CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 125
Discussione:

Thread Problemi Sincronizzazione Calendario (GT-I9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi accodo anche io qui
    il mio problema è il seguente: sincronizzare i dati dei contatti di facebook sul telefono
    mi sincronizza rubrica e galleria ma nel calendario non mi carica i compleanni!
    Io ho mandato in assistenza il cellulare per un problema alla ricarica della batteria
    e prima funzionava, ora no
    da che può dipendere? Dove devo andare a smanettare?

    PS: nelle impostazioni del calendario, sotto facebook c'è il check accanto a compleanni dei contatti.....
    Ultima modifica di Lelaa; 11-11-12 alle 01:11

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

    Aggiornamento
    Credo di aver capito un pò di cose a furia di smanettare:

    1 sul galaxy s2 sincronizzando i contatti di telefono e facebook, nella rubrica vengono caricati i compleanni dei contatti da fb. Sul calendario del telefono vengono visualizzati i compleanni dei contatti.

    2 sul galaxy s3 inizialmente avevo per prima cosa copiato la rubrica da galaxy s2, per cui erano già caricati tutti i compleanni, di conseguenza dopo le varie sincronizzazioni mi comparivano anche sul calendario del telefono

    3 Dopo il rientro del telefono dall'assistenza ovviamente ho trovato tutto resettato. non ho ancora copiato la rubrica dal vecchio telefono s2 anche perchè lo sto ancora usando, quindi sull's3 sono partita dalle configurazioni internet, ho creato gli account e li ho sincronizzati. Ebbene, nella rubrica compaiono i contatti di FB, mi carica ad es. le mail ma non i compleanni. Di conseguenza nel calendario del telefono gli stessi non compaiono. D'altro canto il calendario del telefono carica da fb solo gli eventi.

    4 non è un problema del telefono perchè sul tablet ricevuto in regalo con l's3 succede la stessa identica cosa.

    A questo punto la domanda è: continuo a scervellarmi o semplicemente non è più possibile fare in modo che il calendario del telefono carichi e visualizzi i dati dei compleanni dal calendario di FB?
    Mi aiutate per favore, sto dando i numeri! Anzi, le date!
    Ultima modifica di Lelaa; 11-11-12 alle 09:16

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao sei riuscito a risolvere ?? perchè anch io mi sto scervellado... ma nulla... non capisco perche non visualizzo più i compleanni nell agenda .. anch io ho un galaxy s3 no brand

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    A me non sincronizza solo i compleanni..come devo fare?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me è colpa jelly Bean .. perché prima della aggiornamento era tutto ok..

    Spero che qualcuno possa risolvere..

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un problema simile con il mio s3 aggiornato a JB. Ho provato per la prima volta a sincronizzare l'agenda del telefono con google calendar...quindi con l'account google, e risultato non si sincronizzano. Ho provato a controllare in impostazioni>account e sync>google> , la spunta su agenda c'è, ma c'è un punto esclamativo rosso accanto e dice la sincronizzazione sta riscontrando qualche problema, presto sarà di nuovo attiva. Aiutatemi perchè non capisco cosa dovrei fare

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giammi1977 Visualizza il messaggio
    ciao sei riuscito a risolvere ?? perchè anch io mi sto scervellado... ma nulla... non capisco perche non visualizzo più i compleanni nell agenda .. anch io ho un galaxy s3 no brand
    Quale agenda?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    Quale agenda?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Come quale agenda??? Il GS3 possiede un'agenda, un calendario impegni come lo vuoi chiamare. Questo si sincronizza con l'account google come dovrebbe essere, ma a me non lo fa. Riscontra dei problemi nella sincronizzazione

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixdegress Visualizza il messaggio
    Come quale agenda??? Il GS3 possiede un'agenda, un calendario impegni come lo vuoi chiamare. Questo si sincronizza con l'account google come dovrebbe essere, ma a me non lo fa. Riscontra dei problemi nella sincronizzazione
    scusa non la uso, pensavo all'agenda ad esempio di calengoo, io uso quello ed è perfetto per appuntamenti ed attività. i contatti invece li ho con xphone pro. sono tutti e due sincronizzati perfettamente con gmail.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirullo Visualizza il messaggio
    Anche io ho problemi.
    1. Inserisco un appuntamento sul calendario del S3.
    2. Tasto sn - Sincronizzazione, appare per qualche secondo la scritta Sincronizzazione e poi scompare, sembra tutto ok (connessione wifi attiva)
    3. Entro da PC nel mio account Gmail, vado su Calendar e non trovo nulla.
    E' possibile far sì che le due cose (calendario del S3 e Google Calendar) siano sincronizzate?
    Ciao e grazie

    Edit: ho provato a fare il contrario, cioè a scrivere un appuntamento sul PC e me lo ha sincronizzato all'istante sul S3 senza bisogno di nessun altro comando. Come si fa a fare anche viceversa?
    Ci sono riuscito scaricando dallo store Google Calendar. Questo sincronizza bidirezionalmente molto bene, mentre l'app Calendario preinstallata solo a senso unico (PC -> S3, ma non S3 -> PC).
    Ho notato che anche con Calendar la sincronizzazione PC -> S3 è immediata, mentre S3 -> PC ci mette tipo 10-20 secondi ad apparire su PC, anche provando a ricaricare la pagina nel frattempo. Boh.
    Comunque con Calendar funziona, interfaccia un po' più spartana ma funziona.

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy