CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 162 primaprima ... 75797105106107108109117157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Senior Droid L'avatar di oneclick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfoxalfox Visualizza il messaggio
    No, touch e display li ho trovati nuovi e cellophanati (il mio display era graffiato ed ammaccato...)
    ok. grazie per la precisazione.
    avevi la casco per caso?

  2.  
  3. #1062
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oneclick Visualizza il messaggio
    prima cosa - io ho detto testualmente "mmm diciamo che per un problema del genere (cioè di morte improvvisa del terminale da 700 euro) io preferirei la sostituzione dello stesso piuttosto che la riparazione.
    quindi niente VORREI. Ripeto: non sai leggere.
    E grazie che preferiresti la sostituzione, mi pare ovvio, qualsiasi altro danno che ha subito il tuo telefono verrebbe cancellato se te lo sostituissero. L'uovo di Colombo del 2013. Peraltro, scusa ma non resisto, mi scappa la citazione testuale del tuo post dal quale elimini la parte che non ti conviene... effettivamente niente VORREI, ma un bel VOGLIO. Te la evidenzio, così magari te la ricordi:

    Quote Originariamente inviato da oneclick Visualizza il messaggio
    mmm diciamo che per un problema del genere (cioè di morte improvvisa del terminale da 700 euro)
    io preferirei la sostituzione dello stesso piuttosto che la riparazione.
    Visto che i casi sono così pochi (come dice qualcuno) beh....allora voglio un telefono nuovo.
    Mi sa che chi ha problemi di memoria e nel caso anche di rilettura di ciò che scrive sui tu.

    Quote Originariamente inviato da oneclick Visualizza il messaggio
    seconda cosa: non è stupido pensare che per il caso di smartphone che muore la casa te lo cambi con uno nuovo.
    ti ho già detto che altre case lo fanno. Punto e basta, prendine atto.

    terza cosa - il ruolo del moderatore deve essere quello di richiamare certe persone altrimenti la prossima volta
    useremo anche noi (verso i moderatori) frasi come SEI AL DELIRIO e loro non potranno lamentarsi.
    Se altre assistenze lo fanno non significa che TUTTI lo debbano fare, semplice no? Il mio vaio è andato in assistenza con un monitor 1600x900 ed è tornato con un monitor fullHD, secondo te quindi dovrebbero fare tutti così? Sulla base di cosa?
    Non è stupido pensare, e mi può andar bene, d'altronde la speranza è l'ultima a morire, ma ti ripeto che il fatto che tu pretendi che ti sia dovuto è delirante.
    Ultima modifica di molochgrifone; 28-01-13 alle 18:38
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  4. #1063
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oneclick Visualizza il messaggio
    ok. grazie per la precisazione.
    avevi la casco per caso?
    no, solo garanzia

  5. #1064
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfoxalfox Visualizza il messaggio
    no, solo garanzia
    Mi soffermo su questo dettaglio, sei il primo a cui succede, in che tipo di centro sei andato? Il report della riparazione cosa dice testualmente?
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  6. #1065
    Senior Droid L'avatar di oneclick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    E grazie che preferiresti la sostituzione, mi pare ovvio, qualsiasi altro danno che ha subito il tuo telefono verrebbe cancellato se te lo sostituissero. L'uovo di Colombo del 2013. Peraltro, scusa ma non resisto, mi scappa la citazione testuale del tuo post dal quale elimini la parte che non ti conviene... effettivamente niente VORREI, ma un bel VOGLIO. Te la evidenzio, così magari te la ricordi:



    Mi sa che chi ha problemi di memoria e nel caso anche di rilettura di ciò che scrive sui tu.



    Se altre assistenze lo fanno non significa che TUTTI lo debbano fare, semplice no? Il mio vaio è andato in assistenza con un monitor 1600x900 ed è tornato con un monitor fullHD, secondo te quindi dovrebbero fare tutti così? Sulla base di cosa?
    Non è stupido pensare, e mi può andar bene, d'altronde la speranza è l'ultima a morire, ma ti ripeto che il fatto che tu pretendi che ti sia dovuto è delirante.
    Senti, non mi interessa interloquire con te ma con persone che abbiamo qualche esperienza
    costruttiva da raccontare.
    Se proprio non ti piace chiedi all'utente alfoxalfox qual'è il centro assistenza dove hanno sostituito
    per intero il telefono meno che la scocca posteriore.
    Vai li e racconta al tecnico Samsung la storia della Ferrari. Magari la trova interessante.
    Saluti.

  7. #1066
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

    e ancora non vi è morto il telefono.... !!

  8. #1067
    Senior Droid L'avatar di oneclick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andredroido Visualizza il messaggio
    e ancora non vi è morto il telefono.... !!
    .

  9. #1068
    Androidiano L'avatar di Vellerofonte


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cerano (Novara)
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung GSIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfoxalfox Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

    Appena rientrato dall'assistenza dopo morte improvvisa.

    Completamente sostituito con nuova unità.

    L'unica cosa che era del mio vecchio S3 è la scocca bianca posteriore (per intenderci quella che si avvita allo chassis)
    IMEI e MAC address sono stati ripristinati ai miei vecchi valori.

    Sorpresa, ecco il risultato di EMMC

    Allegato 43624

    ALLELUIA!!!
    A questo punto sarebbe interessante capire se esiste un chip con fw 0xf1 che non sia dato per spacciato da questa specie di software....

  10. #1069
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oneclick Visualizza il messaggio
    Senti, non mi interessa interloquire con te ma con persone che abbiamo qualche esperienza
    costruttiva da raccontare.
    Se proprio non ti piace chiedi all'utente alfoxalfox qual'è il centro assistenza dove hanno sostituito
    per intero il telefono meno che la scocca posteriore.
    Vai li e racconta al tecnico Samsung la storia della Ferrari. Magari la trova interessante.
    Saluti.
    Dai, hai fatto la tua magra figura, lascia perdere che dei tuoi consigli non ne ho bisogno - >

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Mi soffermo su questo dettaglio, sei il primo a cui succede, in che tipo di centro sei andato? Il report della riparazione cosa dice testualmente?
    Buon proseguimento

    Quote Originariamente inviato da andredroido Visualizza il messaggio
    e ancora non vi è morto il telefono.... !!


    Quote Originariamente inviato da Vellerofonte Visualizza il messaggio
    A questo punto sarebbe interessante capire se esiste un chip con fw 0xf1 che non sia dato per spacciato da questa specie di software....
    IMHO non esiste! E nel suo caso è ovvio, rileva un fw diverso quindi basandosi su quello lo considera "non a rischio", ma è un responso che ha poco valore, se non quello di basarsi sul fatto che i pochi telefoni con quel fw ad oggi non sono defunti. Per carità, meglio che niente, ma quell'app genera sempre più confusione.

    GS3 PatataTalkando
    Ultima modifica di molochgrifone; 28-01-13 alle 19:00
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  11. #1070
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Mi soffermo su questo dettaglio, sei il primo a cui succede, in che tipo di centro sei andato? Il report della riparazione cosa dice testualmente?
    City Point Samsung Napoli Vomero

    Non hanno effettuato la riparazione a Napoli
    lo hanno solo accettato e mandato al centro raccolta.

    Non mi hanno dato alcun report.
    C'è solo un adesivo con su scritto
    Tipo Intervento: RIPARATO IN GARANZIA

    Mi hanno invece riconsegnato il cell in una bella scatolina che potete vedere qui

    http://db.tt/O6lOtiFq

Pagina 107 di 162 primaprima ... 75797105106107108109117157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy