CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 205 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    Quindi conviene farlo sostituire, allora?...è che ce l'ho moddato e non so se poi dovrei rimetterlo di nuovo stock, ma non so...magari non ci guardano....comunque ti posto gli screen di quelli che non caricano

    Poi se vuoi ti posto anche lo screen dell'unico cavetto che carica....
    Volevo dire se attaccavi all'app uno di quelli li per vedere se la corrente è proprio a zero o cosa...

    Credo che in riparazione prendano il numero di serie, non ti conviene rischiare di invalidare la garanzia. Togliere e mettere il root è più una cosa di testa come avrai provato anche te, rompe ma si fà in cinque minuti. Il restore lo fai da nandroid, devi solo fare un backup delle photo ecc. sulla sdcard. Niente di che in realtà...
    Ultima modifica di reS28raM; 06-07-13 alle 15:10
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


  2.  
  3. #1022
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Volevo dire se attaccavi all'app uno di quelli li per vedere se la corrente è proprio a zero o cosa...

    Credo che in riparazione prendano il numero di serie, non ti conviene rischiare di invalidare la garanzia. Togliere e mettere il root è più una cosa di testa come avrai provato anche te, rompe ma si fà in cinque minuti. Il restore lo fai da nandroid, devi solo fare un backup delle photo ecc. sulla sdcard. Niente di che in realtà...
    Ah ok avevo capito di postare le foto dei cavetti, hahaha...ok ora è chiaro...si comunque lo rimetto tutto stock e appena posso lo mando in assistenza. ..
    Questo è col cavetto preso su ebay

    E questo è con l'originale

    Non passa corrente?....

  4. #1023
    Androidiano L'avatar di Vanix


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Già che ci sei fai una prova: rimetti il firmware stock e verifica se ottieni i stessi risultati.

    Ciao

  5. #1024
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanix Visualizza il messaggio
    Già che ci sei fai una prova: rimetti il firmware stock e verifica se ottieni i stessi risultati.

    Ciao
    Ci avevo pensato...appena lo rimetto stock faccio la prova!...

  6. #1025
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    @blasf70

    Passa corrente ma con quello di eBay ci metti 10 volte il dovuto a caricare!!! Invece di due ore ce ne vogliono venti!!! No comment.

    Anche il cavetto stock è inutilizzabile, dovrebbe dare 1 Ampere di corrente invece dà appena 300 mA. Quello è Samsung originale, porca miseria...

    Scusate ma... Stiamo parlando di carica da rete poi.

    Chiunque può fare la prova col kernel stock, basta prendere la rom originale XXEMC2 e caricare il solo kernel con Mobile Odin. Poi riflashare il kernel custom, serve solo un wipe cache per sicurezza, nient'altro. Il firmware che controlla il charger si trova nel kernel. E il kernel si può sostituire senza flashare l'intera rom stock.
    Ultima modifica di reS28raM; 06-07-13 alle 18:37
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


  7. #1026
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    @blasf70

    Passa corrente ma con quello di eBay ci metti 10 volte il dovuto a caricare!!! Invece di due ore ce ne vogliono venti!!! No comment.

    Anche il cavetto stock è inutilizzabile, dovrebbe dare 1 Ampere di corrente invece dà appena 300 mA. Quello è Samsung originale, porca miseria...

    Scusate ma...
    E si infatti...che nervi...e pensare che prima, quello originale caricava bene...poi non so se dopo vari cambi di rom e mod sia successo qualcosa, oppure si è usurato con l'utilizzo...comunque ho caricato con quello dell's2 con la sigla "U2" e carica in 2 ore..e ho visto dall'app che il maximum era 900, mentre ieri era a 500....che faccio?...vado in assistenza? O rimetto stock, piallo tutto e vedo che fa?

  8. #1027
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    E si infatti...che nervi...e pensare che prima, quello originale caricava bene...poi non so se dopo vari cambi di rom e mod sia successo qualcosa, oppure si è usurato con l'utilizzo...comunque ho caricato con quello dell's2 con la sigla "U2" e carica in 2 ore..e ho visto dall'app che il maximum era 900, mentre ieri era a 500....che faccio?...vado in assistenza? O rimetto stock, piallo tutto e vedo che fa?
    Ho modificato il post sopra, per fare una prova non bisogna piallare nulla.

    Riguardo a te, se col cavetto S2 i risultati non coincidono ti consiglierei di aspettare e fare altre prove prima di andare in assistenza. Ti dico già che probabilmente dovrai prendere un quarto cavetto... È una follia lo so, ma i primi due sono sicuramente andati e se quello lì è inaffidabile ce ne vuole almeno un altro per avere qualche indizio se anche la presa usb ha problemi o no... Sennò tagli la testa al toro e vai in assistenza col cavetto originale punto e basta. Di sicuro dopo non avrai più problemi.
    Anche perché non è normale che lo stesso cavo ieri ti desse 500 mA e oggi 900 mA, a me dà sempre 1000 spaccati... I sospetti sul connettore persistono.
    Ultima modifica di reS28raM; 06-07-13 alle 18:46
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


  9. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

    blasf70 (06-07-13)

  10. #1028
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Ho modificato il post sopra, per fare una prova non bisogna piallare nulla.

    Riguardo a te, se col cavetto S2 i risultati non coincidono ti consiglierei di aspettare e fare altre prove prima di andare in assistenza. Ti dico già che probabilmente dovrai prendere un quarto cavetto... È una follia lo so, ma i primi due sono sicuramente andati e se quello lì è inaffidabile ce ne vuole almeno un altro per avere qualche indizio se anche la presa usb ha problemi o no... Sennò tagli la testa al toro e vai in assistenza col cavetto originale punto e basta. Di sicuro dopo non avrai più problemi.
    Anche perché non è normale che lo stesso cavo ieri ti desse 500 mA e oggi 900 mA, a me dà sempre 1000 spaccati... I sospetti sul connettore persistono.
    Farò così...altra prova e se non va, assistenza...a proposito del kernel, anche se monto wanamlite7.1, il kernel è quello stock della 4.2.2, e ricordo che il problema me lo faceva anche quando avevo la emc2 col suo kernel....

  11. #1029
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    I valori devono essere assolutamente identici qualunque kernel si monta. Quella della prova è un'ottima idea, io ad esempio uso il Perseus, domani farò la prova montando quello dell'EMC2. Confido che i risultati combaceranno perché in caso contrario ci sarebbe un bug nel kernel custom. Ma la lettura è già normale sul mio col cavetto western digital e il kernel Perseus, sicché...
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


  12. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

    blasf70 (06-07-13)

  13. #1030
    Senior Droid L'avatar di Moskyz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Associazione Cazzeggiatori Anonimi
    Messaggi
    500
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema...con la wanamlite 6.8a anche con altre rom ho un problema. Come potete vedere la carica del telefono va da 900 a quando lo pluggo al caricatore ( lo fa con tutti i caricatori che ho:quello dell's3 dell's2 e dell'ace plus) a 100 dopo qualche minuto.
    Come potrei risolvere? Mi rende impossibile carciare il cell da acceso e lo devo fare per forza da spento

Pagina 103 di 205 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy