CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

umidità dopo i tap

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    umidità dopo i tap

    Salve a tutti, non ricordavo che la mia situazione fosse cosí drastica: quando tocco e trascino lo schermo con le dita (forse si un po mangiate ma assolutamente secche)o anche attraverso un tessuto sottile come il pigiama (attraverso cui potrebbe traspirare l'umidità presente sulle dita) lo schermo lascia quella fastidiosa traccia oleosa che compromette la qualità della visualizzazione... è un problrma mio, dell's3 o magari quelli che i n assistenza mi hanno sostituito il pannello lcd hanno fatto qualche guaio? Eppure ricordo che quest'estate, seppur dopo la sostituzione, la situazione non era così fastidiosa!
    P.S. non credo di avere iperidrosi anxhe se tutti mi dicono di avere le mani un po umide (però sulle punte delle dita non si vede nulla a occhio nudo se non la superficie con "poche" impronte digitali e abbastanza liscia a causa del mio vizio di mordicchiare li). Cosa posso fare? Sono io che magari sbaglio a pulirlo con quei panni in fibra morbida o qualche altra ragione c'è? Aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, non ricordavo che la mia situazione fosse cosí drastica: quando tocco e trascino lo schermo con le dita (forse si un po mangiate ma assolutamente secche)o anche attraverso un tessuto sottile come il pigiama (attraverso cui potrebbe traspirare l'umidità presente sulle dita) lo schermo lascia quella fastidiosa traccia oleosa che compromette la qualità della visualizzazione... è un problrma mio, dell's3 o magari quelli che i n assistenza mi hanno sostituito il pannello lcd hanno fatto qualche guaio? Eppure ricordo che quest'estate, seppur dopo la sostituzione, la situazione non era così fastidiosa!
    P.S. non credo di avere iperidrosi anxhe se tutti mi dicono di avere le mani un po umide (però sulle punte delle dita non si vede nulla a occhio nudo se non la superficie con "poche" impronte digitali e abbastanza liscia a causa del mio vizio di mordicchiare li). Cosa posso fare? Sono io che magari sbaglio a pulirlo con quei panni in fibra morbida o qualche altra ragione c'è? Aiuto
    No, i panni in fibra morbida vanno bene anzi benissimo...l'unica cosa che posso dirti e' che io mangio molte patatine in sacchetto e mi accade anche dopo che mi lavo le mani la stessa cosa. Sono passato ai "Fonzie" che non sono fritte e il problema e' sparito...ora non ti voglio far mangiare i Fonzie ovviamente ma volevo farti riflettere sul fatto che magari tocchi qualcosa che neanche il sapone toglie...prova con l'aceto o il limone...funziona...

    INVIATO DA ? CON IL MIO S?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

    Vikingoth (08-11-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    No, i panni in fibra morbida vanno bene anzi benissimo...l'unica cosa che posso dirti e' che io mangio molte patatine in sacchetto e mi accade anche dopo che mi lavo le mani la stessa cosa. Sono passato ai "Fonzie" che non sono fritte e il problema e' sparito...ora non ti voglio far mangiare i Fonzie ovviamente ma volevo farti riflettere sul fatto che magari tocchi qualcosa che neanche il sapone toglie...prova con l'aceto o il limone...funziona...

    INVIATO DA ? CON IL MIO S?
    Se non ti lecchi le dita godi solo a metà.

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Muahahahahahahahahahahahah

    Mi fate morire così

    Metallaro fai richiesta di cambio nickname, i fasci non esistono più, neanche i comunisti, esiste solo la Sacra e Mistica Fratellanza degli Androidiani!

    WanamLite v4.2.1
    NEDLI1 - H3G - Roma
    Kernel Phenoenal Extreme 4.0
    Inviato dal mio Tardis a forma di GT I9300 B)

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mmm non posso scrivere la mia fede politica (vorrei evitare ban :P) ma non sono uno di quelli che pensa antifascismo=comunismo o viceversa a parte l'o.t. stasera avevo mangiato latte e kellogg's e dopo solo giaretta e shampoo '-' ora ho passato dita e schermo sul lenzuolo e la cosa sembra attenuata.. aspetto altre risposte

  8. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci Visualizza il messaggio
    Mmm non posso scrivere la mia fede politica (vorrei evitare ban :P) ma non sono uno di quelli che pensa antifascismo=comunismo o viceversa a parte l'o.t. stasera avevo mangiato latte e kellogg's e dopo solo giaretta e shampoo '-' ora ho passato dita e schermo sul lenzuolo e la cosa sembra attenuata.. aspetto altre risposte
    se è un problema di pelle, e non vedo la tragedia, non ci sono soluzioni
    ma hai una pellicola sullo schermo?

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    mmmm no :/

  10. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci Visualizza il messaggio
    mmmm no :/
    il vetro trattiene di più
    scegli tu, una pellicola è sempre utile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy