CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 81 primaprima ... 25657374757677 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 805
Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkS3 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi che esperienza ha avuto con la riparazione di un telefono import? Quali sono i tempi?
    Due problemi diversi su due telefoni entrambi garanzia europa ed entrambi risolti in 1 mese

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cristian93 per il post:

    MarkS3 (20-04-14)

  3.  
  4. #742
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Consegnato il terminale il lunedi pomeriggio, mercoledi pomeriggio online risultava già riparato (il centro assistenza gold a cui mi sono rivolto ha un servizio di tracking online relativo alle riparazioni), giovedì mattina mi hanno contattato per avvisare che i test erano terminati e potevo andare a ritirarlo. Il problema l'hanno risolto
    Ultima modifica di Varioflex; 21-05-14 alle 07:19

  5. #743
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma questo non è il thread per chiedere aiuto sui problemi del telefono
    Qui vanno solo chiesti eventuali consigli sul come comportarsi con l'assistenza, e non se è il caso di portarlo in assistenza

    Visto che verrà effettuata una pulizia degli OT, il thread chiude per qualche ora.
    Così tutti potranno leggere anche il presente post.

    Chiudo

  6. #744
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Ricordando che. ...

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY
    [center]Visti i parecchi e ripetitivi thread che chiedono informazioni sull'assistenza Samsung, abbiamo preferito aprire un topic che contenesse informazioni che potrebbero servirvi in caso di necessità.
    Ovviamente sono graditi feedback sull'assistenza Samsung..positivi o negativi...l'importante è che vengano espressi in maniera EDUCATA

    .....ho fatto un pò di pulizia dai tanti O.T. ....... ora cerchiamo di stare attenti. ..

    Riapro...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #745
    Androidiano L'avatar di LordMatty93


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, cercherò di stare attento, non voglio andare OT!
    Galaxy S3 (fine novembre 2012), a parte la scocca che ha le solite spaccature (sinceramente non mi danno così tanto fastidio), da qualche settimana ho problemi col power button, che è diventato soft touch (ahahah, basta passarci il dito sopra per attivarlo, non bisogna nemmeno premerlo!).
    Il telefono è stato (ahimè) fatturato. Domani volevo sentire un po' che mi dicono in chat (dal sito samsung exclusive), magari, mi va bene e me lo sistemano in garanzia.
    Consigli? Speranze di riparazione in garanzia? Come mi devo comportare?

    Samsung Galaxy SIII GT-i9300 Marble White con CM10.2.0 STABLE 4.3.1
    Asus Google Nexus 7 2013 LTE con 4.4.2

  8. #746
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riporto anche io la mia esperienza.
    Consegnato il mio S3 al Samsung City Point il 14/04/2014 con problema "Non carica. Sostituire connettore", senza farlo passare per la garanzia causa vetro rotto, mi avevano detto che prima avrei dovuto riparare quello per mandarlo al centro assistenza tecnica.
    Il 18/04 vengo chiamata dal city point che mi dice che saldando si è rotta la scheda madre, quindi sono costretti a spedire il mio cellulare al Centro Assistenza Tecnica. Dico ok, ovviamente perdo alcuni dati. Mi dice che farà alcune prove e poi mi richiamerà per sapere che cosa ne ha fatto del mio cellulare. Ovviamente non ricevo chiamate, qualche giorno dopo torno lì e mi dicono "Il cellulare è stato spedito. Dato che ci sono le feste in mezzo tornerà per il 10 maggio."
    10 maggio nessuna informazione in merito, chiamo il 13 maggio il City Point e mi dicono "è stato spedito, ci vuole il tempo che ci vuole!" con molta scortesia.
    A quel punto controllo il tracking del mio cellulare e scopro:
    "Warranty: in garanzia
    07/05/2014 Apertura richiesta di intervento
    07/05/2014 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    13/05/2014 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    20/05/2014 Il prodotto è stato riparato"
    Ovviamente a oggi non è ancora stato spedito, chiamato assistenza e inviano sollecito. Sono abbastanza senza parole.

  9. #747
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    299
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 2 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, per la prima volta ho avuto problemi seri che non potessi sistemare col modding e ho deciso di portare in assistenza il mio Galaxy S3 con garanzia Italia ancora in corso e vi riporto la mia esperienza per confrontarmi con voi e magari avere consigli su cosa fare prima di doverlo (purtroppo) riportare in assistenza, dato che il problema non è stato risolto.
    Tutto ha inizio intorno a metà Marzo, quando il mio S3 comincia a riavviarsi in maniera casuale e continuamente, senza che io facessi niente. Quindi incomincio col togliere la rom che usavo abitualmente (Imperium) e tornare ad un firmware originale 4.3 no brand seguendo la guida 'uscire dal modding', con vari wipe, supewipe e megawipe ma senza alcun risultato. Allora chiedo aiuto nel forum e mi viene consigliato di procedere con un deep clean 1; lo faccio ma il problema persiste! A quel punto, non sapendo più cos'altro fare, rimonto il firmware ufficiale brand Tim (perchè originariamente era bran Tim) e il 14/04/2014 mi rivolgo presso il negozio Paritec della mia città, dove avevo acquistato il telefono. Mi dicono di doverlo mandare in assistenza con una tempistica di circa 20 giorni ma mi viene restituito solo il 21/05/2014, quindi dopo più di un mese, dicendomi che il problema fosse stato un "aggiornamento software fatto male"!! Dopo essere rimasto impietrito per la notizia, controllo il funzionamento del telefono, ringrazio il negozio e lo riporto a casa ma dopo qualche giorno il problema ricompare! Chiamo il servizio assistenza in cui il telefono era stato "riparato", il quale mi dice che, se non voglio aspettare di nuovo più di un mese, posso non portarlo al negozio Paritec ma andare direttamente da loro pagando un "preventivo" di 8 euro!
    Finalmente giungiamo al motivo per cui sono qui a scrivere: vi pare normare una cosa del genere? Devo pagare questi 8 euro per il "preventivo"? A me sembra veramente inutile, visto che il telefono è già stato controllato e "riparato" da questo centro assistenza Samsung che non è riuscito nel proprio lavoro ovviamente o che ha affrontato il problema con superficialità!
    Prima di muovermi, volevo sentire qualche consiglio o confrontarmi con qualcuno che magari ci è già passato.
    Vi ringrazio in anticipo, spero in una vostra risposta

  10. #748
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiorno post precedente: ho richiamato oggi l'assistenza (mi avevano detto di aspettare un paio di giorni e se non cambiava niente richiamare) e mi hanno detto che dato che c'è un reclamo aperto devo solo aspettare. Non c'è un modo per informarsi sul perché chiamando qualche altro numero?

  11. #749
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Raga mi è stato restituito il telefono.. Come faccio a controllare se la garanzia é stata invalidata ?
    Inoltre qualcuno mi sa dire se con samsung si può prenotare il ritiro per l assistenza?
    Ultima modifica di zaffiro25; 06-06-14 alle 14:44

  12. #750
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Testimonianza :

    Il mio s3 da qualche mese soffriva di bootloop, nonostante avessi provato di tutto a livello software, i bootloop restavano e quindi assistenza per forza.
    Per miei motivi, ho dovuto aspettare fine maggio per portarlo (scadenza garanzia 18 giugno 2014) e due giorni prima mi sono accorto che non avevo più lo scontrino.
    Così ho chiamato exclusive per la seconda volta (la prima per individuare un centro nelle vicinanze) e mi hanno detto che essendo preso a contratto, potevo chiamare la H3G e farmi inviare copia, cosa che ho fatto e in 10 minuti (sempre stato contento anche della tre ) avevo la copia via mail.

    E fin qui, l'elogio per exclusive.

    Vado al centro Gold, presento il tutto, spiego i due problemi (si due, uno anche al display, praticamente un centimetro di schermo era di un bianco più chiaro, notevolmente più chiaro), prepara la scheda e lascio il terminale.
    Giorno seguente ricevo la mail che è partito per l'assistenza generale.
    Dopo cinque giorni torna il terminale, vado a riprenderlo e per prima cosa controllo lo schermo......Non era stato riparato. Leggiamo la scheda di riparazione e si parla solo dei soliti reset, aggiornamento software e del tasto Power sostituito (i boitloop), nulla di più.
    La signorina del centro (Medialab di Formia, veramente ottime persone) immediatamente riprende il terminale in carico per spedirlo (non mi ha fatto nemmeno reclamare), questa volta con tutte le specifiche del problema. Scusandosi per la cosa, mi comunica però che Samsung mi ha dato altri due mesi di garanzia .
    Passa una settimana, mi richiamano e già al telefono mi dice che è risolto il problema. Vado a ritirarlo e wow, schermo /display /cornice tutto nuovo (compreso di pellicola perfettamente applicata).

    Insomma, per la seconda volta non posso che dire, assistenza Samsung 10 e lode

Pagina 75 di 81 primaprima ... 25657374757677 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy