CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

come si fa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come si fa?

    ciao ragazzi!! :-)
    stamani sono a chiedervi delle cosine di semplice (credo) risoluzione...ma difficili x me che ancora ci sto prendendo la mano!!! :/
    allora ve le elenco:

    1- avevo nella achermata di Home una nota di S-Memo con scritto la lista delle cose da comprare che ho accidentalmente eliminato. l'ho riscritta ma non so più come spostarla nella schermata di home!!! qualcuno puó aiutarmi?

    2- nel SG2 la foto di sfondo della home scorre tutte le volte che scorriamo (scusate la ripetizione) le pagine di home inserite; nel nostro S3 non mi è riuscito di metterla, quindi quando la foto di sfondo è più grande della Home viene tagliata,non scorre. è possibile impostarla a scorrimento come nell' S2?
    (spero di essermi spiegata)

    3- quando sono a scrivere un messaggio come questo, se sono a correggere un errore di battitura all'inizio del messaggio autimaticamente la barra della tastiera mi copre la parte sottostante dell'errore che sto correggendo. per tornare più sotto non c'è un modo per scorrere? ogni volta è un problema, devo evidenziare tutto il messaggio quindi a quel punto posso tornare a scrivere alla fine del messaggio, dove ero rimasta.

    mmm...penso che per ora sia tutto...graaaazie del vostro aiuto!!!

    Chia

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiarina10 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!! :-)
    stamani sono a chiedervi delle cosine di semplice (credo) risoluzione...ma difficili x me che ancora ci sto prendendo la mano!!! :/
    allora ve le elenco:

    1- avevo nella achermata di Home una nota di S-Memo con scritto la lista delle cose da comprare che ho accidentalmente eliminato. l'ho riscritta ma non so più come spostarla nella schermata di home!!! qualcuno puó aiutarmi?

    2- nel SG2 la foto di sfondo della home scorre tutte le volte che scorriamo (scusate la ripetizione) le pagine di home inserite; nel nostro S3 non mi è riuscito di metterla, quindi quando la foto di sfondo è più grande della Home viene tagliata,non scorre. è possibile impostarla a scorrimento come nell' S2?
    (spero di essermi spiegata)

    3- quando sono a scrivere un messaggio come questo, se sono a correggere un errore di battitura all'inizio del messaggio autimaticamente la barra della tastiera mi copre la parte sottostante dell'errore che sto correggendo. per tornare più sotto non c'è un modo per scorrere? ogni volta è un problema, devo evidenziare tutto il messaggio quindi a quel punto posso tornare a scrivere alla fine del messaggio, dove ero rimasta.

    mmm...penso che per ora sia tutto...graaaazie del vostro aiuto!!!

    Chia
    1) devi trascinare il widget sulla home
    apri il menu applicazioni>>clicca in alto widget>>trova quello delle note>>mantieni premuto e lo trascini sulla home

    2) con la touchwiz non si può, devi mettere un launcher alternativo dal market


    per favore i titoli
    devo esprimere un pò il concetto del thread

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ops scusa non sapevo bene cosa specificare nel titolo...!!
    Quindi lo scroll nell' S3 non si può fare?

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiarina10 Visualizza il messaggio
    Ops scusa non sapevo bene cosa specificare nel titolo...!!
    Quindi lo scroll nell' S3 non si può fare?
    non con la touchwiz

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy