CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Assistenza samsung scandalosa ? A voi i commenti....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assistenza samsung scandalosa ? A voi i commenti....

    Buongiorno a tutti,

    Mi presento e sono un nuovo utente anche se vi leggo da ormai un annetto....
    Stufo di iphone giá preso in america al day one quando in italia non esisteva sta moda.... Sono arrivato fino alla quarta edizione...poi ho deciso e sono saltato sul carro android....ottima scelta direi e sono contentisdimo al 100%.
    Naturalmente il cambio di terminale non poteva che essere a favore del samsung galaxy s3 del quale sono veramente soddisfatto ma purtroppo come tanti utenti ho rotto lo schermo e mal disposto a pagare i 200 euro lo consegno al centro assistenza fornitomi dal call center samsung.
    Il terminale é stato consegnato il 19 novembre e ad oggi 1 dicembre nemmeno l'ombra del telefono.
    Mando una miail a samsung che mi dice che il telefono é stato ricevuto al loro centro il 27-11.
    Ma dal 19 al 27 dove é andato il telefono ? Ha fatto 3 volte il giro del mondo ?
    Putroppo devo ire he x un cliente business quale io sono un tale ritardo é inaccettabile sopratutto venendo dalla concorrenza apple la quale ci mette 3 giorni lavorativi per riparare il terminale.
    Non so voi ma forse sono stato abituato male da Apple?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao non devi prendertela con Samsung ma con a chi hai consegnato il telefono. Mi spiego.
    Una volta è capitata una cosa simile ad un mio parente che dopo qualche telefonata a lg (nel suo caso) ha scoprrto che in realtà quel punto di raccolta non era autorizzato a fare ritiri ma che si appoggiava (evidentemente avendo un ritorno economico) ad un altro punto di raccolta ufficiale.

    Questo vuol dire che il telefono prima di arrivare in assistenza tecnica ha fatto un giro assurdo e perso tempo.


    Vai a vedere che non sia anche il tuo caso?
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommydarko Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    Mi presento e sono un nuovo utente anche se vi leggo da ormai un annetto....
    Stufo di iphone giá preso in america al day one quando in italia non esisteva sta moda.... Sono arrivato fino alla quarta edizione...poi ho deciso e sono saltato sul carro android....ottima scelta direi e sono contentisdimo al 100%.
    Naturalmente il cambio di terminale non poteva che essere a favore del samsung galaxy s3 del quale sono veramente soddisfatto ma purtroppo come tanti utenti ho rotto lo schermo e mal disposto a pagare i 200 euro lo consegno al centro assistenza fornitomi dal call center samsung.
    Il terminale é stato consegnato il 19 novembre e ad oggi 1 dicembre nemmeno l'ombra del telefono.
    Mando una miail a samsung che mi dice che il telefono é stato ricevuto al loro centro il 27-11.
    Ma dal 19 al 27 dove é andato il telefono ? Ha fatto 3 volte il giro del mondo ?
    Putroppo devo ire he x un cliente business quale io sono un tale ritardo é inaccettabile sopratutto venendo dalla concorrenza apple la quale ci mette 3 giorni lavorativi per riparare il terminale.
    Non so voi ma forse sono stato abituato male da Apple?
    credo sia l'unico pro di apple...
    comunque come tempi per ora sono in linea...soprattutto se l'hai portato in un centro raccolta..e non direttamente in un centro assistenza..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Peccato perché questa cosa fa perdere molti punti a samsung....cosa che invece con i televiori non mi é mai accaduta...tre giorni e il televisore era a casa....per quello mi sono fidato....

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è successa la stessa cosa a me....ho rotto lo schermo del mio s1 e me l'hanno ridato dopo quasi 30 giorni....sai che cosa ho fatto? siccome mi avevano detto che il terminale era stato ricevuto una settimana dopo che ho consegnato il telefono all'assistenza...(come nel tuo caso)....ho telefonato proprio alla samsung, ed ho aperto un reclamo ufficiale, da li ogni giorno un operatore della samsung mi chiamava e mi aggiornava sulla riparazione del telefono, in più mi hanno chiamato anche quando il telefono mi è stato restituito, per sapere se avevano fatto tutto a dovere.
    e da come mi ha accolto il responsabile del punto vendita, mi sa che è arrivata una bella tirata d'orecchie!!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il centro mi é stato consigliato proprio da samsung quindi non so cosa dirvi. In più sono registrato al samsung exclusive ma non ho visto nessun corridoio preferenziale come dicono loro....resta il fatto che 699€ per una riparazione a pagamento di 200€ (assurdo quando il vetro di iphone con 50€ lo cambi in giornata.....) che dura 20 giorni fa sorridere amaro e sputtanare questo marchio....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy