Salve a tutti vi posto la mia esperienza riguardo l'assistenza Samsung..
Il cellulare in modo del tutto improvviso non funziona piu' la parte audio nelle chiamate...provo anche ripristino di fabbrica ma niente..oltre a questo da un mesetto la cornice grigia aveva iniziato a scrostarsi ed incrinarsi..considerate che il cellulare e' sempre stato nella cover di protezione originale..lo porto ad un centro assistenza in zona da me (Livorno) e segnalo i due problemi.
Il cellulare mi viene riconsegnato dopo 4 SETTIMANE,parte audio riparata..la cover nemmeno toccata..chiedo spiegazioni alla signorina il quale mi dice "siete in molti ad avere questo problema della cover ma samsung ha deciso di non effettuare sostituzioni a riguardo..
Che dire..mi tengo il cellulare cosi..e quando lo dovro' vendere mi tocchera' segnalare lo stato della cornice e di conseguenza abbassare di molto il prezzo di vendita..senza nemmeno accennare a quanto lo trovi ora..addirittura 429 euro..bella forma di rispetto a chi lo ha pagato pochi mesi fa 699..GRAZIE Samsung..e' vero...poverina..hai speso milioni di euro per lanciarlo e pubblicizzarlo..e ne hai venduti tanti..ora che cazzo te ne frega dei clienti..Operazione riuscita!!!
Ho avuto due HTC in assistenza e sia come tempistica e riparazione sono avanti anni luce..
In poche parole cara Samsung non vi do piu' una lira..per me chiudete.