CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

[Thread Ufficiale] *SAMSUNG DIVE* Tutto quello che c'è da sapere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di legolas


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Provincia di NA
    Messaggi
    528
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

    A me chiede sempre di reinserire la password ogni volta che vado in controlli remoti dal cell.
    Come mai?
    HTC One
    ROM: insertcoin
    Kernel: ElementalX-18.0
    Recovery: TWRP 2.8

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di pietro18m


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Visto che ci sono chiedo.

    Mettiamo il caso che smarrisco il mio s3. Qualcuno lo trova e toglie la mia sim. Ora ci sono 3 casi:

    1- Mette la sua sim e lo accende
    2- Non mette la sua sim ma lo accende
    3- Non lo accende

    Mettiamo che questo avviene prima che io mi possa collegare al sito samsungdive e cercare di controllare l's3.
    Quindi, in qualsiasi caso, mi collego al samsungdive, riesco a tracciare l's3?
    [B]Lg G4 Leather Brown

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate ma io su Samsung Dive non trovo la funzione di avviso in caso di rimozione o sostituzione della sim.

    Comunque ho fatto la registrazione e la prova di rintracciare la posizione del cell. e tutto è andato bene.

    Ma tutte le varie opzioni che troviamo sul Samsung Dive : Lock my mobile, ring my mobile, Call/messsage forwarding, call logs, wipe out my mobile, unlock my screen, sono da preimpostare prima in qualche maniera o sono da utilizare solo in caso di smarrimento?

    Altra domanda...ovviamente l'account Samsung col Dive installato deve rimanere sempre attivo ( incluso il Samsung push service)?
    Ultima modifica di zagordyd; 19-02-13 alle 09:23 - Motivo: aggiunta domanda
    Huawei P20 lite - ANE-LX1 - Android 9

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho 2 telefoni sansung SII su entrmabi mi accetta solo l'operazione per rintracciare il telefono, dandomi tra l'altro posizioni errate di 500/600 metri.
    Non mi accetta lo squillo della suoneria, servizio utile per ritrovarlo...

  6. #15
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgiolongo Visualizza il messaggio
    Io ho 2 telefoni sansung SII su entrmabi mi accetta solo l'operazione per rintracciare il telefono, dandomi tra l'altro posizioni errate di 500/600 metri.
    Non mi accetta lo squillo della suoneria, servizio utile per ritrovarlo...
    Questa è sezione s3, nella tua sezione c'è il thread Dive

    Inviato e Consegnato

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cercando su google è uscito questo thread.
    scusate il disturbo.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A mia sorella hanno rubato il gs3 e io gli avevo già attivato questo ottimo servizio. Ovviamente sim e imei sono già stato bloccati ma ora se il tizio dovesse cambiare sim senza resettarlo potrei rintracciare il telefono ? Deduco di no perchè disabilitando l'imei ho bloccato la parte telefonica a meno che non utilizzi il wifi giusto ? Attualmdente se provo a rintracciare il dispositivo semplicemente stà 3 ore sulla mappa ma nulla di più. Che dite ?
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Sassari,Sardegna
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Galaxy SII e Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi. C'e un modo per inserire account samsung? Ho la funzione controlli remoti disattivata e impossibile da attivare. inoltre da questa posizione non mi permette di accedere o creare un account.

  10. #19
    Androidiano L'avatar di vero68


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Galaxy S9 Plus

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Scusate la domanda che può sembrare scema, ma in questo mare immenso non ci capisco più nulla. Ma se mi rubano o perdo il cellulare, premettendo che ho attivato il servizio Samsung Dive, cosa bisogna esattamente fare? Cioè qual'è la procedcura da seguire passo per passo per tentare di recuperare il telefono, o, nel peggiore dei casi, tentare di non rendere consultabili i nostri dati personali (eventuali foto, contatti, promemoria ecc.)? Vanno bloccati la Sim e l'Imei attraverso il gestore telefonico o questo renderebbe inutilizzabile il servizio Dive?
    Ringrazio già da ora chi riuscirà a farmi capire l'esatta procedura da seguire.
    Veronica

  11. #20
    Androidiano L'avatar di alextwind


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vero68 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Scusate la domanda che può sembrare scema, ma in questo mare immenso non ci capisco più nulla. Ma se mi rubano o perdo il cellulare, premettendo che ho attivato il servizio Samsung Dive, cosa bisogna esattamente fare? Cioè qual'è la procedcura da seguire passo per passo per tentare di recuperare il telefono, o, nel peggiore dei casi, tentare di non rendere consultabili i nostri dati personali (eventuali foto, contatti, promemoria ecc.)? Vanno bloccati la Sim e l'Imei attraverso il gestore telefonico o questo renderebbe inutilizzabile il servizio Dive?
    Ringrazio già da ora chi riuscirà a farmi capire l'esatta procedura da seguire.
    Veronica
    vai in questo sito: User Guide | Find My Mobile | Samsung Content & Services
    inserisci i dati samsung account e poi potrai rintracciare il tuo dispositivo e fare altro ancora

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy