CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Perse tutte le foto della cartella "camera"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    495

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Perse tutte le foto della cartella "camera"

    ieri ho trovato la cartella generica "camera" completamente vuota. Mentre si sono salvate le foto che erano in tutte le altre cartelle (download, whatsapp, ecc) e i video

    Non è niente di irreparabile, anche perchè il 90x erano foto che avevo sul netbook e avevo trasferito

    Tuttavia chiedo: è normale tutto ciò? Si possono recuperare?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beteldue Visualizza il messaggio
    ieri ho trovato la cartella generica "camera" completamente vuota. Mentre si sono salvate le foto che erano in tutte le altre cartelle (download, whatsapp, ecc) e i video

    Non è niente di irreparabile, anche perchè il 90x erano foto che avevo sul netbook e avevo trasferito

    Tuttavia chiedo: è normale tutto ciò? Si possono recuperare?

    Grazie
    Se avevi tutto nella memory... bè ti racconto cosa ho dovuto fare io.. ho estratto la memory (avevo cancellato la cartella x sbaglio) dall'S3, l'ho infilata nel mitico N8 in modalità memoria di massa e dal pc ho recuperato il tutto con unprogramma undelete gratuito. 700 euro per un telefono che NON ha certe funzionalità che il mio Nokia possiede da anni... queste sono le cose che mi fanno girare le SIM!

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beteldue Visualizza il messaggio
    ieri ho trovato la cartella generica "camera" completamente vuota. Mentre si sono salvate le foto che erano in tutte le altre cartelle (download, whatsapp, ecc) e i video

    Non è niente di irreparabile, anche perchè il 90x erano foto che avevo sul netbook e avevo trasferito

    Tuttavia chiedo: è normale tutto ciò? Si possono recuperare?

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da baraco Visualizza il messaggio
    Se avevi tutto nella memory... bè ti racconto cosa ho dovuto fare io.. ho estratto la memory (avevo cancellato la cartella x sbaglio) dall'S3, l'ho infilata nel mitico N8 in modalità memoria di massa e dal pc ho recuperato il tutto con unprogramma undelete gratuito. 700 euro per un telefono che NON ha certe funzionalità che il mio Nokia possiede da anni... queste sono le cose che mi fanno girare le SIM!
    continuate qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ancellate.html


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy