CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Tasto centrale... più rumoroso del normale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Tasto centrale... più rumoroso del normale?

    Salve a tutti,
    dopo due settimane che è in mio possesso, ho notato solo da poco un difettuccio nel mio telefono che credo esista da quando è arrivato, solo che non ci avevo fatto caso prima di qualche giorno fa, praticamente se premo il tastino centrale nell'esatto centro fa un rumore forte mentre se lo premo laterale funziona a dovere e cioè silenzioso, mentre quello del mio amico è sempre silenzioso in qualsiasi punto lo si prema xD... ci tengo a precisare che al mio S3 in due settimane che lo ho non è mai successo nulla, niente cadute ecc. cosa può essere? Può essere normale? Posso tenerlo anche cosi?
    Ultima modifica di Markz88; 21-11-12 alle 11:15

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markz88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    dopo due settimane che è in mio possesso, ho notato solo da poco un difettuccio nel mio telefono che credo esista da quando è arrivato, solo che non ci avevo fatto caso prima di qualche giorno fa, praticamente se premo il tastino centrale nell'esatto centro fa un rumore forte mentre se lo premo laterale funziona a dovere e cioè silenzioso, mentre quello del mio amico è sempre silenzioso in qualsiasi punto lo si prema xD... ci tengo a precisare che al mio S3 in due settimane che lo ho non è mai successo nulla, niente cadute ecc. cosa può essere? Può essere normale? Posso tenerlo anche cosi?
    se lo hai paragonato con un'altro, ed è diverso, e considerando che anche a me, non fà rumore, lo porterei in assistenza

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Eh ho scritto proprio per dei consigli, il rumore non è fortissimo è come quello che fa il testo di un iphone per intenderci xD
    Però appunto ho notato che negli S3 è silenzioso e che se lo premo lateralmente nemmeno il mio lo fa (infatti praticamente ormai mi sono abituato a premerlo laterale xD).. non so cosa possa essere buh gli amici mi dicono di fregarmene che non è nulla e il tasto funziona... in caso in futuro c'è sempre la garanzia e l'assistenza... ma io non so che fare

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markz88 Visualizza il messaggio
    Eh ho scritto proprio per dei consigli, il rumore non è fortissimo è come quello che fa il testo di un iphone per intenderci xD
    Però appunto ho notato che negli S3 è silenzioso e che se lo premo lateralmente nemmeno il mio lo fa (infatti praticamente ormai mi sono abituato a premerlo laterale xD).. non so cosa possa essere buh gli amici mi dicono di fregarmene che non è nulla e il tasto funziona... in caso in futuro c'è sempre la garanzia e l'assistenza... ma io non so che fare
    ricorda che la garanzia tiene conto anche dell'usura, tra un anno o più, potrebbero sempre fare storie, io non attenderei

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Lo so ma non vorrei restare senza telefono per un mese inutilmente capisci =(
    Leggendo su internet c'è gente che come te ed il mio amico ha il tasto silenzioso e gente che invece ha il mio stesso "difettucio"... questi ultimi dicono che a questo punto, vista che una buona percentuale ha questo rumorino, sia considerato normale, infatti ho letto di uno che lo ha mandato in assistenza e gli hanno restituito il terminale senza far nulla scrivendogli che il rumore era nella soglia considerata normale.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    E' pur sempre un tasto fisico....a seconda del punto in cui lo premi e normale che ogni tanto possa fare qualche rumore....per una cretinata del genere eviterei di mandare il telefono in assistenza, uno perchè come è successo a qualcuno ti rimandano il telefono indietro senza fare nulla poichè non lo considerano un problema e rimarresti senza telefono inutilmente (ed effettivamente non lo è neanche per me), due ammesso che decidano di intervenire devono pur sempre smontare interamente il telefono e in tutta l'operazione qualche graffio o imperfezione altrove è sempre dietro l'angolo....

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    E' pur sempre un tasto fisico....a seconda del punto in cui lo premi e normale che ogni tanto possa fare qualche rumore....per una cretinata del genere eviterei di mandare il telefono in assistenza, uno perchè come è successo a qualcuno ti rimandano il telefono indietro senza fare nulla poichè non lo considerano un problema e rimarresti senza telefono inutilmente (ed effettivamente non lo è neanche per me), due ammesso che decidano di intervenire devono pur sempre smontare interamente il telefono e in tutta l'operazione qualche graffio o imperfezione altrove è sempre dietro l'angolo....
    Auhauhauahuah mi hai convinto :P

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markz88 Visualizza il messaggio
    Auhauhauahuah mi hai convinto :P
    perfetto chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy