CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Ritornato dall'assistenza..DELUSIONE..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per me è delusione non per il difetto...è una cosa quasi normale che ci siano..è come viene gestita l'assistenza....
    Tra l'altro mi hanno chiamato ora e per una decina di secondi è sparito audio e ritornato..speriamo non sia di nuovo il solito problema..un altro mese senza mi prende sul malino..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlitosway76 Visualizza il messaggio
    Per me è delusione non per il difetto...è una cosa quasi normale che ci siano..è come viene gestita l'assistenza....
    Tra l'altro mi hanno chiamato ora e per una decina di secondi è sparito audio e ritornato..speriamo non sia di nuovo il solito problema..un altro mese senza mi prende sul malino..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Beh se è lo stesso problema è grave.. vuol dire che non hanno risolto..
    Potrebbe dipendere comunque dall'operatore.. hai notato se aveva ricezione in quel frangente?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pglmro
    Originariamente inviato da carlitosway76
    Per me è delusione non per il difetto...è una cosa quasi normale che ci siano..è come viene gestita l'assistenza....
    Tra l'altro mi hanno chiamato ora e per una decina di secondi è sparito audio e ritornato..speriamo non sia di nuovo il solito problema..un altro mese senza mi prende sul malino..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Beh se è lo stesso problema è grave.. vuol dire che non hanno risolto..
    Potrebbe dipendere comunque dall'operatore.. hai notato se aveva ricezione in quel frangente?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Ciao..si..segnale presente..ma non è un interruzione di segnale scarso..si è proprio interrotto l'audio..speriamo sia stato un problema di linea..l'altra volta audio era proprio sparito..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #14
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlitosway76 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vi posto la mia esperienza riguardo l'assistenza Samsung..
    Il cellulare in modo del tutto improvviso non funziona piu' la parte audio nelle chiamate...provo anche ripristino di fabbrica ma niente..oltre a questo da un mesetto la cornice grigia aveva iniziato a scrostarsi ed incrinarsi..considerate che il cellulare e' sempre stato nella cover di protezione originale..lo porto ad un centro assistenza in zona da me (Livorno) e segnalo i due problemi.
    Il cellulare mi viene riconsegnato dopo 4 SETTIMANE,parte audio riparata..la cover nemmeno toccata..chiedo spiegazioni alla signorina il quale mi dice "siete in molti ad avere questo problema della cover ma samsung ha deciso di non effettuare sostituzioni a riguardo..
    Che dire..mi tengo il cellulare cosi..e quando lo dovro' vendere mi tocchera' segnalare lo stato della cornice e di conseguenza abbassare di molto il prezzo di vendita..senza nemmeno accennare a quanto lo trovi ora..addirittura 429 euro..bella forma di rispetto a chi lo ha pagato pochi mesi fa 699..GRAZIE Samsung..e' vero...poverina..hai speso milioni di euro per lanciarlo e pubblicizzarlo..e ne hai venduti tanti..ora che cazzo te ne frega dei clienti..Operazione riuscita!!!
    Ho avuto due HTC in assistenza e sia come tempistica e riparazione sono avanti anni luce..
    In poche parole cara Samsung non vi do piu' una lira..per me chiudete.
    Premettendo che il prezzo attuale di vendita del gs3 non è deciso da Samsung ma dai rivenditori, si sa......qualsiasi prodotto elettronico NON Apple, dopo solo alcuni mesi, lo puoi trovare a ben meno di quanto lo hai pagato, e rivenderlo a molto meno della cifra iniziale. Ti sto quindi dicendo..... bravo merlo tu, che sei andato ad acquistarlo subito pagando 699.00 sapendo (xke si sa) che dopo alcuni mesi lo avresti trovato a meno. Non credere, pure io l' ho pagato 699.00 xke l' ho voluto subito.....ma ero ben consapevole lo avrei trovato a molto meno in autunno, e non sono certo qui a lamentarmi su questo.

    Seconda cosa, come sopra accennato.....la famosa Apple, x farti esempio.... i suoi prodotti non si svalutano, vengono venduti sempre allo stesso prezzo ovunque ma:

    - Li paghi un casino e realmente fanno meno di quanto faccia un android da 199.00 euro

    - L' assistenza è di 1 anno (fino a 1 sett. fa)

    - Fanno sparire prodotti commerciali di nascosto (vedi iPad3 vs Ipad3 (4) )

    - es. iphone 4 aveva problemi all' antenna, la risposta Apple è stata -tenete il telefono in mano con la destra-

    - es. iphone 4s hanno fatto pagare un casino Siri, il bello è che è rimasto in inglese fino all' uscita del 5

    - es. iphone 5 non ne esiste mezzo in circolazione NUOVO che non abbia un graffio sulla scocca. Vengono venduti TUTTI con almeno un graffio. Per non parlare dello schermo.

    Ora, sappiamo entrambi che non è stata bella la risposta della Samsung per la tua coover (che comunque chiamandoli minacciando una denuncia la si può tentare) ma non credere che altri potentissimi produttori come appunto Apple ti tratterebbero meglio.

    Credimi, poteva andarti peggio.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kronoss
    Originariamente inviato da carlitosway76
    Salve a tutti vi posto la mia esperienza riguardo l'assistenza Samsung..
    Il cellulare in modo del tutto improvviso non funziona piu' la parte audio nelle chiamate...provo anche ripristino di fabbrica ma niente..oltre a questo da un mesetto la cornice grigia aveva iniziato a scrostarsi ed incrinarsi..considerate che il cellulare e' sempre stato nella cover di protezione originale..lo porto ad un centro assistenza in zona da me (Livorno) e segnalo i due problemi.
    Il cellulare mi viene riconsegnato dopo 4 SETTIMANE,parte audio riparata..la cover nemmeno toccata..chiedo spiegazioni alla signorina il quale mi dice "siete in molti ad avere questo problema della cover ma samsung ha deciso di non effettuare sostituzioni a riguardo..
    Che dire..mi tengo il cellulare cosi..e quando lo dovro' vendere mi tocchera' segnalare lo stato della cornice e di conseguenza abbassare di molto il prezzo di vendita..senza nemmeno accennare a quanto lo trovi ora..addirittura 429 euro..bella forma di rispetto a chi lo ha pagato pochi mesi fa 699..GRAZIE Samsung..e' vero...poverina..hai speso milioni di euro per lanciarlo e pubblicizzarlo..e ne hai venduti tanti..ora che cazzo te ne frega dei clienti..Operazione riuscita!!!
    Ho avuto due HTC in assistenza e sia come tempistica e riparazione sono avanti anni luce..
    In poche parole cara Samsung non vi do piu' una lira..per me chiudete.
    Premettendo che il prezzo attuale di vendita del gs3 non è deciso da Samsung ma dai rivenditori, si sa......qualsiasi prodotto elettronico NON Apple, dopo solo alcuni mesi, lo puoi trovare a ben meno di quanto lo hai pagato, e rivenderlo a molto meno della cifra iniziale. Ti sto quindi dicendo..... bravo merlo tu, che sei andato ad acquistarlo subito pagando 699.00 sapendo (xke si sa) che dopo alcuni mesi lo avresti trovato a meno. Non credere, pure io l' ho pagato 699.00 xke l' ho voluto subito.....ma ero ben consapevole lo avrei trovato a molto meno in autunno, e non sono certo qui a lamentarmi su questo.

    Seconda cosa, come sopra accennato.....la famosa Apple, x farti esempio.... i suoi prodotti non si svalutano, vengono venduti sempre allo stesso prezzo ovunque ma:

    - Li paghi un casino e realmente fanno meno di quanto faccia un android da 199.00 euro

    - L' assistenza è di 1 anno (fino a 1 sett. fa)

    - Fanno sparire prodotti commerciali di nascosto (vedi iPad3 vs Ipad3 (4) )

    - es. iphone 4 aveva problemi all' antenna, la risposta Apple è stata -tenete il telefono in mano con la destra-

    - es. iphone 4s hanno fatto pagare un casino Siri, il bello è che è rimasto in inglese fino all' uscita del 5

    - es. iphone 5 non ne esiste mezzo in circolazione NUOVO che non abbia un graffio sulla scocca. Vengono venduti TUTTI con almeno un graffio. Per non parlare dello schermo.

    Ora, sappiamo entrambi che non è stata bella la risposta della Samsung per la tua coover (che comunque chiamandoli minacciando una denuncia la si può tentare) ma non credere che altri potentissimi produttori come appunto Apple ti tratterebbero meglio.

    Credimi, poteva andarti peggio.

    Ciao il merlo mi sa sei te...io l'ho pagato 529 spedito..leggi bene..ho scritto per chi lo ha pagato 699..
    La apple l'hai rammentata te..nessun cenno riguardo a loro..comunque visto che l'hai citata male male come assistenza non mi sembra...
    Ho citato HTC..che rispetto a Samsung mantiene un po' di più il prezzo..comunque è una mia opinione opinabile..
    Sul resto sono fatti accaduti di cui spero non dover ripetere.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Il mio è stato mandato a da Piacenza a Firenze
    Quote Originariamente inviato da carlitosway76 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,io non se da voi viene riparato fisicamente dove lo lasciate..io sono andato in centro autorizzato che è anche della Samsung dove viene smistato ai centri di assistenza...che a detta della signorina dovrebbe essere Milano..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico
    Il mio è stato mandato a da Piacenza a Firenze
    Originariamente inviato da carlitosway76
    Salve ragazzi,io non se da voi viene riparato fisicamente dove lo lasciate..io sono andato in centro autorizzato che è anche della Samsung dove viene smistato ai centri di assistenza...che a detta della signorina dovrebbe essere Milano..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Ciao lacico a Firenze. ..? Strano...io da Livorno me lo hanno mandato a Milano..sarebbe stato molto più vicino lì..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ci ho pensato anche io effettivamente perchè per te sarebbe stato più vicino Firenze e per me Milano....misteri!!L'importante è che il telefono sia ritornato a posto,poi che l'abbiano spedito a Milano o Firenze poco importa!!
    Quote Originariamente inviato da carlitosway76 Visualizza il messaggio
    Ciao lacico a Firenze. ..? Strano...io da Livorno me lo hanno mandato a Milano..sarebbe stato molto più vicino lì..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlitosway76 Visualizza il messaggio
    Ho avuto due HTC in assistenza e sia come tempistica e riparazione sono avanti anni luce..
    In poche parole cara Samsung non vi do piu' una lira..per me chiudete.
    io ho mandato 4 volte in assistenza il cellulare ad htc e direi che se è avanti anni luce rispetto a Samsung stiamo a poosto!
    Per me htc è la peggiore assistenza che esista
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unecc
    Originariamente inviato da carlitosway76

    Ho avuto due HTC in assistenza e sia come tempistica e riparazione sono avanti anni luce..
    In poche parole cara Samsung non vi do piu' una lira..per me chiudete.
    io ho mandato 4 volte in assistenza il cellulare ad htc e direi che se è avanti anni luce rispetto a Samsung stiamo a poosto!
    Per me htc è la peggiore assistenza che esista

    Ciao, purtroppo mi rendo conto anche dalle vostre testimonianze che ci sono centri di assistenza più o meno validi..cosa che non dovrebbe accadere...tutti dovrebbero attenersi alle disposizioni della casa agire di conseguenza.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy