CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 292 di 336 primaprima ... 192242282290291292293294302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,911 a 2,920 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2911
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    [INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

    Quote Originariamente inviato da BigTony Visualizza il messaggio
    Secondo voi è normale?
    Dipende da quante hr di schermo hai fatto.. Posta gli screen anche di quello. Tuttavia che il server multimediale sia li sopra non è normale...
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  2.  
  3. #2912
    Senior Droid L'avatar di Vindroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Raga scusate, ho ricevuto un'email da Amazon che mi comunica di aver un credito di 10$ per aver aggiornato l'app sul mio device.

    Per questo vorrei comperare qualcosa che magari ottimizzi la durata della batteria: qualcuno ha mai utilizzato " Deep Sleep Battery Saver Pro"?

    È effettivamente efficace rispetto a quello che promette?

    Grazie

    PS: Ho postato gli screenshot del mio consumo con BBS (nel relativo thread), ma non ho avuto risposta: qualcuno potrebbe darmi una mano a leggerli?

    Allegato 123781
    Allegato 123782
    Allegato 123783

    Ancora grazie mille
    Ultima modifica di Vindroid; 22-10-14 alle 18:34
    Sent from my LG G4 Red Leather

  4. #2913
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Cosa può essere che fa impennare questo media? Specifico che questa cosa capita da quando ho flashato il boeffla
    Immagini allegate
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

  5. #2914
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho riportato il cell alle impostazioni di fabbrica col ripristino delle impostazioni ma il problema persiste.
    Domani mi faccio prestare una batteria originale da un'amica e provo se la causa è quella.
    Quindi Euronics a 40 euro è giusto il prezzo?
    Ma bulk che differenza c'è se è sempre una VERA e non solo-compatibile? Mi sfugge (che iognoranza!).
    Haem..che significa "senza NFC=?
    Quindi manco ci propvo con l'assistenza visto che ho il tel da un anno? Grazie infinite dele risposte.

    Quote Originariamente inviato da OsAndroid2012 Visualizza il messaggio
    Ciao xellisss,

    per essere certa che sia la batteria (molto probabile) devi fare la prova con un'altra. Purtroppo la garanzia sulle batterie Samsung è di 6 mesi.
    Tutte le batterie bulk che trovi dagli 8€ ai 12€, anche se originali, durano meno rispetto a quelle vendute nella scatola originale. Se costano così poco c'è un motivo.
    Se quella che hai visto da Unieuro è nella scatola, puoi stare tranquilla che è originale.
    Io da giugno uso 2 batterie compatibili della Patona (senza NFC) e durano come quelle originali.

  6. #2915
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xellisss Visualizza il messaggio
    Ho riportato il cell alle impostazioni di fabbrica col ripristino delle impostazioni ma il problema persiste.
    Domani mi faccio prestare una batteria originale da un'amica e provo se la causa è quella.
    Quindi Euronics a 40 euro è giusto il prezzo?
    Ma bulk che differenza c'è se è sempre una VERA e non solo-compatibile? Mi sfugge (che iognoranza!).
    Haem..che significa "senza NFC=?
    Quindi manco ci propvo con l'assistenza visto che ho il tel da un anno? Grazie infinite dele risposte.
    Ciao, secondo me il prezzo di Euronics è in linea con quello applicato da Samsung nel suo store.
    Un mio amico ha preso una batteria bulk a una decina di euro ed ha subito riscontrato la durata inferiore a quella originale, nonostante i 2/3 cicli di carica/scarica.
    Ti riporto il significato di NFC da una ricerca in internet:

    La NFC, acronimo di Near Field Communication (sviluppata da Philips, Nokia e Sony), è una tecnologia di connettività a radiofrequenza che consente la comunicazione bidirezionale a corto raggio tra dispositivi elettronici e quindi funziona solo a distanza ravvicinata, fino a un massimo di 10 centimetri...
    ...Per effettuare i pagamenti, l’utente avrà bisogno di uno smartphone con chip Nfc e l’integrazione di carte di credito (o di carte prepagate) nel dispositivo mobile.

    Volendo puoi chiedere in assistenza se ne hanno una originale nella scatola, a patto che il prezzo non superi i 45€.
    Le scelta, comunque spetta a te, se hai bisogno di effettuare dei pagamenti con tecnologia NFC ti conviene prenderla originale,
    in caso contrario la prendi bulk o compatibile.

  7. #2916
    Baby Droid L'avatar di muzzone


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tyrion132 Visualizza il messaggio
    Stesso identico problema di mimigat:
    Da un po di tempo(circa 2-3mesi) la durata della batteria è diminuita di un po..
    Nell'ultimo mese, giocando ad alcuni giochi, iniziava a lampeggiare quando la batteria non era più al massimo e si bloccava.. Ma bastava togliere la batteria e riaccenderlo..
    Nell'ultima settimana la durata della batteria è crollata: rimaneva praticamente invariata non utilizzandolo, ma appena lo si toccava(o si ascoltava semplice musica) la durata crollava..
    Dall'altro ieri, anche facendo cose semplici come scrivere dei messaggi, il cellulare inizia a lampeggiare e dopo pochi secondi si blocca.. Togliendo la batteria e riaccendendolo rimane bloccato sulla scritta samsung
    Riattaccandolo alla corrente funziona perfettamente(anche se la batteria precipita al 3-8%)..
    Staccandolo e ricollegandolo alla corrente più volte, dopo alcuni tentativi, la batteria segnata torna ad essere 40-60% a seconda di quanto era alta la carica iniziale..

    Il cellulare è moddato: Kernel Boeffla 5.2, Imperium 29.0
    Ho provato a fare wipe cache, dalvik cache, hard reset, ho provato ad installare Omega Rom(non ricordo la versione), flashare lo script per la pulizia kernel, reinstallare il kernel.. Niente..
    Infine ho fatto Clean for a Install a New Rom(più full wipe manuale) e ripristinato un nandroid di due mesi fa, niente.. Continua ad impallarsi..

    Consigli?
    Proverò a metterci la batteria della morosa, vediamo se risolvo..

    Ah, avevo fatto un po di undervolt, ho provato a rimuovere tutto(cosa che aveva già fatto cambiando kernel) ma nada, tutto uguale..

    Edit degli ultimi secondi: Ho ricevuto un messaggio(su messenger) apro e inizio a rispondere: Il cellulare inizia a lampeggiare(era al 73%), non si blocca e mi dice che la batteria è carica- scollegare il caricabatterie(ovviamente il telefono non era in carica!)
    Apro il telefono e scollego brutalmente la batteria, noto che si è gonfiata(ma non è calda)..
    Spero vivamente sia solo un problema di batteria e che basti cambiarla!!
    ho questo identico problema. sei riuscito a risolvere con una nuova batteria o è inutile? non ho voglia di spendere soldi per la batteria ufficiale e poi dover comunque cambiare il telefono.

    grazie.

  8. #2917
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    È arrivata anche a me, scusa come fai a vedere se il bonus è veramente disponibile? Purtroppo l'app non la conosco, quando avevo xperia s usavo juice defender (versione free) e secondo me ti aiuta nel caso in cui il telefono continua ad essere attivo anche a schermo spento.

    Cmq riguardo la batteria ti racconto la mia esperienza, batteria amazon 10€ (apparentemente originale) con chip nfc, ci faccio 12h di utilizzo, con 3.5h di schermo attivo. Poi fai la tua scelta.
    Ciao
    Ultima modifica di hastag; 23-10-14 alle 00:47

  9. #2918
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, i consumi della batteria mi sembrano un po' esagerati, cosa ne pensate??
    Ho come rom Archidroid 1.7.8 con kernel boeffla con governor zzmoove - battery extreme yank e downcloccato a 1GHz...
    La batteria è nuova, ha poco più di un mese. Con Liquidsmooth(AOSP) riuscivo ad arrivare tranquillamente a 3h di schermo!!
    E7omFtQ.jpg7P31rNX.jpgAUXFseh.jpgrgPI42V.jpgAUDfMUy.jpg

  10. #2919
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ma c'è differenza tra bulk ( come quella di Amazon) e compatibili (come ad es. quelle della Patona)?
    A parte la confezione o meno, c'è un voltaggio che deve essere scritto sulla batteria?
    Guardando qui ce ne sono troppe, non saprei quale scegliere.
    http://www.amazon.it/s/ref=sr_nr_n_1...rnid=412610031
    Grazie della risposta!

    [QUOTE=xellisss;6223760]
    Quote Originariamente inviato da OsAndroid2012 Visualizza il messaggio
    Ciao xellisss,
    per essere certa che sia la batteria (molto probabile) devi fare la prova con un'altra. Purtroppo la garanzia sulle batterie Samsung è di 6 mesi.
    Tutte le batterie bulk che trovi dagli 8€ ai 12€, anche se originali, durano meno rispetto a quelle vendute nella scatola originale. Se costano così poco c'è un motivo.
    Se quella che hai visto da Unieuro è nella scatola, puoi stare tranquilla che è originale.
    Io da giugno uso 2 batterie compatibili della Patona (senza NFC) e durano come quelle originali.
    Ultima modifica di xellisss; 25-10-14 alle 11:20

  11. #2920
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Ciao xellisss, le diciture delle 2 batterie sono queste:

    Samsung 3.8V Li-ion battery 2100 mAh 7.98 Wh
    Patona 3.7V Li-ion battery 2200 mAh 8.1 Wh

    A mio avviso, non è importante quello che c'è scritto sull'etichetta, ma l'affidabilità stessa della batteria e di chi la produce.
    Quando ho deciso di prendere quella della Patona ho puntato sull'affidabilità del produttore, l'esperienza del mio amico (batteria bulk) e, in minima parte, sui commenti rilasciati dagli acquirenti di Amazon.

    PS Hai poi provato con un'altra batteria?

    Quote Originariamente inviato da steffo96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, i consumi della batteria mi sembrano un po' esagerati, cosa ne pensate??
    Ho come rom Archidroid 1.7.8 con kernel boeffla con governor zzmoove - battery extreme yank e downcloccato a 1GHz...
    La batteria è nuova, ha poco più di un mese. Con Liquidsmooth(AOSP) riuscivo ad arrivare tranquillamente a 3h di schermo!!
    Secondo il mio modesto parere i tuoi consumi non sono esagerati, sono tremendi.
    Ti suggerisco di riportare il clock a 1.4 Ghz, governor ondemand e setta "battery yank"; se vuoi, fagli pure un undervolt di -50 mV.
    Cosa importante è che quando metti su una rom gli devi far fare almeno 2/3 cicli completi di carica/scarica.
    Quando puoi usa il wifi al posto dei dati, disabilita il bluetooth e la geolocalizzazione se non ne fai uso e regola la luminosità in modo ottimale.
    Se continui ad avere dei battery drain, il problema è da ricercare altrove. Molto probabilmente è qualche app.
    Scarica l'app "Wakelock Detector", così vedi quali app ti consumano + batteria.

    Dai uno sguardo ai miei consumi fatti con la rom Temasek https://drive.google.com/folderview?...k0&usp=sharing "senza giochi".
    Coi giusti settaggi, e uso intensivo, dovresti riuscire a fare almeno 24h e 5h di schermo.

    Ciao
    Ultima modifica di OsAndroid2012; 26-10-14 alle 03:32

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato OsAndroid2012 per il post:

    steffo96 (01-11-14),xellisss (26-10-14)

Pagina 292 di 336 primaprima ... 192242282290291292293294302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy