CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 296 di 336 primaprima ... 196246286294295296297298306 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,951 a 2,960 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2951
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2014-11-11-14-25-13.jpg è normale?? mai visto quella riga fatta così.. inoltre il telefono è rimasto in carica tutta l anotte (uscito di casa alle 7.30) e sono le 14.30 non sono 5 ore

  2.  
  3. #2952
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno91 Visualizza il messaggio
    Screenshot_2014-11-11-14-25-13.jpg è normale?? mai visto quella riga fatta così.. inoltre il telefono è rimasto in carica tutta l anotte (uscito di casa alle 7.30) e sono le 14.30 non sono 5 ore
    Beh proprio normale non lo è.. Prova a ricalibrare la batteria ↓↓

    https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
    Questa e la pagina per la calibrazione.. Leggiti bene la prima pagina..
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  4. #2953
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno91 Visualizza il messaggio
    Screenshot_2014-11-11-14-25-13.jpg è normale?? mai visto quella riga fatta così.. inoltre il telefono è rimasto in carica tutta l anotte (uscito di casa alle 7.30) e sono le 14.30 non sono 5 ore
    non c'entra niente la ricalibrazione della batteria. Ho, anzi meglio avevo, un problema simile nell s4 la"riga" è causata da un "HARD reboot" o riavvio veloce. Dopo il riavvio il terminale è come se "dimenticasse" una porzione delle statistiche batteria, non quantificabile, a me dimenticava da pochi minuti a intere ore... hai problemi di riavvio inaspettati? io ho risolto cambiando Kernel e batteria...

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  5. #2954
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    non c'entra niente la ricalibrazione della batteria. Ho, anzi meglio avevo, un problema simile nell s4 la"riga" è causata da un "HARD reboot" o riavvio veloce. Dopo il riavvio il terminale è come se "dimenticasse" una porzione delle statistiche batteria, non quantificabile, a me dimenticava da pochi minuti a intere ore... hai problemi di riavvio inaspettati? io ho risolto cambiando Kernel e batteria...
    ah ecco.. mi sembrava strano fosse la calibrazione non ho mai avuto problemi di batteria.. kernel boeffla comunque si è come hai detto tu è dovuto ad un hard reboot provato da un app apposita..

  6. #2955
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno91 Visualizza il messaggio
    ah ecco.. mi sembrava strano fosse la calibrazione non ho mai avuto problemi di batteria.. kernel boeffla comunque si è come hai detto tu è dovuto ad un hard reboot provato da un app apposita..
    mi dic il nome dell'app? Io mi sono dannato la vita. Nessuno col mio stesso problema..almeno ora ne hotrovat uno!

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  7. #2956
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi guardate questo grafico della batteria... c'è un modo per risolvere?? Oppure la batteria ormai è fusa??? Premetto che l'ho comprata 1 anno fa!!Screenshot_2014-11-13-14-51-59.jpg

  8. #2957
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bamba77 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi guardate questo grafico della batteria... c'è un modo per risolvere?? Oppure la batteria ormai è fusa??? Premetto che l'ho comprata 1 anno fa!!Screenshot_2014-11-13-14-51-59.jpg

    Ti ho spostato nel thread corretto....così potrai ricevere risposte più celeri e specifiche...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    bamba77 (20-11-14)

  10. #2958
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho un galaxy s3 la cui batteria dura circa 30 minuti. Comprata una nuova, originale, caricata tutta la notte col cell spento dura sempre 30 minuti. Che devo fare per risolvere? questa guida funziona?

    La procedura standard per cercare di aumentare la durata della carica è quella della calibrazione della batteria su Samsung Galaxy S3. La prima cosa da fare è collegare il telefono alla corrente elettrica da spento. Attendere che la carica sia completa e aspettare altre due ore prima di scollegare il cavo. Poi sarà la volta di staccare il telefono dall’alimentatore per un quarto d’ora, infine reinserire il cavo e aspettare ulteriori 10 minuti prima di accendere il telefono. Solo ad avvio concluso, il cavo potrà essere staccato

  11. #2959
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    mi dic il nome dell'app? Io mi sono dannato la vita. Nessuno col mio stesso problema..almeno ora ne hotrovat uno!
    ahhahah davvero? però non mi pare funzioni se quello che ho visto è un hardboot mi semnba strano..
    si chiama quick boot! prova e dimmi come ti sembra

  12. #2960
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Il mio Galaxy S3 ha circa un anno e mezzo.
    La prima batteria è stata cambiata a settembre scorso.
    La seconda, lasciata tutta la notte in carica, a cavo connesso segnava 100%, staccato il cavo segnava 95-94%...
    La durata però era scarsa, tanto da arrivare dopo 10 ore circa di utilizzo al 15%.
    Domenica ho camiato batteria con una nuova, sempre originale Samsung, adesso quando scollego il telefono segna 100%, ma la durata continua ad essere scarsa....
    Spero di essere nel thread giusto, ma prima di portarlo a riparare in garanzia, avete qualche suggerimento ?
    Riportarlo ai dati di fabbrica e provare a reinstallare le appplicazioni un pò per volta nei giorni successivi, per vedere se qualcuna di esse consuma eccessivamente può essere un idea ?
    Altri suggerimenti o possibili spiegazioni del problema ?

Pagina 296 di 336 primaprima ... 196246286294295296297298306 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy