CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 90
Discussione:

Thread Problemi Sensore Prossimità (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Unito Thread con stesso tema ....e creata nuova discussione
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, riprendo questa discussione perché ho notato notevoli miglioramenti modificando alcuni settaggi. Tali modifiche li stavo apportando causa rallentamenti paurosi ma ho notato con piacere un notevole miglioramento al problema del sensore. Ho modificato questi settaggi: impostazioni-opzioni sviluppatore - disegno. Nella sezione disegno ho disattivato tutte le animazioni. Poi ho terminato il louncher, nel mio caso la tochwiz in quanto ho il terminale stock. Ho riavviato e oltre ad avere un telefono più reattivo ho notato che in chiamata il ritatdo del sensore è sensibilmente diminuito. Ora appena lo allontano dall'orecchio in chiamata lo schermo si riaccende in 2 secondi. Prima passavano anche più di 5 secondi. Io continuo a monitorare la situazione e vi terrò aggiornati. Spero di esservi di aiuto.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto ero indeciso se postare qui questo topic o in modding,in caso avvertitemi e lo riscrivo li.
    Innanzitutto un mio amico aveva un S3 con lo schermo rotto,quindi visto che questo terminale mi è sempre piaciuto molto cosi ho deciso di prenderlo io e di cambiarci lo schermo solo che lo schermo che è stato messo ha "tappato" la fotocamera frontale e i due sensori vicini.
    Visto che questo sensore tra le altre cose gioca un ruolo anche nelle chiamate in quanto fa spegnere lo schermo,nel mio caso non si riaccende più se non rimuovendo la batteria.
    Alcune persone mi hanno detto che l'unica soluzione è quella di montare una rom aosp con un modulo xposed (cosi han detto loro) che potesse permettermi di disattivare questo sensore.
    esiste veramente questa possibilità o è solo una balla?

    grazie

  5. #84
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackofdiamonds Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ero indeciso se postare qui questo topic o in modding,in caso avvertitemi e lo riscrivo li.
    Innanzitutto un mio amico aveva un S3 con lo schermo rotto,quindi visto che questo terminale mi è sempre piaciuto molto cosi ho deciso di prenderlo io e di cambiarci lo schermo solo che lo schermo che è stato messo ha "tappato" la fotocamera frontale e i due sensori vicini.
    Visto che questo sensore tra le altre cose gioca un ruolo anche nelle chiamate in quanto fa spegnere lo schermo,nel mio caso non si riaccende più se non rimuovendo la batteria.
    Alcune persone mi hanno detto che l'unica soluzione è quella di montare una rom aosp con un modulo xposed (cosi han detto loro) che potesse permettermi di disattivare questo sensore.
    esiste veramente questa possibilità o è solo una balla?

    grazie
    Intanto ci spostiamo in thread più corretto.......


    Io dico che. .. se mettendo "quello" schermo hai tappato foticamera e sensore prossimità. ........ non è uno schermo originale.
    Pertanto. ...a mio avviso. ... non serve tanto "evitare l'ostacolo" con metodi alternativi (tutti da verificare) ..... ma serve intervenire sullo schermo
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #85
    Baby Droid L'avatar di darkevil95


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    alps GT-I93000, Haipai i9389,

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti! Ho un serio problema... come da titolo ho questo S3 a cui ho cambiato il vetro qualche giorno fa, tt ok... tranne per il sensore di prossimità, che rimane sempre "attivo"... ovviamente se provo a chiamare lo schermo resta nero tranne se premo un tasto.. facendo il test dei sensori nel menù *#0*# succede che appena entro nella sezione dei sensori lo schermo diventa verde e vibra, come se ci fosse sempre qualcosa avanti... ma c'è una particolarità... strana davvero... se per esempio sono fuori e c'è il sole o semplicemente molta luce, il sensore funzione regolarmente... stessa cosa nel test..!! Lo stesso se per esempio accendo il flash di un altro cell e lo punto verso i sensori non ci sono problemi.. Mentre se sto in un punto in cui non c'è molta luminosità, tipo dentro casa o di sera, il problema è sempre quello.. quindi cosa potrebbe essere??? L'ho smontato di nuovo, ho estratto i sensori e li ho provati senza essere posizionati nel loro vano... e funzionano correttamente...!! Potrebbe essere colpa del filtro uv già presente vicino al nuovo vetro davanti ad essi??
    Spero di essermi spiegato bene.. mi potete aiutare?!?

  7. #86
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkevil95 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho un serio problema... come da titolo ho questo S3 a cui ho cambiato il vetro qualche giorno fa, tt ok... tranne per il sensore di prossimità, che rimane sempre "attivo"... ovviamente se provo a chiamare lo schermo resta nero tranne se premo un tasto.. facendo il test dei sensori nel menù *#0*# succede che appena entro nella sezione dei sensori lo schermo diventa verde e vibra, come se ci fosse sempre qualcosa avanti... ma c'è una particolarità... strana davvero... se per esempio sono fuori e c'è il sole o semplicemente molta luce, il sensore funzione regolarmente... stessa cosa nel test..!! Lo stesso se per esempio accendo il flash di un altro cell e lo punto verso i sensori non ci sono problemi.. Mentre se sto in un punto in cui non c'è molta luminosità, tipo dentro casa o di sera, il problema è sempre quello.. quindi cosa potrebbe essere??? L'ho smontato di nuovo, ho estratto i sensori e li ho provati senza essere posizionati nel loro vano... e funzionano correttamente...!! Potrebbe essere colpa del filtro uv già presente vicino al nuovo vetro davanti ad essi??
    Spero di essermi spiegato bene.. mi potete aiutare?!?
    Unito a thread di riferimento. ...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #87
    Baby Droid L'avatar di darkevil95


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    alps GT-I93000, Haipai i9389,

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio

    Unito a thread di riferimento. ...
    Non penso sia viber... era installato questo si, l'ho arrestato poi disinstallato e successivamente fatto il wipe cache.. ma niente...
    Ho smontato il sensore dal mio s3 neo e montato su quello, il problema è il medesimo... quando c'è la luce del sole oppure con una luce flash, il sensore funziona normalmente... con una luce inferiore a non ricordo di preciso quanti "lux" il sensore resta impallato... ma solo quando è nella sua normale postazione... se lo attacco semplicemente alla scheda madre in modo che posso muovere il flat, senza alcun ostacolo, il sensore funziona...
    vi ricordo che ho cambiato il vetrino... rispetto al filtro del mio s3 neo, quello del vetro cambiato è più scuro... non so se e quanto possa influire...

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti , ho un galaxy s3 GT-I9300 compratyo appena uscito . Fù cambiato lo schermo quasi subito probabilmente per un urto , da allora e son passati anni non mi ha mai dato problemi se no ultimamente .
    Il problema è semplice mentre telefono il contatto dell'orecchio attiva tutte le app che incontra strusciando , quqalcuno sa se si può risolvere ?
    Grazie

  10. #89
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manchopisa Visualizza il messaggio
    salve a tutti , ho un galaxy s3 GT-I9300 compratyo appena uscito . Fù cambiato lo schermo quasi subito probabilmente per un urto , da allora e son passati anni non mi ha mai dato problemi se no ultimamente .
    Il problema è semplice mentre telefono il contatto dell'orecchio attiva tutte le app che incontra strusciando , quqalcuno sa se si può risolvere ?
    Grazie
    Non sono consentiti titoli generici ed inoltre la sezione benvenuto è fatta per presentarsi. Sposto in quella dedicata al terminale...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #90
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manchopisa Visualizza il messaggio
    salve a tutti , ho un galaxy s3 GT-I9300 compratyo appena uscito . Fù cambiato lo schermo quasi subito probabilmente per un urto , da allora e son passati anni non mi ha mai dato problemi se no ultimamente .
    Il problema è semplice mentre telefono il contatto dell'orecchio attiva tutte le app che incontra strusciando , quqalcuno sa se si può risolvere ?
    Grazie


    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Non sono consentiti titoli generici ed inoltre la sezione benvenuto è fatta per presentarsi. Sposto in quella dedicata al terminale...

    Unisco A Thread dedicato all'argomento.....


    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=199623

    Ultima modifica di Varioflex; 19-09-16 alle 22:32 - Motivo: 77
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy