Buongiorno a tutti,
Mi presento e sono un nuovo utente anche se vi leggo da ormai un annetto....
Stufo di iphone giá preso in america al day one quando in italia non esisteva sta moda.... Sono arrivato fino alla quarta edizione...poi ho deciso e sono saltato sul carro android....ottima scelta direi e sono contentisdimo al 100%.
Naturalmente il cambio di terminale non poteva che essere a favore del samsung galaxy s3 del quale sono veramente soddisfatto ma purtroppo come tanti utenti ho rotto lo schermo e mal disposto a pagare i 200 euro lo consegno al centro assistenza fornitomi dal call center samsung.
Il terminale é stato consegnato il 19 novembre e ad oggi 1 dicembre nemmeno l'ombra del telefono.
Mando una miail a samsung che mi dice che il telefono é stato ricevuto al loro centro il 27-11.
Ma dal 19 al 27 dove é andato il telefono ? Ha fatto 3 volte il giro del mondo ?
Putroppo devo ire he x un cliente business quale io sono un tale ritardo é inaccettabile sopratutto venendo dalla concorrenza apple la quale ci mette 3 giorni lavorativi per riparare il terminale.
Non so voi ma forse sono stato abituato male da Apple?