CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 162 primaprima ... 58108148156157158159160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1571
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    [quote name="WalterGatta" post=6501683][quote name="Mattyx89" post=6499963]

    Queste righe le hanno aggiunte nel kernel della 4.3 ?[/QUOTE]

    È proprio ciò che stavo cercando di scoprire, sopratutto se questo sia sufficiente a far sparire il problema. Le ipotesi porterebbero a far credere di si, ma da quanto mi pare di capire, nessuno può dare una conferma ufficiale

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Mattyx89; 14-01-15 alle 15:42
    Spoiler:

  2.  
  3. #1572
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    [quote name="WalterGatta" post=6501683][quote name="Mattyx89" post=6499963]

    Queste righe le hanno aggiunte nel kernel della 4.3 ?
    È proprio ciò che stavo cercando di scoprire, sopratutto se questo sia sufficiente a far sparire il problema. Le ipotesi porterebbero a far credere di si, ma da quanto mi pare di capire, nessuno può dare una conferma ufficiale

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

    su .xda non è uscito nulla di questa cosa ?
    Galaxy S7 Onyx G930F
    Galaxy S6 edge Gold G925F
    Galaxy S3 Pepple Blue i9300
    Galaxy S2 Black i9100
    Galaxy S Plus Black i9001

  4. #1573
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Sarà uscito di certo. L'argomento è super trattato da loro, il punto che in inglese, ora che ritrovi il commento giusto... É più facile trovare un s3 in un pagliaio

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Spoiler:

  5. #1574
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Misterbianco
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi non so se puo servire a qualcuno.Un mio amico mi ha chiamato disperato perchè il suo s3 non si accendeva più.Dopo svariati tentativi di accesso alla recovery , rimozione batteria x 10 minuti nulla da fare.Preso dalla disperazione tolgo la batteria e lo lascio tutta la notte.Il giorno dopo rimetto la batteria e rieccolo.Funzionante nuovamente al 100%.Questa situazione si è venuta a creare per ben 2 volte.Il cellulare sembrava completamente morto.Facendo questa operazione il cellulare si è rianimato.

  6. #1575
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshin88 Visualizza il messaggio
    ragazzi non so se puo servire a qualcuno.Un mio amico mi ha chiamato disperato perchè il suo s3 non si accendeva più.Dopo svariati tentativi di accesso alla recovery , rimozione batteria x 10 minuti nulla da fare.Preso dalla disperazione tolgo la batteria e lo lascio tutta la notte.Il giorno dopo rimetto la batteria e rieccolo.Funzionante nuovamente al 100%.Questa situazione si è venuta a creare per ben 2 volte.Il cellulare sembrava completamente morto.Facendo questa operazione il cellulare si è rianimato.
    .... pertanto, non era Sudden Death...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #1576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono iscritto poco fa per scrivere questo messaggio e cercare di capire se la cosa avesse senso.

    Ad aprile 2013 ho comprato un Samsung Galaxy S3 GT-I9300.
    Dopo circa un anno l'ho dovuto mandare in assistenza per problemi, me ne hanno rimando uno rigenerato, quindi, non ho idea dei problemi che avesse prima di essere sistemato.
    Per farla breve ora mi ritrovo il mio telefono che presenta le stesse problematiche elencate al "Main Post"
    Riavvio continuo con la schermata in bianco, impossibilità di entrare in recovery mode e se lo metto in download mode ci rimane per qualche secondo, ritornando successivamente a riavviarsi.
    La sfiga vuole che giusto 3 giorni fa avessi installato la Paranoid Android, quindi non ho nemmeno modo di utilizzare triangle away ed azzerare il contatore.. (La garanzia sarebbe anche estesa fino al Aprile, ma in questo stato non penso me lo passino, o sbaglio?)

    Quello che non mi torna (ed è anche il reale motivo per il quale sto scrivendo qua) è che il mio dispositivo ha una memoria di 32GB e non di 16 come scritto.

    Non ho letto tutte le 158 pagine ma è successo a qualcun altro un problema con un 32GB?

  8. #1577
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi.. volevo solo chiedere visto che e' una cosa imprevedibile e improvvisa ho scaricato eMMC check e dice che e' afflitto dal problema ora io vorrei fare dei backup regolari magari ogni 15 gg di foto sms e quanto altro, il problema e' che non funziona la porta usb del telefono dovro cambiare la porta ma per ora non posso..lo carico con un caricabatteria da parete..

  9. #1578
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Livorno
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    nell'autunno scorso ho moddato l'S3 con cyanogenmode alla versione allora più recente di andrid che non era supportata per S3. Andava benissimo ed ero molto soddisfatto.

    Durante un aggiornamento ho trovato una schermata arcobaleno e il terminale bloccato.
    Ho scollegato alimentazione e batteria ma da li non si è più acceso.

    Se provo ad accenderlo non da segni di vita, idem per download e recovery mode.
    Se lo collego alla rete elettrica non da segni di vita (niente led e niente rumorino), idem se lo collego al PC.

    Pensando fosse morto del tutto l'ho lasciato li e l'ho usato come fermacarte per qualche mese. Per altro fa schifo come fermacarte perchè è leggerissimo!

    Qualche giorno fa ho letto su internet che diversa gente nella mia situazione ha risolto con 2 metodi:
    JIG
    Recovery tramite micro SD

    Ho provato a costruire il JIG ma non ha funzionato... credo, anzi SPERO, di aver sbagliato qualcosa con le resistenze o le saldature!

    Ho provato e sto provando in questi minuti anche il metodo della micro sd. Consiste nel caricare un file img sulla SD che in teoria riesce a mandare il dispositivo in download mode (il che sarebbe peretto perchè da li non ci sono problemi a ripristinarlo totalmente)

    Qualcuno di voi ha mai tentato a resuscitare un S3? Avete consigli o indicazioni da darmi?

    Grazie mille in anticipo!

  10. #1579
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Livorno
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inserisco una delle mille fonti che ho trovato per il recupero tramite SD:
    http : //forum.gsmhosting.com/vbb/f777/gt-i9300-unbrick-sd-card-cloned-1636086/

    togliere gli spazi prima e dopo i : altrimenti non lo pubblica!

  11. #1580
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aiose Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    nell'autunno scorso ho moddato l'S3 con cyanogenmode alla versione allora più recente di andrid che non era supportata per S3. Andava benissimo ed ero molto soddisfatto.

    Durante un aggiornamento ho trovato una schermata arcobaleno e il terminale bloccato.
    Ho scollegato alimentazione e batteria ma da li non si è più acceso.

    Se provo ad accenderlo non da segni di vita, idem per download e recovery mode.
    Se lo collego alla rete elettrica non da segni di vita (niente led e niente rumorino), idem se lo collego al PC.

    Pensando fosse morto del tutto l'ho lasciato li e l'ho usato come fermacarte per qualche mese. Per altro fa schifo come fermacarte perchè è leggerissimo!

    Qualche giorno fa ho letto su internet che diversa gente nella mia situazione ha risolto con 2 metodi:
    JIG
    Recovery tramite micro SD

    Ho provato a costruire il JIG ma non ha funzionato... credo, anzi SPERO, di aver sbagliato qualcosa con le resistenze o le saldature!

    Ho provato e sto provando in questi minuti anche il metodo della micro sd. Consiste nel caricare un file img sulla SD che in teoria riesce a mandare il dispositivo in download mode (il che sarebbe peretto perchè da li non ci sono problemi a ripristinarlo totalmente)

    Qualcuno di voi ha mai tentato a resuscitare un S3? Avete consigli o indicazioni da darmi?

    Grazie mille in anticipo!
    Quote Originariamente inviato da Aiose Visualizza il messaggio
    Inserisco una delle mille fonti che ho trovato per il recupero tramite SD:
    http : //forum.gsmhosting.com/vbb/f777/gt-i9300-unbrick-sd-card-cloned-1636086/

    togliere gli spazi prima e dopo i : altrimenti non lo pubblica!

    Unito a Threas Sudden Death
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 158 di 162 primaprima ... 58108148156157158159160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy