CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Music hub gratis 30 giorni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Music hub gratis 30 giorni

    Ciao atutti.
    E' uscita la notizia che ai possessori dell'S3 verra' regalato un mese di ascolto gratuito.
    Io ho provato a connettermi ma non riesco ad avere questo "regalo" che mamma Samsung ci fa.
    Voi siete riusciti? Come?
    Grazie.
    ppphd

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    apri l'applicazione musichub e ti dovrebbe reindirizzare automaticamente al sito dove puoi scegliere l'album gratis (che io ancora non sono riuscito a trovare ) e inserire i dati della carta di credito (non so perchè)...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supershot Visualizza il messaggio
    apri l'applicazione musichub e ti dovrebbe reindirizzare automaticamente al sito dove puoi scegliere l'album gratis (che io ancora non sono riuscito a trovare ) e inserire i dati della carta di credito (non so perchè)...
    Ho letto che dovremmo trovare un link con una frase del tipo "prova gratis musc hub..." o qualcosa del genere.
    Io pero' non trovo nulla, o meglio trovo quello che dici tu (inserire la carta di credito ecc.) che mi fa supporre che non sia legato al periodo di prova o al fatto di potere scaricare l'album gratuitamente...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ppphd Visualizza il messaggio
    Ho letto che dovremmo trovare un link con una frase del tipo "prova gratis musc hub..." o qualcosa del genere.
    Io pero' non trovo nulla, o meglio trovo quello che dici tu (inserire la carta di credito ecc.) che mi fa supporre che non sia legato al periodo di prova o al fatto di potere scaricare l'album gratuitamente...
    se non trovi il link della prova gratis non mettere la carta di credito, credo che sia per l'abbonamento normale quello.. io se entro in musichub e vado nella sezione account a "tipo di abbonamento" ho prova gratis di music hub premium... a te non c'è scritto niente li vero?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supershot Visualizza il messaggio
    se non trovi il link della prova gratis non mettere la carta di credito, credo che sia per l'abbonamento normale quello.. io se entro in musichub e vado nella sezione account a "tipo di abbonamento" ho prova gratis di music hub premium... a te non c'è scritto niente li vero?
    No. Quando vado in Music Hub ed entro nella sezione account trovo solo "iscriviti a Music Hub Premium" e li' dentro non c'e' nulla legato alla prova. Mi sono connesso dal link presente e cerca di farmi pagare. :-(

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ppphd Visualizza il messaggio
    No. Quando vado in Music Hub ed entro nella sezione account trovo solo "iscriviti a Music Hub Premium" e li' dentro non c'e' nulla legato alla prova. Mi sono connesso dal link presente e cerca di farmi pagare. :-(
    ma è aggiornato music hub? prova a andare su gestione applicazioni e successivamente seleziona music hub... in alto a destra ci dovrebbe essere disinstalla aggiornamenti (o qualcosa del genere), premilo e fai cancella dati (il pulsante subito sotto il precedente) e poi riprova a usare musichub...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supershot Visualizza il messaggio
    ma è aggiornato music hub? prova a andare su gestione applicazioni e successivamente seleziona music hub... in alto a destra ci dovrebbe essere disinstalla aggiornamenti (o qualcosa del genere), premilo e fai cancella dati (il pulsante subito sotto il precedente) e poi riprova a usare musichub...
    Fatto ma nulla



    .... mi sa che c'e' qualcosa che non va perche' adesso che ci rifletto non mi ha dato neppure l'opzione per i 50gb di Dropbox.
    Puo' essere perche' uso solo il wifi?
    E' come se non riuscisse a capire che ho un SGIII...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ppphd Visualizza il messaggio
    Fatto ma nulla



    .... mi sa che c'e' qualcosa che non va perche' adesso che ci rifletto non mi ha dato neppure l'opzione per i 50gb di Dropbox.
    Puo' essere perche' uso solo il wifi?
    E' come se non riuscisse a capire che ho un SGIII...
    i 50 gb di dropbox non sono riuscito ad attivarli neanche io... però music hub si... non so proprio come aiutarti...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io all' opposto mi stavo chiedendo come si fa ad evitare che alla fine del periodo di prova l'app cominci a scalare soldi dalla carta... c'è da fare qualcosa?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate se riposto. Ancora in prova premium, mi accorgo che l'applicazione mi fa sentire solo 30 secondi dei brani... torno inoltre a chiedere se qualcuno ha capito come fare a recedere.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gyll; 17-08-12 alle 19:54

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy