Originariamente inviato da
elmegio
*breve riepilogo:
questa sera ho richiamato il servizio clienti coopvoce, dopo aver nuovamente esposto il mio problema (leggi
*breve riepilogo) e dopo avermi sentito rispondere: "
allora faccia a meno di spegnere/riavviare il cellulare!" :o ho dciso di rifare un'altra prova. spento il device ho atteso quattro/cinque minuti prima di riaccenderlo, una volta acceso e dopo aver inserito il fatidico PIN, avendo sotto controllo la mia area privata coopvoce in internet, l'invio con relativo addebito non si è verificato.
forse è presto per cantare vittoria, però quale incompetente io sono, forse un riavvio immediato dell'SIII fa si che i circuiti non vengano scaricati completamente, quindi per qualche strano motivo queste correnti residue facciano scattare una sorta di allarme/protezione al cellulare che al momento dello sblocco PIN inviino una sorta di allarme.
forse è fantascienza, forse gli ufo esistono veramente, più probabile che abbia detto una baggianata pazzesca...
comunque sia, di sicuro, continuerò a tenere il tutto sotto stretta sorveglianza.