E grazie che preferiresti la sostituzione, mi pare ovvio, qualsiasi altro danno che ha subito il tuo telefono verrebbe cancellato se te lo sostituissero. L'uovo di Colombo del 2013. Peraltro, scusa ma non resisto, mi scappa la citazione testuale del tuo post dal quale elimini la parte che non ti conviene... effettivamente niente VORREI, ma un bel VOGLIO. Te la evidenzio, così magari te la ricordi:
Mi sa che chi ha problemi di memoria e nel caso anche di rilettura di ciò che scrive sui tu.
Se altre assistenze lo fanno non significa che TUTTI lo debbano fare, semplice no? Il mio vaio è andato in assistenza con un monitor 1600x900 ed è tornato con un monitor fullHD, secondo te quindi dovrebbero fare tutti così? Sulla base di cosa?
Non è stupido pensare, e mi può andar bene, d'altronde la speranza è l'ultima a morire, ma ti ripeto che il fatto che tu pretendi che ti sia dovuto è delirante.
Ultima modifica di molochgrifone; 28-01-13 alle 18:38
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Senti, non mi interessa interloquire con te ma con persone che abbiamo qualche esperienza
costruttiva da raccontare.
Se proprio non ti piace chiedi all'utente alfoxalfox qual'è il centro assistenza dove hanno sostituito
per intero il telefono meno che la scocca posteriore.
Vai li e racconta al tecnico Samsung la storia della Ferrari. Magari la trova interessante.
Saluti.
e ancora non vi è morto il telefono.... !!
Dai, hai fatto la tua magra figura, lascia perdere che dei tuoi consigli non ne ho bisogno - >
Buon proseguimento
IMHO non esiste! E nel suo caso è ovvio, rileva un fw diverso quindi basandosi su quello lo considera "non a rischio", ma è un responso che ha poco valore, se non quello di basarsi sul fatto che i pochi telefoni con quel fw ad oggi non sono defunti. Per carità, meglio che niente, ma quell'app genera sempre più confusione.
GS3 PatataTalkando
Ultima modifica di molochgrifone; 28-01-13 alle 19:00
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
City Point Samsung Napoli Vomero
Non hanno effettuato la riparazione a Napoli
lo hanno solo accettato e mandato al centro raccolta.
Non mi hanno dato alcun report.
C'è solo un adesivo con su scritto
Tipo Intervento: RIPARATO IN GARANZIA
Mi hanno invece riconsegnato il cell in una bella scatolina che potete vedere qui
http://db.tt/O6lOtiFq