CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Samsung EXCLUSIVE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung EXCLUSIVE

    Ciao ragazzi,
    sabato ho comprato alle 3 un GalaxyS3. Purtroppo non riesco ad iscrivermi a Samsung Exclusive perchè mi da questo errore : CODICE IMEI NON VALIDO.
    Il call center mi ha detto che il codice IMEI è di provenienza italiana....ho mandato una mail su samsung.it e attendo risposta...voi che potete dirmi al riguardo?
    GRazie

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrmik Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    sabato ho comprato alle 3 un GalaxyS3. Purtroppo non riesco ad iscrivermi a Samsung Exclusive perchè mi da questo errore : CODICE IMEI NON VALIDO.
    Il call center mi ha detto che il codice IMEI è di provenienza italiana....ho mandato una mail su samsung.it e attendo risposta...voi che potete dirmi al riguardo?
    GRazie
    unisciti qui
    http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...dTlxi7pjKYPIng


    stesso problema


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy