CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

Galaxy s3 impazzisce prima di scaricarsi del tutto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Galaxy s3 impazzisce prima di scaricarsi del tutto!

    Popolo di androidiani, aiuto!
    Avevo la batteria all1% e stavo attendendo che si scaricasse il mio galaxy s3 del tutto, per poi metterlo sottocarica. Cosa succede? inizia sfarfallare lo schermo (come se non gli arrivasse abbastanza corrente) e oltre a lui i tasti touch. Dopodichè parte la procedura di spegnimento... si blocca... e dopo circa 1 minuto si spegne. attacco il caricabatterie, lo riaccendo e PUFF... come se lo avessi acceso la prima volta! tutte le mie impostazioni andate a farsi benedire (città ecc ecc) tutte le mie icone nelle pagine home sparite... Diciamo che ho perso tutto il mio layout impostato, mantenendo però rubrica messaggi e applicazioni.Insomma una specie di reset a metà.
    E' capitato anche a voi una cosa del genere?
    Ce l'ho da una settimana, si è già scaricato completamente altre volte ma non mi ha mai dato questo problema. Inoltre, il fatto che il software non ha gestito correttamente lo spegnimento facendo arrivare al dispositivo la corrente in malo modo, mi fa anche ipotizzare come conseguenza abbia danneggiato qualche componente all'interno. Non è follia la mia, sto analizzando la situazione scrupolosamente.
    Prego i moderatori di tenere aperto questo topic che può tornar utile a tutti.
    grazie a tutti e attendo vs risposte!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    E tu caricalo

    inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Se vuoi un consiglio caricalo prima che scenda sotto il 10%.

    inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride

  5. #4
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nick1988ita Visualizza il messaggio
    Popolo di androidiani, aiuto!
    Avevo la batteria all1% e stavo attendendo che si scaricasse il mio galaxy s3 del tutto, per poi metterlo sottocarica. Cosa succede? inizia sfarfallare lo schermo (come se non gli arrivasse abbastanza corrente) e oltre a lui i tasti touch. Dopodichè parte la procedura di spegnimento... si blocca... e dopo circa 1 minuto si spegne. attacco il caricabatterie, lo riaccendo e PUFF... come se lo avessi acceso la prima volta! tutte le mie impostazioni andate a farsi benedire (città ecc ecc) tutte le mie icone nelle pagine home sparite... Diciamo che ho perso tutto il mio layout impostato, mantenendo però rubrica messaggi e applicazioni.Insomma una specie di reset a metà.
    E' capitato anche a voi una cosa del genere?
    Ce l'ho da una settimana, si è già scaricato completamente altre volte ma non mi ha mai dato questo problema. Inoltre, il fatto che il software non ha gestito correttamente lo spegnimento facendo arrivare al dispositivo la corrente in malo modo, mi fa anche ipotizzare come conseguenza abbia danneggiato qualche componente all'interno. Non è follia la mia, sto analizzando la situazione scrupolosamente.
    Prego i moderatori di tenere aperto questo topic che può tornar utile a tutti.
    grazie a tutti e attendo vs risposte!
    Non è cosa buona farlo arrivare all'1 %...
    In automatico, disattiva la luminosità, la retroilluminazione dei tasti, lo schermo ha colori strani, il tutto per Sopravvivere diciamo.
    Strano comunque che tu abbia perso le impostazioni personalizzate

  6. #5
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJack2 Visualizza il messaggio
    Non è cosa buona farlo arrivare all'1 %...
    In automatico, disattiva la luminosità, la retroilluminazione dei tasti, lo schermo ha colori strani, il tutto per Sopravvivere diciamo.
    Strano comunque che tu abbia perso le impostazioni personalizzate
    Che motivazioni hai per dire che non è cosa buona? la mia non è una provocazione, anzi, spiegami il perchè comunque strano si. Ti concedo la disattivazione della luminosità, retroilluminazione ecc ecc. Il problema qui è un altro non ha fatto nulla di tutto ciò. L'alimentazione ha iniziato a far su e giù e sono altamente sicuro di questo (led di notifica, schermo e retroilluminazione tasti hanno cominciato a "sfarfallare" tutti insieme" ed è la prima volta che mi capita di vedere una cosa del genere. La mia paura è che potrebbe aver causato qualche danno all'interno. Vuoi un condensatore, vuoi un diodo o che altro. Sono cose che all'inizio non te ne accorgi ma avanti col tempo possono creare grattacapi

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di fcriseo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vanzaghello (MI)
    Messaggi
    638
    Smartphone
    Galaxi S & S3, Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 79 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nick1988ita Visualizza il messaggio
    Che motivazioni hai per dire che non è cosa buona? la mia non è una provocazione, anzi, spiegami il perchè comunque strano si. Ti concedo la disattivazione della luminosità, retroilluminazione ecc ecc. Il problema qui è un altro non ha fatto nulla di tutto ciò. L'alimentazione ha iniziato a far su e giù e sono altamente sicuro di questo (led di notifica, schermo e retroilluminazione tasti hanno cominciato a "sfarfallare" tutti insieme" ed è la prima volta che mi capita di vedere una cosa del genere. La mia paura è che potrebbe aver causato qualche danno all'interno. Vuoi un condensatore, vuoi un diodo o che altro. Sono cose che all'inizio non te ne accorgi ma avanti col tempo possono creare grattacapi

    Ciao ti faccio la domanda al contrario perchè lo fai scaricare fino all'1% ???? anche la mia non è una provocazione

  8. #7
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcriseo Visualizza il messaggio
    Ciao ti faccio la domanda al contrario perchè lo fai scaricare fino all'1% ???? anche la mia non è una provocazione
    diciamo che non c'è un vero perchè. Sono sempre stato abituato a far così. In poche parole non mi sono mai preoccupato di che percentuale di carica ha il dispositivo. quando si spegne si spegne. Vuoi che sia in casa vuoi che sia in giro. A mio parere l'utente non deve preoccuparsi a che livello si trovi la batteria, nel 2012 ci sono tutti i mezzi necessari software e hardware che permettono al telefono di spegnersi autonomamente sotto una soglia x di carica, senza provocare danni dovuti alla scarsa alimentazione. Seguendo il tuo ragionamento, come quello di altri che hanno già risposto la medesima cosa, dovrei tenere sempre un occhio al telefono guardando la batteria, e correre a ricaricarla quando scendo sotto il 10-5 % o qualsiasi esso sia. Stessa cosa quando uno è fuori casa. cosa dovrebbe fare spegnere il telefono?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di fcriseo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vanzaghello (MI)
    Messaggi
    638
    Smartphone
    Galaxi S & S3, Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 79 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nick1988ita Visualizza il messaggio
    diciamo che non c'è un vero perchè. Sono sempre stato abituato a far così. In poche parole non mi sono mai preoccupato di che percentuale di carica ha il dispositivo. quando si spegne si spegne. Vuoi che sia in casa vuoi che sia in giro. A mio parere l'utente non deve preoccuparsi a che livello si trovi la batteria, nel 2012 ci sono tutti i mezzi necessari software e hardware che permettono al telefono di spegnersi autonomamente sotto una soglia x di carica, senza provocare danni dovuti alla scarsa alimentazione. Seguendo il tuo ragionamento, come quello di altri che hanno già risposto la medesima cosa, dovrei tenere sempre un occhio al telefono guardando la batteria, e correre a ricaricarla quando scendo sotto il 10-5 % o qualsiasi esso sia. Stessa cosa quando uno è fuori casa. cosa dovrebbe fare spegnere il telefono?
    io ti ho fatto una semplice domanda e non ho scritto da nessuna parte che faccio qualcosa di diverso da quello che fai tu
    Volevo solo avere una tua opinione sul perchè, speravo in una spiegazione diversa...... tutto qui

  10. #9
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcriseo Visualizza il messaggio
    io ti ho fatto una semplice domanda e non ho scritto da nessuna parte che faccio qualcosa di diverso da quello che fai tu
    Volevo solo avere una tua opinione sul perchè, speravo in una spiegazione diversa...... tutto qui
    non era mia intenzione asserire che tu ti comporti diversamente in questa situazione. Avevo ipotizzato così dalla tua domanda. Chiedo scusa se ti ha dato fastidio ad ogni modo, tornando alla domanda del 3D, cosa pensi a riguardo? premetto che sono ancora nel periodo di sostituzione del terminale. Se non trovo risposte esaustive farò così domani mattina. Per quel che costa, pretendo che funzioni e che non faccia schiribizzi s3

  11. #10
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Io so che lasciarla scaricare completamente non fa bene, anzi attaccare il terminale alla corrente anche se la % non è bassa, non fa male, al momento non ho la documentazione da linkarti :-)
    Con sto account nuovo del cavolo non ho ancora accesso ai link esterni
    Un Grazie è sempre ben accetto


Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy