CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 92 su 92
Discussione:

Galaxy SIII rubato. Cosa fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di stefinoishDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Galaxy S3,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClaF Visualizza il messaggio
    Lo ho perso Giovedí notte e purtroppo non conoscevo le opzioni dell'account samsung, quindi non so se é mai stato online...

    Peró avevo impostato l'invio di un sms all'inserimento di una nuova scheda sim, e non mi é arrivato niente.
    Il telefono al 90% lo ho lasciato sulla metro, la mattina dopo il numero era spento (adesso ho bloccato la sim).

    Bloccando l'imei non si blocca la connessione ad internet, giusto?
    Guarda non so dell imei... di solito il ladro attiva il telefono 5-10 giorni dopo averlo rubato sono fino ad oggi trascorsi 5 giorni... se sei fortunato magari il ladro non e esperto... puoi considerare che sia rimasto sulla metro e la connessione li non prende... ti vorrei aiutare ma non posso perchr non ho i dati dell account samsung... non so che dirti... per ora non bloccare imei, avviare emergenze eccetera...

  2.  
  3. #92
    Baby Droid L'avatar di vale92mitica


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Galaxy ace, galaxy S advance

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    Io sono dell'opinione che, a prescindere, non è consigliabile bloccare il telefono nè subito, né tanto meno dopo poco tempo per due motivi molto semplici:
    1) bloccandolo subito si ridicono al lumicino le possibilità di rintracciare l'utilizzatore tramite i tabulati telefonici che l'organo di polizia richiede all'A.G.;
    2) bloccandolo dopo poco, restano comunque molte possibilità di rintracciare l'utilizzatore (sempre mediante i tabulati) ma si riducono le possibilità di "rivedere" il telefono perchè l'utilizzatore, vistosi bloccato l'apparecchio è facile che gli faccia fare "una brutta fine";

    E' chiaro che trascorsi aluni mesi senza riscontri positivi, perso per perso, il telefono va bloccato.
    Il mio fidanzato il telefono l'ha bloccato perchè in polizia gli hanno detto che è difficile che loro rintracciano il telefono perchè serve l'autorizzazione dalla magistratura e questa autorizzazione la danno solo per gravi motivi come sequetro di persona o tentato suicidio

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy