CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 336 primaprima ... 141191231239240241242243251291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2401
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Penso proprio di si. ..

    Batteria gonfia. ...va bene solo nella pattumiera!

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #2402
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Ho la batteria gonfia, oggi pomeriggio la cambio, volevo sapere solo una cosa...

    Ho problemi di battery drain allucinante, arrivato sotto il 50% non posso tenere i dati attivi perchè sennò c'è uno sfarfallio nello schermo e il telefono va fuori servizio..

    Tutta colpa della batteria giusto?
    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Penso proprio di si. ..

    Batteria gonfia. ...va bene solo nella pattumiera!

    Concordo... E anche in fretta, non rischiare di danneggiare il telefono per una batteria.
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

  4. #2403
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma secondo voi le app che dicono di migliorare la durata della batteria sono inutili? Secondo me se non si applicano i consigli detti nel primo post non si risolve nulla, oppure le app che dicono di aumentare la durata, disabilitando opzioni che consumano. cose che possiamo fare noi

  5. #2404
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    secondo voi giocando tanto a giochi pesanti che surriscaldano il telefono c'è il rischio che si rovini anche la batteria per surriscaldamento?

  6. #2405
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenz00 Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi le app che dicono di migliorare la durata della batteria sono inutili? Secondo me se non si applicano i consigli detti nel primo post non si risolve nulla, oppure le app che dicono di aumentare la durata, disabilitando opzioni che consumano. cose che possiamo fare noi
    Leggendo diverse guide qui sul forum, redatte addirittura ai tempi di s2, e avendo anche provato alcune app personalmente (clean master), secondo me le app che autokillano i processi continuamente in realtà non fanno altro che generare wakelocks o richiamare l'uso della batteria... E' più consigliabile autokillare le app manualmente con gli strumenti forniti da android quando serve.. e se proprio ci serve togliere dall'autorun qualcosa, usare altre app apposite che agiscano sotto il nostro comando... ma secondo me il guadagno non è molto, a meno che il telefono si svegli spesso (e quindi il consumo aumenta)..

    A me personalmente clean master non ha dato nessun beneficio sostanziale, al contrario, fintanto che l'autopulizia della ram era attiva mi è sembrato che il telefono consumasse di più, 1-2% a botta ogni volta che si risvegliava, ma non ho fatto i report prima di ricaricarlo.. fattostà che la batteria stavolta mi è durata 2 giorni e mezzo circa (ho usato il telefono anche di più però).. l'applicazione è ancora installata ma ho disattivato tutte le cose automatiche (cioè praticamente tutto).. a qualcuno comunque da dei benefici, per cui boh...

    Comunque ti linko le guide su cui mi sono informata io, magari puoi trovarle utili anche tu.. Io sto facendo i test indicati e se risultano positivi chiederò anche consiglio li..
    https://www.androidiani.com/forum/mo...nergetico.html
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1204502
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2446901

    Quote Originariamente inviato da laPatata Visualizza il messaggio
    secondo voi giocando tanto a giochi pesanti che surriscaldano il telefono c'è il rischio che si rovini anche la batteria per surriscaldamento?
    Se hai letto il primo post del thread che ti è stato suggerito prima, allora saprai che le batterie al Li-Ion soffrono molto il caldo, se senti che il telefono al tatto diventa caldo, lascialo riposare un po' e cosi sei sicura che la batteria non avrà danni.. Per una risposta più precisa ti consiglio di ridare una occhiata al tabellino qui.
    https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato LadySky89 per il post:

    Lorenz00 (16-04-14),nicola1989 (10-04-14)

  8. #2406
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Altro mio piccolo record superato la batteria del s3 mi sta dando soddisfazione! uploadfromtaptalk1397241934810.jpguploadfromtaptalk1397241955284.jpguploadfromtaptalk1397241974776.jpg
    Samsung Galaxy s3 Per ora Stock


    Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!

    Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^

  9. #2407
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Io ho dei dubbi che la mia arriverebbe a tanto.. Questa è la sensazione che mi da a furia di usarlo.. Ma potrei anche smentirmi quando riuscirò a trovare il tempo di usarlo in modo costante come hai fatto tu.. Per ora sto scoprendo che il telefono ha qualche problemuccio di wakelocks.
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

  10. #2408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    493

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il mio S3 giunto al 4% lo metto sotto carica e lo spengo...appena appare la batteria in carica vedo che il livello è a un quarto e mi è sembrato subito strano..infatti accendo il cell e mi segna 29% come mai? come posso risolvere? Cosi facendo il cell mi fa credere che la batteria si scarica piu in fretta di quanto si dovrebbe scaricare... consigli?

  11. #2409
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da highlander950 Visualizza il messaggio
    Ragazzi il mio S3 giunto al 4% lo metto sotto carica e lo spengo...appena appare la batteria in carica vedo che il livello è a un quarto e mi è sembrato subito strano..infatti accendo il cell e mi segna 29% come mai? come posso risolvere? Cosi facendo il cell mi fa credere che la batteria si scarica piu in fretta di quanto si dovrebbe scaricare... consigli?
    Direi di provare con la calibrazione della batteria. ...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. #2410
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Ho la batteria gonfia, oggi pomeriggio la cambio, volevo sapere solo una cosa...

    Ho problemi di battery drain allucinante, arrivato sotto il 50% non posso tenere i dati attivi perchè sennò c'è uno sfarfallio nello schermo e il telefono va fuori servizio..

    Tutta colpa della batteria giusto?
    Mi sta succedendo la stessa cosa da un paio di giorni. È comprarso all'improvviso due sere fa. Sfarfallio della luminosità dello schermo e perdita della linea mobile anche senza i dati attivi, all'inizio quando la carica scendeva sotto il 15, ora già quando scende al di sotto del 30%. Prima se continuavo ad usarlo andava in freeze, ora si spegne e basta e quando lo riaccendo ha un 5% di carica in meno.
    La mia batteria però mi pare integra fisicamente.

    Vorrei comprare la base di ricarica + batteria inclusa a 26.66€ su amazzoni. E poi una seconda batteria, ma la vorrei nella confezione originale e sigillata e non in bustina bulk, perché non mi fido. Anche spendendo qualche euro in più. Se avete consigli su dove comprare risparmiando, una batteria singola originale Samsung e nella confezione, ditemelo, anche in privato.

    Ps: negli ultimi 4 mesi ho usato un cavo Nokia CA-101 da 120cm per ricaricare il telefono, perche quello Samsung si è rovinato ed è diventato lentissimo a caricare. Secondo voi è ok come cavo, o può aver danneggiato la batteria, visto che forse consente, mi pare, una carica un tantino più veloce rispetto originale Samsung (poco meno di 2 ore)?
    Ultima modifica di DekiS3; 17-04-14 alle 12:34

Pagina 241 di 336 primaprima ... 141191231239240241242243251291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy