CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 205 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YasT
    Originariamente inviato da GalaxyACE
    Ciao scusa una cosa ma hai provato a inizializzare l's3? Io ho risolto cosi senza ne cambiare caricabatterie ne fare modifiche...ovviamente non voglio dire che la tua soluzione non sia valida ma che se si riesce a fare andare il telefono correttamente senza modificare niente forse è meglio..Ciao



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Scusa l'ignoranza ma potresti dirmi come inizializzare? Magari si risolve anche a me il problema, chissà!

    Premettendo che oggi dopo 5 giorni che non mi capitava mi è risuccesso..ritengo comunque di avere avuto un miglioramento in quanto prima non riuscivo piu a caricarlo se non con altro caricabatterie mentre ora sto ancora usando il suo che nonostante mi sia svegliato stamani con carica non completa dopo averlo sganciato e riagganciato me l'ha completata mentre prima non lo faceva neanche a piangere.Cmq prova a fare anche te questa operazione e vedere se anche tu per qualche giorno non hai piu problemi...devi andare su kies collegare l's3 e andare su strumenti e poi su aggiornamento e inizializzazione firmware
    E poi dargli gli ok per partire.. tieni conto del fatto che dovresti farlo a batteria carica e che ci vorra un po perché kies riscarica il firmware da internet e te lo reinstalla. Ciao e fammi sapere


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Galaxy S3 Pebble Blue no-brand

  2.  
  3. #572
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    144
    Smartphone
    samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non si perde nessun dato né personalizzazione giusto? Devo provare con quellodi mio fratello, ieri dopo 4 ore aveva caricato al 27%
    Ultima modifica di piuso2001; 05-03-13 alle 15:30

  4. #573
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io non ne ho persi quindi penso di no.. se lo fai poi mi fai sapere se è cambiato qualcosa o no? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Galaxy S3 Pebble Blue no-brand

  5. #574
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    144
    Smartphone
    samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyACE Visualizza il messaggio
    Io non ne ho persi quindi penso di no.. se lo fai poi mi fai sapere se è cambiato qualcosa o no? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ok, ti farò sapere se cambia o meno qualcosa

  6. #575
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono riuscito a procurarmi un caricabatterie a pezzo unico da 0.7 ampere ed adesso effettuo una carica completa in 3 ore, circa 30 minuti in più rispetto a prima, sicuramente dovuto al minore amperaggio. Il mio vecchio caricabatterie funziona perfettamente su altri smartphone, dunque direi che il problema, hardware o software che sia, è riconducibile ad alcuni S3 e risiede nel terminale.

  7. #576
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sicuramente è un problema di alcuni s3 e del telefono.. resta un dilemma se sia un problema software o hardware, mi pare pero di aver letto di qualcuno che tornato alla 4.0.4 non aveva piu il problema... non so.. io ho reinstallato l'ultimo sistema e per 5 giorni non mi ha dato neanche un problema e poi ha ricominciato...non riesco a capire davvero. ..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Galaxy S3 Pebble Blue no-brand

  8. #577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi scusate l'intrusione sono nuova e non ci capisco una cippa ancora...Cmq sia io ho lo stesso problema di carica in pratica...ci mette 3/4 ore x caricare dal 12% al 100% e in più ieri l'ho caricato tutto senza usarlo e e stamattina era al 50%!Ho controllato il sistema android mi ciuccia il 28% 23% schermo 15%stand by stand by cella 14% sistema android operativo 8% wi-fy 8% media 5%...tutto con risparmio energetico e illuminazione al minimo!Grazie in anticipo1

  9. #578
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Installa l'ultima versione del software di si sistema, se hai un telefono con il root fai il wipe battery, e le prime 3 cariche da circa 7/10 ore con telefono acceso,poi la quarta e la quinta carica sempre da 7/10 ore a telefono anche spento. Le successive cariche normali o lunghe senza distinzione. Poi se hai il problema della carica lenta prova a cambiare il cavo usb, o in alternativa prendi il cb a filo del galaxy s2.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Elektrosphere per il post:

    silvj06 (09-03-13)

  11. #579
    Baby Droid L'avatar di Ika26


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!! volevo sapere da chi ha provato a fare l'inizializzazione tramite kies se ha perso i propri dati dal telefono!!
    Grazie in anticipo!!

  12. #580
    Androidiano L'avatar di beppecre


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    Da oggi sto notando anch'io il problema della ricarica lenta della batteria. Il dubbio però mi viene dal fatto che la versione 4.1.2 ce l'ho installata da quando è uscita, il caricabatteria è sempre lo stesso e fino a ieri la ricarica avveniva in poco tempo mentre ora ho questo problema.
    esattamente quello che è successo anche a me: fino ad ieri nessun problema, poi carica lentissima...

Pagina 58 di 205 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy