CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 309 di 336 primaprima ... 209259299307308309310311319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,081 a 3,090 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3081
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Venezia
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [quote name="Varioflex" post=6749338][quote name="go2dguy" post=6749296]Buonasera, ho un problema con il mio cellulare, appena la carica della batteria scende al 40% lo schermo inizia a mostrarmi delle fasce grigie che portano il dispositivo a bloccarsi e l'unica soluzione è quella di riavviare. Qualcuno sa darmi una mano? Grazie in anticipo[/QUOTE]

    Cambia batteria....per prima cosa.

    Se è una batteria "giovane"... allora prova un reset...[/QUOTE]

    Ho cambiato la batteria qualche giorno fa perché era leggermente gonfia, pensavo fosse questo a dare problemi invece vedo che non è la batteria perché ho comunque problemi con quella che sto usando adesso.
    Per il fatto del reset intendi reset di fabbrica?
    Grazie della risposta, siete sempre tutti disponibili.
    Ultima modifica di go2dguy; 06-04-15 alle 22:59

  2.  
  3. #3082
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da go2dguy Visualizza il messaggio
    [quote name="Varioflex" post=6749338][quote name="go2dguy" post=6749296]Buonasera, ho un problema con il mio cellulare, appena la carica della batteria scende al 40% lo schermo inizia a mostrarmi delle fasce grigie che portano il dispositivo a bloccarsi e l'unica soluzione è quella di riavviare. Qualcuno sa darmi una mano? Grazie in anticipo
    Cambia batteria....per prima cosa.

    Se è una batteria "giovane"... allora prova un reset...[/QUOTE]

    Ho cambiato la batteria qualche giorno fa perché era leggermente gonfia, pensavo fosse questo a dare problemi invece vedo che non è la batteria perché ho comunque problemi con quella che sto usando adesso.
    Per il fatto del reset intendi reset di fabbrica?
    Grazie della risposta, siete sempre tutti disponibili.[/QUOTE]

    Si...

    Fai:

    Backup di tutto...e poi:

    Per ripristino segui questo:

    1) Spegnere il dispositivo;
    2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
    3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
    (questo è di S3)



    4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
    5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
    5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3083
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Venezia
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si...

    Fai:

    Backup di tutto...e poi:

    Per ripristino segui questo:

    1) Spegnere il dispositivo;
    2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
    3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
    (questo è di S3)



    4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
    5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
    5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.[/QUOTE]

    Domani provo, grazie ancora. Buonanotte gente.

  5. #3084
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Da qualche mese sto impazzendo con il problema sfarfallio+segno di divieto+batteria impazzita. Leggendo sul forum ho capito che probabilmente è andata la batteria quindi vorrei cambiarla visto che nelle ultime settimane non riesco più a usare il telefono, si riavvia e blocca in continuazione. Potreste consigliarmi su che batteria acquistare? Conviene online? Grazie!

  6. #3085
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Venezia
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blue88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Da qualche mese sto impazzendo con il problema sfarfallio+segno di divieto+batteria impazzita. Leggendo sul forum ho capito che probabilmente è andata la batteria quindi vorrei cambiarla visto che nelle ultime settimane non riesco più a usare il telefono, si riavvia e blocca in continuazione. Potreste consigliarmi su che batteria acquistare? Conviene online? Grazie!
    Io ho il tuo stesso problema.
    Ho cambiato la batteria perché quella vecchia era leggermente gonfia, convinto che fosse quello il problema, ma il "farfallio"si è ripresentato di nuovo.
    Cambiando batteria non ho più avuto il segnale di blocco ma invece avviene il blocco del dispositivo e l'unica soluzione è riavviare il dispositivo.
    Forse se cambi batteria non dovrebbero presentarsi altri problemi, ho letto che molta gente ha risolto così la cosa.
    Spero di trovare una soluzione pure io a riguardo.

  7. #3086
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda non so più come risolvere... ho provato anche a ricalibrare ma nulla... a questo punto spero sia solo la batteria e non come nel tuo caso! Noto che il problema è più netto quando provo a usare la connessione dati o se avvio un gioco (è come se il telefono dovesse sforzassi di più e impazzisse)

  8. #3087
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Venezia
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blue88 Visualizza il messaggio
    guarda non so più come risolvere... ho provato anche a ricalibrare ma nulla... a questo punto spero sia solo la batteria e non come nel tuo caso! Noto che il problema è più netto quando provo a usare la connessione dati o se avvio un gioco (è come se il telefono dovesse sforzassi di più e impazzisse)
    Spero per te che sia la batteria, hai visto se per caso è leggermente gonfia?
    Dimmi se riesci a risolvere il problema.
    attendo notizie

  9. #3088
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Venezia
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho appena fatto un reset del cellulare, speriamo la batteria inizi a durare di più.
    Vi informo se il reset di fabbrica non ha avuto successo.
    Grazie della vostra disponibilità.

  10. #3089
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda non so se è gonfia, forse leggermente, non so dirlo di preciso. Secondo te devo prenderla originale samsung? o cambiare proprio?

  11. #3090
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Venezia
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blue88 Visualizza il messaggio
    guarda non so se è gonfia, forse leggermente, non so dirlo di preciso. Secondo te devo prenderla originale samsung? o cambiare proprio?
    Ti dico solo che ho ancora problemi, pur avendo cambiando la batteria, quindi non so darti una mano, se avessi la possibilità lo farei con molto piacere.
    Se hai un amico con S3 protesti provare a vedere se è la batteria a darti i problemi o è il dispositivo a creare questo blocco momentaneo del dispositivo.
    Da quando ho iniziato a rispondere al tuo commento il mio cellulare al 19% si è bloccato facendo comparire queste famose fasce grigie che portano a bloccare il telefono per un po', la cosa strana è che questo "farfallio" non accade prima del 40% quindi non so sinceramente, sperò tanto sia un problema di sistema ma comunque ho i miei dubbi visto che ho installato una ROM e il problema si presenta comunque, meno di prima ma si presenta.
    Come ho già detto spero tanto di trovare qualcuno che ci dia la soluzione ai nostri problemi.
    Qualcuno mi aveva consigliato il reset di fabbrica ma il problema si ripresenta comunque, che fastidio, non so te ma poi a me il cellulare dura neanche mezza giornata, boh non so più che fare, le ho provate tutte.

    Buonaserata.

Pagina 309 di 336 primaprima ... 209259299307308309310311319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy