CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

dispositivo: a volte normale, a volte modificato???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di robyesse182


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dispositivo: a volte normale, a volte modificato???

    ho pensato di verificare la presenza di aggiornamenti e ho constatato che il mio dispositivo risulta modificato (4.1.1). Ma io ho solamente aggiornato il primo giorno dal cellulare stesso tramite le impostazioni. Ho l's3 brand vodafone e a quanto pare non sono il solo a cui è capitato ciò.
    di ulteriormente strano c'è che qualche giorno fa ricontrollando ho visto che lo stato del dispositivo risultava di nuovo normale e verificava gli aggiornamenti.
    oggi di nuovo modificato e niente verifica aggiornamenti!!!!
    ma da cosa dipende?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Sì sì tranquillo, brand Vodafone anche io e stesso problema ma da pochi giorni! E' sempre stato su normale poi l'altro giorno controllando tanto per, mi diceva che era modificato. Ho fatto alcuni wipe, ricaricato, riavviato e a me sinceramente rimane su modificato per il momento. E' uno dei tanti difetti di JB. Chi lavora per Samsung ha detto che dovrebbe risolversi con la 4.1.2 e che non è un problema per la garanzia - speriamo!
    Comunque per problemi post-aggiornamento ecco il topic: https://www.androidiani.com/forum/sa...-bean-330.html
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy