CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Non si sentono le telefonate.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Perfetto
    scusate ragazzi ho anche io un problema simile...ho un s3 acquistato circa un mese fa brandizzato tre. parte la chiamata ma non si sente niente. non si sentono gli squilli e neanche la voce, sia la mia che quella di chi riceve.neanche attivando vivavoce o volume aggiuntivo si risolve. ho jelly bean 4.1.2 originale. non ho mod e root di nessun tipo e non vorrei flashare modem e robe varie. vorrei risolvere il problema senza fare un reset. qualcuno sa aiutarmi? grazie...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luckino Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ho anche io un problema simile...ho un s3 acquistato circa un mese fa brandizzato tre. parte la chiamata ma non si sente niente. non si sentono gli squilli e neanche la voce, sia la mia che quella di chi riceve.neanche attivando vivavoce o volume aggiuntivo si risolve. ho jelly bean 4.1.2 originale. non ho mod e root di nessun tipo e non vorrei flashare modem e robe varie. vorrei risolvere il problema senza fare un reset. qualcuno sa aiutarmi? grazie...
    Il problema ti si presenta sempre? Te lo chiedo perché a me non capita sempre (e posso far funzionare tutto con i metodi che invece a te non funzionano).
    Per quanto riguarda la soluzione devo deluderti... non risolvi in nessun modo perché il problema permane (io lo avevo sul 4.1.1, lo ho sul 4.1.2, ho fatto tutti i wipe possibili); ci sono periodi in cui sembra sparire ma poi ritorna (fra l'altro da qualche giorno mi sta ricapitando).

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Il problema ti si presenta sempre? Te lo chiedo perché a me non capita sempre (e posso far funzionare tutto con i metodi che invece a te non funzionano).
    Per quanto riguarda la soluzione devo deluderti... non risolvi in nessun modo perché il problema permane (io lo avevo sul 4.1.1, lo ho sul 4.1.2, ho fatto tutti i wipe possibili); ci sono periodi in cui sembra sparire ma poi ritorna (fra l'altro da qualche giorno mi sta ricapitando).
    no, non capita sempre ma da 2 giorni mi capita spesso e non c'è verso di farlo funzionare se non staccando e riavviando la chiamata. quindi non c'è verso di risolvere facendo un reset alle impostazioni di fabbrica giusto? mi sono ricordato che il venditore non aveva la microsim e ha tagliato una sim normale. può essere questo il problema? perchè altrimenti non mi resta che portarlo in assistenza.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luckino Visualizza il messaggio
    no, non capita sempre ma da 2 giorni mi capita spesso e non c'è verso di farlo funzionare se non staccando e riavviando la chiamata. quindi non c'è verso di risolvere facendo un reset alle impostazioni di fabbrica giusto? mi sono ricordato che il venditore non aveva la microsim e ha tagliato una sim normale. può essere questo il problema? perchè altrimenti non mi resta che portarlo in assistenza.
    Io il problema lo ho notato sul 4.1.1 e sul 4.1.2; nonostante i due wipe pre e post aggiornamento, il problema persiste. Non accade sistematicamente ma alle volte si, altre no. Nel mio caso è un bug più leggero perché se premo sull'icona "volume aggiuntivo" o se attivo l'altoparlante e lo rilevo, la telefonata funziona correttamente.

    Alcuni sostengono sia un bug della riduzione dei rumori, altri sostengono che sia un difetto hardware. Di sicuro io non ho trovato un modo per risolvere..... e ho pure perso gli auricolari porca l'oca!

    Se vuoi provare a vedere se migliora dovresti andare con i Wipe da recovery (almeno quello della cache, gli altri semmai in futuro perché perderesti i dati nel telefono); se non migliora farei una prova come indicato in questo thread cioè mettendo un modem diverso e adatto per il tuo gestore. Se nemmeno così risolvi... assistenza per forza.

    PS. la storia della SIM è inverosimile perché io ho il problema pur montando una microsim normale (insomma non una mini sim tagliata).

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DroidME per il post:

    Luckino (04-02-13)

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Io il problema lo ho notato sul 4.1.1 e sul 4.1.2; nonostante i due wipe pre e post aggiornamento, il problema persiste. Non accade sistematicamente ma alle volte si, altre no. Nel mio caso è un bug più leggero perché se premo sull'icona "volume aggiuntivo" o se attivo l'altoparlante e lo rilevo, la telefonata funziona correttamente.

    Alcuni sostengono sia un bug della riduzione dei rumori, altri sostengono che sia un difetto hardware. Di sicuro io non ho trovato un modo per risolvere..... e ho pure perso gli auricolari porca l'oca!

    Se vuoi provare a vedere se migliora dovresti andare con i Wipe da recovery (almeno quello della cache, gli altri semmai in futuro perché perderesti i dati nel telefono); se non migliora farei una prova come indicato in questo thread cioè mettendo un modem diverso e adatto per il tuo gestore. Se nemmeno così risolvi... assistenza per forza.

    PS. la storia della SIM è inverosimile perché io ho il problema pur montando una microsim normale (insomma non una mini sim tagliata).
    ok...proverò questi passaggi altrimenti lo mando in assistenza...grazie per l'aiuto!!!

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luckino Visualizza il messaggio
    ok...proverò questi passaggi altrimenti lo mando in assistenza...grazie per l'aiuto!!!
    E di che figurati... siamo sulla stessa barca
    Tienici informati! E sinceramente io sono ottimista che il cambio del modem possa risolvere (perché a me con la 4.0.4, quindi con un modem diverso, il problema non si verificava)

    EDIT: lukino altra prova che puoi fare è seguire questa guida che pulisce nel modo più potente possibile (ma con perdita dati quindi prima fai il backup): https://www.androidiani.com/forum/mo...terminale.html

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ecco come ho risolto io:
    1 attivare la modalità nel telefono OFFLINE
    2 effettuare una chiamata in OFFLINE (il dispositivo ti chiederà DISATTIVARE la modalità OFFLINE)
    3 confermare la disattivazione ( il dispositivo ritornerà attivo)

    N.B. Non sono sicuro se la cosa funzionerà in maniera permanente. A me sta funzionando da circa 12 ore, vi terrò aggiornati.

    Saluti

  10. Il seguente Utente ha ringraziato orienth per il post:

    DroidME (09-04-13)

  11. #28
    Senior Droid L'avatar di magiczazza


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Galaxy S9

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Salve,

    ho anche io qualche problema di audio, ma solo in uscita, perchè io sento perfettamente la chiamata, mentre chi mi riceve dice che sente parecchio ovattato, purtroppo non posso andare in garanzia perchè ho il cell moddato, nè avrei voglia di ripristinare tutto per portarcelo.

    Leggevo di flashare il modem, secondo voi si può risolvere in questo modo? Considerato che dovrei anche aggiornare la ROM attuale, mi conviene fare un full wipe? Dopodichè va flashato prima il modem o prima la ROM?

    Grazie
    Che la forza sia con voi


    E' ORA DI MOLLARE iPhone DEFINITIVAMENTE, ANDROIDIANO A VITA

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy