CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 319 di 336 primaprima ... 219269309317318319320321329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,181 a 3,190 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3181
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve chiedo aiuto...ho rispolverato il mio vecchio e tanto amato s3 in attesa del nuovo smartphone....ho installato la archidroid....ma mi è spuntato un problema alla batteria in pratica mi si blocca la carica al 77% e non sale più di cosi...qualcuno può aiutarmi?

  2.  
  3. #3182
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioshi Visualizza il messaggio
    Salve chiedo aiuto...ho rispolverato il mio vecchio e tanto amato s3 in attesa del nuovo smartphone....ho installato la archidroid....ma mi è spuntato un problema alla batteria in pratica mi si blocca la carica al 77% e non sale più di cosi...qualcuno può aiutarmi?
    ....chiedi nel thread dello Rom
    (giusto per capire se è un problema che si è presentato ad altri con questa Rom)

    Questo thread è dedicato a chi ha firmware stock....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3183
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    ....chiedi nel thread dello Rom
    (giusto per capire se è un problema che si è presentato ad altri con questa Rom)

    Questo thread è dedicato a chi ha firmware stock....
    Ah OK mi scuso per l'errore nel caso se ho bisogno di ricalibrare metto la Rom stock e faccio un salto in questo thread.
    Grazie per la risposta

  5. #3184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un problema molto strano con la batteria. Non si carica piu dalla corrente ne tantomeno da usb(se collegato a un pc). Se lo collego ad un mac si ricarica normalmente la batteria. E' finito in assistenza 3 mesi ed è tornato da 1 mese e si è ripresentato il problema.Batteria,cavi tutti originali Samsung.PS ROM ORIGINALE mai toccata ne tantomeno root o puttanate strane che facevo ad altri cellulari. Cè modo di risolvere o faccio prima a buttarlo via? PS mai piu samsung in vita mia!
    Ultima modifica di dicelord; 27-09-15 alle 21:54

  6. #3185
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dicelord Visualizza il messaggio
    ho un problema molto strano con la batteria. Non si carica piu dalla corrente ne tantomeno da usb(se collegato a un pc). Se lo collego ad un mac si ricarica normalmente la batteria. E' finito in assistenza 3 mesi ed è tornato da 1 mese e si è ripresentato il problema.Batteria,cavi tutti originali Samsung.PS ROM ORIGINALE mai toccata ne tantomeno root o puttanate strane che facevo ad altri cellulari. Cè modo di risolvere o faccio prima a buttarlo via? PS mai piu samsung in vita mia!
    Dai una letta anche in questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=392926

  7. #3186
    Androidiano L'avatar di manona


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Samsung A5 2017 android 7.0

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Avevo messo sul mio S3 da qualche giorno Jelly Bean ufficiale (aggiornamento non modding) e tutto andava bene, poi da due giorni la batteria sembrava impazzita.

    Non si riusciva piu' a caricarla completamente perchè appariva monopolizzata da Google Play Services rel. 8.x.x (sempre piu' del doppio di tutte le altre applicazioni).
    In giro avevo trovato indicazioni che per' non avevano risolto nulla.

    Ho provato allora a disinstallare Google Play Services, ma non si poteva; c'era pero' la possibilità di cncellare gli aggiornamenti.

    Fatto immediatamente e miracolosamente la batteria è da stanotte rinata.

    Ho ovviamente bloccato la possibilità di fare aggiornamenti automatici delle applicazioni.

    Ora Google Play Service è alla versione 4.2.43 originale senza aggiornamenti.

  8. #3187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ormai è da anni che cerco di trovare una rom per l s3 con una buona gestione energetica...ma oramai è un telefono vecchio con la batteria finita ed ho perso le speranze... Sono disposto anche a rimettere un firmware vecchio... Anche il 4.0... Perché mi ricordo che c era stato un aggiornamento che ha rivoluzionato l s3 in modo positivo ma anche negativo (appunto nella gestione energetica)..mi sembra fosse da sandwich 4.0 al jelly bean 4.1 possibile? Oppure dal 4.1 al 4.3
    In ogni caso qual'è il migliore da mettere? Visto che mi ricordavo che con il 4.0 ad esempio la batteria durava anche 2 giorni...

  9. #3188
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    493

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bono97 Visualizza il messaggio
    Ormai è da anni che cerco di trovare una rom per l s3 con una buona gestione energetica...ma oramai è un telefono vecchio con la batteria finita ed ho perso le speranze... Sono disposto anche a rimettere un firmware vecchio... Anche il 4.0... Perché mi ricordo che c era stato un aggiornamento che ha rivoluzionato l s3 in modo positivo ma anche negativo (appunto nella gestione energetica)..mi sembra fosse da sandwich 4.0 al jelly bean 4.1 possibile? Oppure dal 4.1 al 4.3
    In ogni caso qual'è il migliore da mettere? Visto che mi ricordavo che con il 4.0 ad esempio la batteria durava anche 2 giorni...
    Anch'io ho notato la stessa cosa che dici tu dell's3... per me il migliore firmware resta il 4.1.2 stock. Quando avevo questo firmware e la batteria con al massimo 1 anno di vita, sono riuscito a fare 7h di schermo, ovviamente col risparmio energetico attivo e molti servizi disattivati...ora sono con la qs rom 4.4.2 e nelle stesse condizioni, complice anche la batteria di 3 anni, al massimo mi fa 4h e 30 di schermo...raramente arrivo alle 5h. Sono sicuro che se potrei mettere la 4.1.2, ne gioverebbero i consumi seppur con qualche funzione in meno...
    2003 – Siemens M50 WIND
    2004 – Motorola C550 Vodafone
    2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
    2006 – Sagem My-w8 Brand 3
    2007 – Nokia N70 No Brand
    2008 – Nokia N73 TIM
    2011 – Nokia 5800 No Brand
    2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
    2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black

  10. #3189
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve, ho preso una batteria nuova, la devo caricare una prima volta per 12 ore? lo devo fare da spento o acceso? consigliatemi please

    grazie

    monto una rom archidroid 3.1.4

  11. #3190
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppemex Visualizza il messaggio
    salve, ho preso una batteria nuova, la devo caricare una prima volta per 12 ore? lo devo fare da spento o acceso? consigliatemi please

    grazie

    monto una rom archidroid 3.1.4
    La metti sotto carica...
    ...appena sei al 100% ....fine dei giochi.
    La stacchi



    Se carichi il telefono e vai a dormire.... ... spegnilo
    ....diversamente...anche acceso
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 319 di 336 primaprima ... 219269309317318319320321329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy