euro circa . Qui lo puoi trovare qui goo . gl/GCpKMm. Devi levare lo spazio

  6. #555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho acquistato il soft touch ma come devo fare per rimuovere il vecchio e montare il nuovo?
    Ultima modifica di ilcorsaro23; 23-08-13 alle 11:15

  7. #556
    Androidiano L'avatar di nicolol


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il mio s3 e caduto verticalmente rimbalzando sulla cornice 4-5 lateralmente da circa 60/70 cm d altezza ...neanche un graffio ;-)


    Inviato dal mio GT-I9300
    Se ti sono stato utile lascia un like

  8. #557
    Androidiano L'avatar di nicolol


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nashira Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Il mio s3 ha lo schermo perfettamente integro ma (oltre ad un altro problema) ha iniziato a fare dei colori strani, viola, verde acceso etc...pensate che potrebbero essersi rotti i cristalli liquidi? E in questo caso, visto che non ci sono botte, graffi o segni di cadute, dovrei comunque ripagarlo di tasca mia oppure me lo passano in garanzia?
    E caduto ma nn ci sono segni giusto....allora dovrebbero fartelo passare
    Se ti sono stato utile lascia un like

  9. Il seguente Utente ha ringraziato nicolol per il post:

    Nashira (14-10-13)

  10. #558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' a posto a parte le cose strane che fa lo schermo!

  11. #559
    Androidiano L'avatar di nicolol


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora si....
    Se ti sono stato utile lascia un like

  12. #560
    Androidiano L'avatar di Snow92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche io posso testimoniare!! Capodanno, tolgo per 5 min la cover solo il tempo di fare qualche foto (mai caduto con la cover mi sembra logico), e a causa di una bracciata il s3 si fa un volo da 1 metro di altezza rimbalzando, non contento, 4 o 5 volte! Morale, la cornice ha un solco pauroso ma il vetro neanche un graffio! Ho avuto fortuna!

Pagina 56 di 101 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy