CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: si è crepato il vetro del vostro S3?

Chi ha votato
232. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

    79 34.05%
  • NO

    153 65.95%
Pagina 57 di 101 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1009
Discussione:

[GUIDA] Galaxy S3 con Vetro Rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano L'avatar di nicolol


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snow92 Visualizza il messaggio
    Anche io posso testimoniare!! Capodanno, tolgo per 5 min la cover solo il tempo di fare qualche foto (mai caduto con la cover mi sembra logico), e a causa di una bracciata il s3 si fa un volo da 1 metro di altezza rimbalzando, non contento, 4 o 5 volte! Morale, la cornice ha un solco pauroso ma il vetro neanche un graffio! Ho avuto fortuna!
    Tantissima!!! Idem e successo anche a me ma senza un graffio nemmeno sulla cornice
    Se ti sono stato utile lascia un like

  2.  
  3. #562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che ne pensate dei riparatori sulla baia? di feedback ne hanno diversi 150 160 e tutti positivi...c'è da fidarsi o ti prendono il cellulare e poi non te lo ridanno più ! Premetto che non ho assicurazione, niente...il tel ha vista 1 anno e venti minuti fa è caduto, ha trovato un sassolino sulla sua strada e la parte bassa del vetro è andata in frantumi.......che posso fare?
    il problema fondamentale poi è un altro, ho il microfono che non va, ma usandolo sempre con l'auricolare non lo mai portato al centro assistenza, ora che mi ero deciso.....se ce lo porto in queste condizioni me lo riparano? Se faccio smontare il vetro a terzi si vede in qualche modo così che poi la garanzia viene invalidata?.....maremma bucaiola!!!!!!

  4. #563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma quando uso l'asciugacapelli basta smontare solo la batteria oppure devo smontare tutto il cell per non bruciare i cip?

  5. #564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Anche io ho avuto lo stesso problema del vetro rotto.
    Devo dire, prima di tutto, che qualche tempo fa avevo avuto un piccolo problemino: riparare lo stesso s3 perchè c'era passata sopra una bisarca ed aveva frantumato vetro e display (non so come, ma il telefono funzionava).Alla modica cifra di 140 euro (se non ricordo male, ma fatto da un amico riparatore di telefonini), avevo riportato in sesto il telefono.
    Purtroppo, quando si dice che una cosa nasce male... è vero.
    Infatti il mese scorso mi è scivolato dalle mani e...Tah! vetro rotto! CHE FACCIO?!!
    Cambio tutto nuovamente? NON SE NE PARLA NEMMENO!
    Ho cambiato il vetro da solo, con la tecnica del fono. Il risultato è stato soddisfacente, anche senza colla.
    L'unico accorgimento che ho usato, proprio per evitare l'entrata della polvere, è stato quello di comprare il vetro con incluso l'adesivo già pretagliato: basta togliere quello rimasto dallo scollamento del vetro rotto, lasciando la superficie ben levigata, liscia e mettere quello nuovo (intendo il nastro adesivo ai bordi). Per l'adesivo che si raggrinza sopra il display,invece, basta toglierlo delicatamente facendolo rotolare delicatamente con le dita. Pulite attentamente anche il perimetro del display perchè la colla di cui sto parlando, se ne rimane, provoca dei rialzi che non fanno aderire bene l'adesivo esterno e, pertanto, fa entrare polvere.
    Non ho usato la colla a reazione UV perchè se non si sa mettere viene un risultato schifoso.
    E per di più, senza la colla, sarà la mia sensazione, a me i video sembra che vogliano uscire dal display!
    Le raccomandazione che posso farvi sono:
    durante lo scollamento con il fono, non portate la temperatura reale del vetro rotto oltre i 70 gradi (munitevi di sonda o termometro infrarossi); e sopratutto NON raggiungete la temperatura in fretta: usata moooolta pazienza e DELICATEZZA.
    TAAAAAAAAAAAAAAAAANTA pazienza nello scollamento del vetrino;
    TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTA pazienza nel pulire il vetrino ed il display prima della sovrapposizione di quello nuovo (controllate mille ed una volta, anche in controluce, in mille modi, non stancatevi di pulire assolutamente e se indugiate qualche secondo per sovrapporre il nuovo vetrino....PULITE ANCORA ED ANCORA.
    E poi: in bocca a lupo, vedrete che ce la farete.
    Ratio del mio ragionamento.
    Essendo pronto a riparare nuovamente l'S3, meglio prima provare l'autoriparazione: al max, se il lavoretto viene male, il pezzo di ricambio nuovo (display,vtero e frame) mi costerà solamente 10-15 euro in più.
    Spero di esservi stato d'aiuto.
    Ah dimenticavo
    per agevolare le operazioni di sostituzione, prendete un pezzo di nastro biadesivo (il più sottile possibile) ed attaccatelo sulla cover: vi servirà per non far muovere il telefono mentre staccate il vetro rotto ed incollate quello nuovo.
    Ciao

  6. #565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Martin33 Visualizza il messaggio
    Ma quando uso l'asciugacapelli basta smontare solo la batteria oppure devo smontare tutto il cell per non bruciare i cip?
    smonta: Batteria, togli sim e microsd.
    Se non sai dosare la temperatura del fono,togli anche la cover per sicurezza.
    Anzi, se non hai la sonda e vai ad occhio togli il cover per dare la possibilità all'intero telefono di raffreddare velocemente .

  7. #566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roninsessantotto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Anche io ho avuto lo stesso problema del vetro rotto.
    Devo dire, prima di tutto, che qualche tempo fa avevo avuto un piccolo problemino: riparare lo stesso s3 perchè c'era passata sopra una bisarca ed aveva frantumato vetro e display (non so come, ma il telefono funzionava).Alla modica cifra di 140 euro (se non ricordo male, ma fatto da un amico riparatore di telefonini), avevo riportato in sesto il telefono.
    Purtroppo, quando si dice che una cosa nasce male... è vero.
    Infatti il mese scorso mi è scivolato dalle mani e...Tah! vetro rotto! CHE FACCIO?!!
    Cambio tutto nuovamente? NON SE NE PARLA NEMMENO!
    Ho cambiato il vetro da solo, con la tecnica del fono. Il risultato è stato soddisfacente, anche senza colla.
    L'unico accorgimento che ho usato, proprio per evitare l'entrata della polvere, è stato quello di comprare il vetro con incluso l'adesivo già pretagliato: basta togliere quello rimasto dallo scollamento del vetro rotto, lasciando la superficie ben levigata, liscia e mettere quello nuovo (intendo il nastro adesivo ai bordi). Per l'adesivo che si raggrinza sopra il display,invece, basta toglierlo delicatamente facendolo rotolare delicatamente con le dita. Pulite attentamente anche il perimetro del display perchè la colla di cui sto parlando, se ne rimane, provoca dei rialzi che non fanno aderire bene l'adesivo esterno e, pertanto, fa entrare polvere.
    Non ho usato la colla a reazione UV perchè se non si sa mettere viene un risultato schifoso.
    E per di più, senza la colla, sarà la mia sensazione, a me i video sembra che vogliano uscire dal display!
    Le raccomandazione che posso farvi sono:
    durante lo scollamento con il fono, non portate la temperatura reale del vetro rotto oltre i 70 gradi (munitevi di sonda o termometro infrarossi); e sopratutto NON raggiungete la temperatura in fretta: usata moooolta pazienza e DELICATEZZA.
    TAAAAAAAAAAAAAAAAANTA pazienza nello scollamento del vetrino;
    TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTA pazienza nel pulire il vetrino ed il display prima della sovrapposizione di quello nuovo (controllate mille ed una volta, anche in controluce, in mille modi, non stancatevi di pulire assolutamente e se indugiate qualche secondo per sovrapporre il nuovo vetrino....PULITE ANCORA ED ANCORA.
    E poi: in bocca a lupo, vedrete che ce la farete.
    Ratio del mio ragionamento.
    Essendo pronto a riparare nuovamente l'S3, meglio prima provare l'autoriparazione: al max, se il lavoretto viene male, il pezzo di ricambio nuovo (display,vtero e frame) mi costerà solamente 10-15 euro in più.
    Spero di esservi stato d'aiuto.
    Ah dimenticavo
    per agevolare le operazioni di sostituzione, prendete un pezzo di nastro biadesivo (il più sottile possibile) ed attaccatelo sulla cover: vi servirà per non far muovere il telefono mentre staccate il vetro rotto ed incollate quello nuovo.
    Ciao
    Domandone: tra il display ed il thouchscreen c'è colla? Se si, come hai fatto, una volta separate le parti, ad evitare che ci andasse polvere ed a reincollare il tutto senza far uscire megabolle?

  8. #567
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Unhappy

    Ieri sera mi è caduto il mio GSIII pebble blue da 16 GB. Lo schermo non si accendeva più e quindi da perfetto idiota ho smontato il telefono pensando che fosse il cavetto del display che si era staccato. Disconnettendo tutto ho rotto il plug dell'antenna dalla parte della scheda madre.
    Mandandolo in assistenza, quanto mi costerebbe, secondo voi, la sostituzione del telefono o la riparazione dello stesso!
    Scusate la mia idiozia! Grazie.

  9. #568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma era in garanzia???

  10. #569
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si, ma se ne accorgono che è stato manomesso, comunque è in garanzia fino al 21 maggio (due anni)

  11. #570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    manomesso perche l'hai aperto..pero se nn lo toccavi capace che nn pagavi l'assistenza!!!

Pagina 57 di 101 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy