CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 336 primaprima ... 171221261269270271272273281321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2701
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Vorrei un consiglio veloce amici
    A me ormai la batteria non dura piu di mezza giornata e il telefono scalda tantissimo.
    Ho una rom Imperium 27.1 cpn kernel Boeffla e sto pensando che sia morta ormai, voi che ne pensate?
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  2.  
  3. #2702
    Baby Droid L'avatar di MickLZR


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy S - S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Vorrei un consiglio veloce amici
    A me ormai la batteria non dura piu di mezza giornata e il telefono scalda tantissimo.
    Ho una rom Imperium 27.1 cpn kernel Boeffla e sto pensando che sia morta ormai, voi che ne pensate?
    Stesso pensiero che ho avuto anche io, ecco qui un paio di screenshot
    Screenshot_2014-07-26-19-09-38.jpgScreenshot_2014-07-26-19-09-46.jpg
    E' normale dopo 10 ore e 2h 14m di schermo essere al 17%?

  4. #2703
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ma magari arrivassi a quei numeri non faccio screen io ma oggi l'ho scollegato alle 7 alle 13 ho dovuto caricare
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  5. #2704
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, da un po' di tempo il mio s3 ( é uno di quelli con garanzia europea e non italiana ) ha diversi problemi, quando la batteria è vicina al 23-25% il cellulare dimostra strane anomalie, per prima cosa si spegne la rete e lo schermo inizia ad aumentare e diminuire la luminosità e appaio delle onde, fino a che si spegne anche se ha il 10% per fare un esempio e durante tutto questo appare la scritta batteria ricaricata, anche se non è in carica, e a schermo spento il lei rimane verde, come se la batteria fosse ricaricata. Un'altro problema è quello della durata della batteria, molte volte scende anche del 2% 3% a volta, da 50 passa direttamente al 48% di batteria... Premetto che ho rifatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica qualche giorno fa, e il problema c'è sempre.
    In questo s3 avevo messo i permessi di root che poi ho tolto con le varie cose, ho re installato il firmware, anche se non ricordo se ho messo quello che c'era in partenza.

    Cosa posso fare per farlo tornare normale?



    Spero che mi possiate aiutare, perché non so più che fare per risolvere questo problema.
    Ultima modifica di AndPag; 29-07-14 alle 08:21

  6. #2705
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndPag Visualizza il messaggio
    Ciao, da un po' di tempo il mio s3 ( é uno di quelli con garanzia europea e non italiana ) ha diversi problemi, quando la batteria è vicina al 23-25% il cellulare dimostra strane anomalie, per prima cosa si spegne la rete e lo schermo inizia ad aumentare e diminuire la luminosità e appaio delle onde, fino a che si spegne anche se ha il 10% per fare un esempio e durante tutto questo appare la scritta batteria ricaricata, anche se non è in carica, e a schermo spento il lei rimane verde, come se la batteria fosse ricaricata. Un'altro problema è quello della durata della batteria, molte volte scende anche del 2% 3% a volta, da 50 passa direttamente al 48% di batteria... Premetto che ho rifatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica qualche giorno fa, e il problema c'è sempre.
    In questo s3 avevo messo i permessi di root che poi ho tolto con le varie cose, ho re installato il firmware, anche se non ricordo se ho messo quello che c'era in partenza.

    Cosa posso fare per farlo tornare normale?



    Spero che mi possiate aiutare, perché non so più che fare per risolvere questo problema.
    Spostatao in thread corretto.

    Mi sembra chiaramente un problema della batteria.
    Consiglio: cambiala

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #2706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto di altri problemi simili che anche quando si cambia la batteria i difetti rimangono

  8. #2707
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndPag Visualizza il messaggio
    Ho letto di altri problemi simili che anche quando si cambia la batteria i difetti rimangono
    ....ogni caso è un pochino a sè stante....

    io proverei a cambiarla...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #2708
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    galaxy ace-i salsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ieri sera stavo girando qui nel forum e ho notato che la batteria si riscaldava molto, è normale? Il telefono era sotto carica e sopra il letto e la batteria dopo un po iniziava a scottare, è normale? Non vorrei che il mio s3 faccia la stessa fine dell's4 che ha preso fuoco....

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #2709
    Androidiano L'avatar di cheggio


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Umbria
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Oppo Find X2 Lite

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito



    Ciao Ragazzi....perché mi fa questo?
    Qualcuno ha idea?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #2710
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenz00 Visualizza il messaggio
    Ieri ho notato che la batteria mi è durata davvero poco, circa 6 ore senza fare quasi nulla (se volete vi allego uno screen). Pensavo che la colpa fosse della batteria e quindi ho provato a fare una di quelle guide qui descritte, farlo scaricare e poi caricarlo. Ma la cosa strana è che non dipende dalla batteria ma dalla rete. Usando il cellulare con il wi-fi acceso (che in teoria consuma meno batteria) si riscalda e consuma molta batteria 0.O. La temp infatti passa da 29 a 37. Invece togliendo il wi-fi o anche con la connessione dati questo problema non si verifica. Come info vi dico che è flashato con la C -Rom, che ho su da molto, ma ora mi fa questo difetto. Accetto suggerimenti per risolvere la cosa

    Prova a chiedere nella sezione apposita della tua rom.. o magari è solo il wifi che magari é passato all'indirizzo IP statico..
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Pagina 271 di 336 primaprima ... 171221261269270271272273281321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy