CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

GS3 si blocca alla schermata di avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    GS3 si blocca alla schermata di avvio

    Ciao ragazzi, ho l's3 da più di due mesi ed è da almeno una settimana che il mio galaxy si bloccava per qualche secondo in qualunque applicazione e pensavo fosse un problema delle applicazioni che ho installato allora ho pensato di cancellarne qualcuna, ho cancellato le meno utilizzate ma continuavo ad avere lo stesso problema, oggi dovevo cancellare anche le altre ma mentre lo stavo usando per mandare un messaggio si è bloccato, ho pensato che fosse lo stesso problema e così ho aspettato, vedendo che restava sempre così ho pensato che se avrei aspettato ancora qualche minuto magari si sarebbe sbloccato da solo ma dopo molto tempo è rimasto ancora così, non riuscendo a spegnerlo con il tasto di accensione/spegnimento ho staccato la batteria, rimettendo la batteria si è acceso normalmente e dopo aver messo il pin si è bloccato subito, ho staccato di nuovo la batteria e questa volta si è bloccato alla scritta samsung, ho staccato ancora la batteria e si è bloccato alla scritta Samsung Galaxy SIII GT-19300, cos'è, se lo faccio ancora non si accende neanche? lol
    A parte gli scherzi, non reagisce a niente, resta sempre così, cosa posso fare?

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegop423 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho l's3 da più di due mesi ed è da almeno una settimana che il mio galaxy si bloccava per qualche secondo in qualunque applicazione e pensavo fosse un problema delle applicazioni che ho installato allora ho pensato di cancellarne qualcuna, ho cancellato le meno utilizzate ma continuavo ad avere lo stesso problema, oggi dovevo cancellare anche le altre ma mentre lo stavo usando per mandare un messaggio si è bloccato, ho pensato che fosse lo stesso problema e così ho aspettato, vedendo che restava sempre così ho pensato che se avrei aspettato ancora qualche minuto magari si sarebbe sbloccato da solo ma dopo molto tempo è rimasto ancora così, non riuscendo a spegnerlo con il tasto di accensione/spegnimento ho staccato la batteria, rimettendo la batteria si è acceso normalmente e dopo aver messo il pin si è bloccato subito, ho staccato di nuovo la batteria e questa volta si è bloccato alla scritta samsung, ho staccato ancora la batteria e si è bloccato alla scritta Samsung Galaxy SIII GT-19300, cos'è, se lo faccio ancora non si accende neanche? lol
    A parte gli scherzi, non reagisce a niente, resta sempre così, cosa posso fare?
    Prova a fare un wipe data
    Spegni il telefono, mantiene premuti contemporaneamente volume su +tasto home +tasto Power, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe data e dai ok con accenzione
    Quando finisce ok su reboot sistem now

    Però perdi tutti i dati
    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Prova a fare un wipe data
    Spegni il telefono, mantiene premuti contemporaneamente volume su +tasto home +tasto Power, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe data e dai ok con accenzione
    Quando finisce ok su reboot sistem now

    Però perdi tutti i dati
    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
    Tolgo la batteria (non ho altra alternativa per spegnerlo), la rimetto, premo quei tasti ma viene la scritta "Samsung Galaxy SIII GT-19300" solita dell'accensione, mantengo i tasti premuti, dopo qualche secondo va via la scritta e dopo qualche secondo riappare, se continuo tenerli premuti continua a fare la stessa cosa e non si apre nessun tipo di schermata. No ma proprio io dovevo avere il cellulare difettoso? -_-

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Pogba


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Certo l ho fai in modo sbagliato prima fallo accendere appena vedi la scritta permi i bottoni e ti deve comparire il robottino verde


    Inviato dal mio GT-I9300 usando

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    da telefono spento...premi e tieni premuto volume su tasto home ed accensione..finchè non va in recovery..sicuramente sbagli la combinazione..stai tranquillo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pogba Visualizza il messaggio
    Certo l ho fai in modo sbagliato prima fallo accendere appena vedi la scritta permi i bottoni e ti deve comparire il robottino verde


    Inviato dal mio GT-I9300 usando
    Non funziona neanche così!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovannigalaxy Visualizza il messaggio
    da telefono spento...premi e tieni premuto volume su tasto home ed accensione..finchè non va in recovery..sicuramente sbagli la combinazione..stai tranquillo
    Deve essere ordinato, prima volume, poi home e poi accensione?._.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    continua a tenerli premuti anche se appare la scritta.. deve per forza andare in recovery
    li tieni premuti bene?

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    se li fai in ordine,e rimani volume su e home schiacciati e poi premi per un pò il tasto accensione ci va sicuramente...prova

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    continua a tenerli premuti anche se appare la scritta.. deve per forza andare in recovery
    li tieni premuti bene?
    Si che li tengo premuti bene, li sto per sfondare quei tre tasti di m***a -.-
    Ci sono tipo 10 ore che li sto tenendo premuti continuamente ma rimane sempre quella scritta in alternanza a 3 secondi di schermo nero, bah!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy