CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 336 primaprima ... 169219259267268269270271279319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Mauro, hai mai formattato il telefono? io si, ora con le app indispensabili evitando quindi facebook e altre inutili riesco a tirare la giornata con un utilizzo dello schermo pari a 3h con almeno 12 ore con telefono attivo non collegato alla corrente. Purtroppo ho notato che con il tempo (installando app su app) il telefono rallenta e la batteria dura sempre meno (su 12h con un utilizzo medio riuscivo a fare 2h di schermo acceso...).

    provare per credere!

    ciao Antonio.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato hastag per il post:

    maurotp (16-07-14)

  3.  
  4. #2682
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Si ho formattato piu volte, anche dopo gli aggiornamenti.. ma adesso è proprio arrivata al limite!
    La % è sballata, sfarfallio dello schermo, si toglie la rete da sola (offline) e a volte si blocca/spegne.. con circa 10 euro mi sa che ne prendo una nuova.. ne vale la pena se torna come quando l'ho acquistato!!
    P.s. Grazie dei consigli

  5. #2683
    Androidiano L'avatar di Peppino91


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurotp Visualizza il messaggio
    Si ho formattato piu volte, anche dopo gli aggiornamenti.. ma adesso è proprio arrivata al limite!
    La % è sballata, sfarfallio dello schermo, si toglie la rete da sola (offline) e a volte si blocca/spegne.. con circa 10 euro mi sa che ne prendo una nuova.. ne vale la pena se torna come quando l'ho acquistato!!
    P.s. Grazie dei consigli
    Ciao...ho il tuo stesso problema (se avessi saputo dell'esistenza di questo topic non avrei disturbato Dieguccio)

    Pensi di prendere quella che sta su amazon?

  6. #2684
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    A quel prezzo sicuramente non è originale.
    Questa è l'originale Galaxy S3 Kit Batteria Extra | SAMSUNG Italia

    Anch'io per il mio S3 ne ho cercata una di scorta originale, ma non è facile trovarla. Alla fine ho preso queste:

    2x Batteria EB-L1G6LLU EBL1G6LLU per Samsung GT-i9300 Galaxy S3 / SIII | GT-i9305 Galaxy S3 LTE e più... [ Li-ion; 2200mAh; 3.7V ]: Amazon.it: Elettronica

    Per ora si comportano molto bene, resta da vedere nei prossimi mesi se mantengono la durata come ora.
    Ultima modifica di OsAndroid2012; 17-07-14 alle 17:15

  7. #2685
    Androidiano L'avatar di Peppino91


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OsAndroid2012 Visualizza il messaggio
    A quel prezzo sicuramente non è originale.
    Questa è l'originale Galaxy S3 Kit Batteria Extra | SAMSUNG Italia

    Anch'io per il mio S3 ne ho cercata una di scorta originale, ma non è facile trovarla. Alla fine ho preso queste:

    2x Batteria EB-L1G6LLU EBL1G6LLU per Samsung GT-i9300 Galaxy S3 / SIII | GT-i9305 Galaxy S3 LTE e più... [ Li-ion; 2200mAh; 3.7V ]: Amazon.it: Elettronica

    Per ora si comportano molto bene, resta da vedere nei prossimi mesi se mantengono la durata come ora.
    Da quanto le hai?

  8. #2686
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppino91 Visualizza il messaggio
    Da quanto le hai?
    Le tengo da poco più di un mese, la prima ha fatto 4 cicli di carica/scarica completi, ora sto usando la seconda.

  9. #2687
    Androidiano L'avatar di Peppino91


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OsAndroid2012 Visualizza il messaggio
    Le tengo da poco più di un mese, la prima ha fatto 4 cicli di carica/scarica completi, ora sto usando la seconda.
    Le mie originali hanno 1 anno e mezza una...poco meno l'altra...e con una (forse quella più nuova) appena arriva al 24% sfarfallio allo schermo e scende rapidamente al 15%...cercando in giro (baia) ho visto batterie a 11€ (loro sostengono originali ma in versione BULK) e poi ne ho vista una da 9€ della linQ...

  10. #2688
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppino91 Visualizza il messaggio
    (loro sostengono originali ma in versione BULK)
    Possono dire quello che vogliono, io non mi fido ed ho scelto di prenderne compatibili, ma da un produttore affidabile. Poi ognuno è libero di scegliere quello che vuole.
    Ripeto, per ora vanno benissimo, resta da vedere col tempo se mantengono bene la carica.
    Male che vada avrò buttato una ventina di euro.

  11. #2689
    Androidiano L'avatar di Peppino91


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OsAndroid2012 Visualizza il messaggio
    Possono dire quello che vogliono, io non mi fido ed ho scelto di prenderne compatibili, ma da un produttore affidabile. Poi ognuno è libero di scegliere quello che vuole.
    Ripeto, per ora vanno benissimo, resta da vedere col tempo se mantengono bene la carica.
    Male che vada avrò buttato una ventina di euro.
    E si mi sa che farò come te...però una sola...dato che l'altra ancora funge...

    chissà se questa guida funziona: http://www.outofbit.it/riconoscere-b...a/#prettyPhoto
    Ultima modifica di Peppino91; 17-07-14 alle 17:45

  12. #2690
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppino91 Visualizza il messaggio
    E si mi sa che farò come te...però una sola...dato che l'altra ancora funge...

    chissà se questa guida funziona: Come riconoscere una batteria originale da i fake | Guida - OutOfBitOutOfBit
    La guida è un ottimo supporto per l'acquisto, ma ha senso quando la compri di persona al negozio, perchè un venditore online (disonesto) può pubblicare la foto dell'originale e vendere quella taroccata.

Pagina 269 di 336 primaprima ... 169219259267268269270271279319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy