CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

[HELP] Probabile distorsione altoparlante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Andy88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    441
    Smartphone
    ONE PLUS 9PRO (Stock)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Probabile distorsione altoparlante

    Ciao ragazzi!
    Passando dall's2 all's3 ho notato subitissimo che l'altoparlante dell's3 ha un volume più alto... Però ho notato un certo calo in qualità e non vorrei fosse un problema solo del mio terminale:

    Praticamente a volume massimo (ma anche a livelli molto vicini al max) il suono distorce leggermente, si avvertono delle leggere vibrazioni dell'altoparlante (non continue, solo su alcuni toni)...

    Fastidiosa è la notifica "flower" che uso per Facebook... si sente chiaramente una distorsione nella prima metà della suoneria.
    Riproducento invece gli mp3, anche a volume massimo tutto è liscio come l'olio... bha

    E' proprio così l's3 o è un problema mio??
    Ultima modifica di Andy88; 11-10-12 alle 20:20

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Andy88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    441
    Smartphone
    ONE PLUS 9PRO (Stock)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Il problema ultimamente si è accentuato...
    Il suono è orribile anche a bassi volumi... gracchia, distorce, vibra...

    Che rabbia... neanche 2 mesi di vita e già mi tocca portarlo in assistenza..

    P.s: COn l'iscrizione al samsung exclusive si accorciano i tempi?? Cosa devo presentare al centro assistenza? Quanto tempo lo terranno considerando che ha garanzia italia??

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Si con Samsung Exclusive si accorciano i tempi,all'assistenza puoi dire che sei iscritto ad Esclusive ma loro non faranno altro che scrivere sul tagliandino che loro spediranno assieme al telefono "Exclusive" e dirti di chiamare tu quelli di Samsung(almeno con me così han fatto).Quindi dopo aver portato l'S3 in assistenza contatta al numero verde Samsung Exclusive e informali sul fatto che hai spedito in assistenza il terminale,il resto te lo spiegheranno loro =)
    Quote Originariamente inviato da Andy88 Visualizza il messaggio
    Il problema ultimamente si è accentuato...
    Il suono è orribile anche a bassi volumi... gracchia, distorce, vibra...

    Che rabbia... neanche 2 mesi di vita e già mi tocca portarlo in assistenza..

    P.s: COn l'iscrizione al samsung exclusive si accorciano i tempi?? Cosa devo presentare al centro assistenza? Quanto tempo lo terranno considerando che ha garanzia italia??

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Andy88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    441
    Smartphone
    ONE PLUS 9PRO (Stock)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi!
    Domani lo lascio...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di giascaf


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    80
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Facci sapere come va perché temo di avere lo stesso problema. ..


    Inviato dalla mia mattonella bianca usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Andy88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    441
    Smartphone
    ONE PLUS 9PRO (Stock)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    L'ho lasciato ieri in assitenza...per quanto riguarda il samsung exclusive mi hanno detto che fanno tutto loro in automatico basandosi sull'IMEI.
    Cmq sia, mi ha detto 15gg lavorativi...

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    anche a me aveva detto 15 giorni ma poi in 6 giorni me l'hanno restituito,la riparazione è stata effettuata il giorno dopo che l'hanno ricevuto all'assistenza in Toscana,per monitorare la situazione della riparazione inserisci il tuo IMEI dove dice tracking su questo sito Y2K e ti aggiorna giorno per giorno (se la prima volta ti dice "no repaire found" non ti preoccupare è solo che solitamente non aggiornano subito all'arrivo del telefono in assistenza)
    Quote Originariamente inviato da Andy88 Visualizza il messaggio
    L'ho lasciato ieri in assitenza...per quanto riguarda il samsung exclusive mi hanno detto che fanno tutto loro in automatico basandosi sull'IMEI.
    Cmq sia, mi ha detto 15gg lavorativi...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Andy88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    441
    Smartphone
    ONE PLUS 9PRO (Stock)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    cioè oggi ho ritirato il telefono e sorpresa!!! Problema rimasto ed in pià hanno downgradato a ICS.

    Ma che cacata hanno fatto!??!? Cioè bho. rimango basito. adesso mi tocca lasciarlo di nuovo. ma che 2 palle. SERVIZIO PESSIMO

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Andy88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    441
    Smartphone
    ONE PLUS 9PRO (Stock)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ieri ho lasciato nuovamente il cellulare in un altro centro assistenza... Speriamo bene stavolta!


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Andy88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    441
    Smartphone
    ONE PLUS 9PRO (Stock)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Giusto per la cronaca... Mi è ritornato ancora con il problema nonostante sia stato sostituito l'altoparlante...

    Ho provato ad ascoltare l'audio di altri 2 gs3. Stesso problema. Credo che la qualità audio dell's3 a volume massimo abbia proprio sto problema di default....
    Vi risulta?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy