Originariamente inviato da
Kronoss
Originariamente inviato da carlitosway76
Salve a tutti vi posto la mia esperienza riguardo l'assistenza Samsung..
Il cellulare in modo del tutto improvviso non funziona piu' la parte audio nelle chiamate...provo anche ripristino di fabbrica ma niente..oltre a questo da un mesetto la cornice grigia aveva iniziato a scrostarsi ed incrinarsi..considerate che il cellulare e' sempre stato nella cover di protezione originale..lo porto ad un centro assistenza in zona da me (Livorno) e segnalo i due problemi.
Il cellulare mi viene riconsegnato dopo 4 SETTIMANE,parte audio riparata..la cover nemmeno toccata..chiedo spiegazioni alla signorina il quale mi dice "siete in molti ad avere questo problema della cover ma samsung ha deciso di non effettuare sostituzioni a riguardo..
Che dire..mi tengo il cellulare cosi..e quando lo dovro' vendere mi tocchera' segnalare lo stato della cornice e di conseguenza abbassare di molto il prezzo di vendita..senza nemmeno accennare a quanto lo trovi ora..addirittura 429 euro..bella forma di rispetto a chi lo ha pagato pochi mesi fa 699..GRAZIE Samsung..e' vero...poverina..hai speso milioni di euro per lanciarlo e pubblicizzarlo..e ne hai venduti tanti..ora che cazzo te ne frega dei clienti..Operazione riuscita!!!
Ho avuto due HTC in assistenza e sia come tempistica e riparazione sono avanti anni luce..
In poche parole cara Samsung non vi do piu' una lira..per me chiudete.
Premettendo che il prezzo attuale di vendita del gs3 non è deciso da Samsung ma dai rivenditori, si sa......qualsiasi prodotto elettronico NON Apple, dopo solo alcuni mesi, lo puoi trovare a ben meno di quanto lo hai pagato, e rivenderlo a molto meno della cifra iniziale. Ti sto quindi dicendo..... bravo merlo tu, che sei andato ad acquistarlo subito pagando 699.00 sapendo (xke si sa) che dopo alcuni mesi lo avresti trovato a meno. Non credere, pure io l' ho pagato 699.00 xke l' ho voluto subito.....ma ero ben consapevole lo avrei trovato a molto meno in autunno, e non sono certo qui a lamentarmi su questo.
Seconda cosa, come sopra accennato.....la famosa Apple, x farti esempio.... i suoi prodotti non si svalutano, vengono venduti sempre allo stesso prezzo ovunque ma:
- Li paghi un casino e realmente fanno meno di quanto faccia un android da 199.00 euro
- L' assistenza è di 1 anno (fino a 1 sett. fa)
- Fanno sparire prodotti commerciali di nascosto (vedi iPad3 vs Ipad3 (4) )
- es. iphone 4 aveva problemi all' antenna, la risposta Apple è stata -tenete il telefono in mano con la destra-
- es. iphone 4s hanno fatto pagare un casino Siri, il bello è che è rimasto in inglese fino all' uscita del 5
- es. iphone 5 non ne esiste mezzo in circolazione NUOVO che non abbia un graffio sulla scocca. Vengono venduti TUTTI con almeno un graffio. Per non parlare dello schermo.
Ora, sappiamo entrambi che non è stata bella la risposta della Samsung per la tua coover (che comunque chiamandoli minacciando una denuncia la si può tentare) ma non credere che altri potentissimi produttori come appunto Apple ti tratterebbero meglio.
Credimi, poteva andarti peggio.