CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

assistenza apple vs ...... .

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    R: assistenza apple vs ...... .

    Quote Originariamente inviato da haf Visualizza il messaggio
    Tratto da Settings.git / .... / ApnSettings.java

    codice:
    boolean selectable = ((type == null) || !type.equals("mms"));
    pref.setSelectable(selectable);
    if (selectable) {
       if ((mSelectedKey != null) && mSelectedKey.equals(key)) {
          pref.setChecked(true);
       }
       apnList.addPreference(pref);
    } else {
       mmsApnList.add(pref);
    }
    Direi che, se non sbaglio è questo il pezzo di codice che bisognava trovare, giusto?

    Bene, mi sono risposto da solo, in pratica serve solo se lo si mette vuoto oppure al valore "mms"...
    Bisogna vedere se funziona però.. mah!

    Ciao a tutti
    Il sito ufficiale di apple come puoi leggere sopra dice altro

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il fatto di un anno nn lo sapevo.....come la Sony con la play station.....e per me questa è colpa dell' unione europea che non si fa rispettare. Se la legge europea dice due anni per prodotti informatici, tv cellulari ecc. Non vedo perché loro devono fare come gli pare....
    Per quanto riguarda il telefono rigenerato, a me non dispiacerebbe, visto che sarebbe come avere un cel nuovo....e anche perché magari mi si graffia poi mi si brucia l uscita usb e me ne danno uno rigenerato senza graffio..... ho un amica e due amici che lo hanno cambiato e glie l hanno dato praticamente nuovo di fabbrica


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco ad inserire i link ma basta andare su google....

    Apple, garanzia di due anni in Italia
    i consumatori: "Ora anche in Europa"
    Risolta la questione sulla durata effettiva del periodo garantito dal venditore. Il pacchetto opzionale AppleCare fornisce ora estensioni del servizio. Esultano le associazioni, ma secondo molti utenti, le condizioni erano già conformi in precedenza
    FONTE LA REPUBBLICA




    MERCATO
    Apple, garanzia di due anni in Italia
    i consumatori: "Ora anche in Europa"
    Risolta la questione sulla durata effettiva del periodo garantito dal venditore. Il pacchetto opzionale AppleCare fornisce ora estensioni del servizio. Esultano le associazioni, ma secondo molti utenti, le condizioni erano già conformi in precedenza
    Lo leggo dopo
    (reuters)

    CHIUSE LE OSTILITA' tra Apple, i consumatori e le autorità italiane, relativamente all'annosa questione della garanzia e del servizio AppleCare. Cupertino ha adeguato i suoi termini di servizio a quanto previsto dalle leggi vigenti. Se prima i prodotti erano garantiti un anno, con una copertura estensibile attraverso l'acquisto di un'opzione Applecare, adesso gli iPhone, iPod, iPad, Mac e quanto altro prodotto da Apple gode di un periodo di garanzia di due anni, più la protezione eventuale di AppleCare, che estende un anno ancora.

    A darne comunicazione è il sito di Apple, in cui ora le informazioni relative alla garanzia sono ora diverse e indicano chiaramente la copertura di due anni. La questione è stata lungamente controversa, e ruota intorno alle modalità di vendita dei pacchetti AppleCare. In realtà, documentano molti utenti, Apple ha sempre offerto la garanzia di due anni come previsto dalle leggi, almeno nei suoi store, si legge online. Altri ribattono che l'AppleCare era necessaria oltre il primo anno, ma in questo modo Cupertino si sarebbe trovata in una situazione di non conformità alle leggi.

    Cambia quindi la definizione di AppleCare, nel senso desiderato dai consumatori. Sul sito Apple si legge: "I vantaggi di AppleCare Protection Plan si aggiungono ai due anni di garanzia del venditore previsti dalla normativa italiana a tutela del consumatore". C'è poi un rimando ad un documento di dettaglio sul Codice del consumo e su come la garanzia vale nei confronti del difetto di conformità, argomento che potrebbe sollevare altre polemiche perché per la vastità della casistica, il concetto è suscettibile di interpretazione.
    AppleCare, a seguito dei nuovi termini, non è più un pacchetto di due anni di garanzia ulteriore e ora si inserisce nel contesto complessivo dell'assistenza, includendo nel pacchetto "Supporto tecnico unificato da parte di esperti", "opzioni aggiuntive di assistenza hardware" e "supporto software". Per questo pochi giorni fa Apple aveva ritirato dai negozi italiani tutti i pacchetti "fisici" AppleCare. Ma la notizia principale per cui esultano i consumatori è l'adesione alle loro richieste e la conformità della garanzia a quanto emanato dall'Antitrust. E ora chiedono che la Mela estenda i chiarimenti sulla garanzia anche al resto d'Europa.

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommydarko Visualizza il messaggio
    Non riesco ad inserire i link ma basta andare su google....

    Apple, garanzia di due anni in Italia
    i consumatori: "Ora anche in Europa"
    Risolta la questione sulla durata effettiva del periodo garantito dal venditore. Il pacchetto opzionale AppleCare fornisce ora estensioni del servizio. Esultano le associazioni, ma secondo molti utenti, le condizioni erano già conformi in precedenza
    FONTE LA REPUBBLICA




    MERCATO
    Apple, garanzia di due anni in Italia
    i consumatori: "Ora anche in Europa"
    Risolta la questione sulla durata effettiva del periodo garantito dal venditore. Il pacchetto opzionale AppleCare fornisce ora estensioni del servizio. Esultano le associazioni, ma secondo molti utenti, le condizioni erano già conformi in precedenza
    Lo leggo dopo
    (reuters)

    CHIUSE LE OSTILITA' tra Apple, i consumatori e le autorità italiane, relativamente all'annosa questione della garanzia e del servizio AppleCare. Cupertino ha adeguato i suoi termini di servizio a quanto previsto dalle leggi vigenti. Se prima i prodotti erano garantiti un anno, con una copertura estensibile attraverso l'acquisto di un'opzione Applecare, adesso gli iPhone, iPod, iPad, Mac e quanto altro prodotto da Apple gode di un periodo di garanzia di due anni, più la protezione eventuale di AppleCare, che estende un anno ancora.

    A darne comunicazione è il sito di Apple, in cui ora le informazioni relative alla garanzia sono ora diverse e indicano chiaramente la copertura di due anni. La questione è stata lungamente controversa, e ruota intorno alle modalità di vendita dei pacchetti AppleCare. In realtà, documentano molti utenti, Apple ha sempre offerto la garanzia di due anni come previsto dalle leggi, almeno nei suoi store, si legge online. Altri ribattono che l'AppleCare era necessaria oltre il primo anno, ma in questo modo Cupertino si sarebbe trovata in una situazione di non conformità alle leggi.

    Cambia quindi la definizione di AppleCare, nel senso desiderato dai consumatori. Sul sito Apple si legge: "I vantaggi di AppleCare Protection Plan si aggiungono ai due anni di garanzia del venditore previsti dalla normativa italiana a tutela del consumatore". C'è poi un rimando ad un documento di dettaglio sul Codice del consumo e su come la garanzia vale nei confronti del difetto di conformità, argomento che potrebbe sollevare altre polemiche perché per la vastità della casistica, il concetto è suscettibile di interpretazione.
    AppleCare, a seguito dei nuovi termini, non è più un pacchetto di due anni di garanzia ulteriore e ora si inserisce nel contesto complessivo dell'assistenza, includendo nel pacchetto "Supporto tecnico unificato da parte di esperti", "opzioni aggiuntive di assistenza hardware" e "supporto software". Per questo pochi giorni fa Apple aveva ritirato dai negozi italiani tutti i pacchetti "fisici" AppleCare. Ma la notizia principale per cui esultano i consumatori è l'adesione alle loro richieste e la conformità della garanzia a quanto emanato dall'Antitrust. E ora chiedono che la Mela estenda i chiarimenti sulla garanzia anche al resto d'Europa.
    notizia di 15 giorni fa..erano fuorilegge da anni..
    non hanno comunque aggiornato il loro sito..
    detto ciò è inutile stare qui a fare polemiche...se volevate l'assistenza apple avete sbagliato prodotto

    chiudo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy