CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Ho avuto una rapina ieri,galaxy s3 perso.....cosa posso fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Io sinceramente a questo punto bloccherei l'IMEI,tanto ormai,non per voler essere antipatica stronza o quant'altro,credo che non lo rintraccerai più,quindi piuttosto di lasciarlo usare a quei delinquenti lo bloccherei e stop,così avrebbero in mano solo un pezzo di plastica inutilizzabile!Detto ciò,mi dispiace che il tuo anno sia partito così!!
    Ti sbagli purtroppo lo avevo pensato ma una volta bloccato loro possono tranquillamente cambiare l'imei del telefono illegalmente ed usarlo come prima,quindi sto provando a rintracciare tramite samsungdive,se non rintraccio loro ho una piccolissima possibilità di rintracciare quelli che lo comprano...mi basta che si connettono ad internet

    qualcuno mi sa dire se formattano il telefono se samsungdrive funziona ancora?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di dany360


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 298 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoskate Visualizza il messaggio
    Ti sbagli purtroppo lo avevo pensato ma una volta bloccato loro possono tranquillamente cambiare l'imei del telefono illegalmente ed usarlo come prima,quindi sto provando a rintracciare tramite samsungdive,se non rintraccio loro ho una piccolissima possibilità di rintracciare quelli che lo comprano...mi basta che si connettono ad internet

    qualcuno mi sa dire se formattano il telefono se samsungdrive funziona ancora?
    Questo non lo so, però dovrebbe non funzionare perchè formattando il cell perde l'accesso all'account samsung
    Telefono: Samsung S8
    Rom: Stock


    Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Brutta storia. Con app tipo androidlost o avast lo avresti rintracciato in un attimo, ma andavano installate in precedenza naturalmente. Per adesso ti consiglio di NON bloccare l'imei così puoi ancora fare tutti i test che vuoi, se lo blocchi puoi dire definitivamente addio al cellulare.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Brutta storia. Con app tipo androidlost o avast lo avresti rintracciato in un attimo, ma andavano installate in precedenza naturalmente. Per adesso ti consiglio di NON bloccare l'imei così puoi ancora fare tutti i test che vuoi, se lo blocchi puoi dire definitivamente addio al cellulare.
    queste app funzionano senza internet?
    che hanno di differente rispetto a samsungdive?

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoskate Visualizza il messaggio
    queste app funzionano senza internet?
    che hanno di differente rispetto a samsungdive?
    No non funzionano senza internet (a parte alcune funzioni con gli sms, in pratica ricevi un sms su un numero prestabilito dove ci saranno scritte le coordinate gps, il numero di chi ti ha rubato il cellulare, etc) però possono forzare l'attivazione della connessione dati. Avevo androidlost ed ho fatto alcuni test, sono tutti andati a buon fine. Ora ho avast che mi sembra più sofisticato ma ancora non l'ho testato, non lo farò perché le recensioni sono tutte positive e l'ho configurato correttamente.

    EDIT: non conosco la differenza con samsung dive, appena comprato il cellulare ho subito installato androidlost e dive non l'ho neanche provato.
    Ultima modifica di AndreaHH90; 03-01-13 alle 15:06
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di Silver23


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi dispiace per quello che ti è accaduto..spero che riuscirai a rintracciarlo! Fai pure la denuncia ai carabinieri anche se con me non ha funzionato molto (ho perso un nokia 6630 3 anni fa durante l'esame di scuola guida. Nel caso non riesci a rintracciarlo puoi cancellare tutti i file che avevi nel telefono usando samsung dive! Almeno se hai foto o altre cose personali, non le vedranno!
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic355874_1.gif

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di HellasVerona


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    633
    Smartphone
    N/A

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ho fatto varie prove anch'io ma non serve praticamente a nulla questo "samsungdive" cioè, se ti rubano il telefono la prima cosa che fanno presumo è quella di togliere la sim e fare un bel ripristino delle impostazioni di fabbrica di conseguenza il gioco è fatto, ti rimarrebbe solamente l' IMEI però con il blocco definitivo del telefono, ma anche quello è "fattibile", se se ne intendono nel giro di poche ore il telefono non è più riconoscibile neanche dall' IMEI, quindi a parer mio la cosa più giusta da fare è bloccarlo fin che sei in tempo sperando che non abbiano già trovato altre maniere per manomettere anche l'IMEI...
    Che brutte cose veramente, rimangono alibito davanti a certe situazioni, non riesco a credere che nel 2013 si rischi uno scippo "armati", non ho parole...
    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  9. #18
    Androidiano L'avatar di FacoceroImpazzito


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ecco perché la mamma mi ha insegnato a spendere 3 euro per cerberus...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FacoceroImpazzito Visualizza il messaggio
    Ecco perché la mamma mi ha insegnato a spendere 3 euro per cerberus...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se non si vuole spendere ci sono le ottime alternative, androidlost e avast.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FacoceroImpazzito Visualizza il messaggio
    Ecco perché la mamma mi ha insegnato a spendere 3 euro per cerberus...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    purtroppo non ne ero a conoscenza anche se ho dei dubbi,un ladro la prima cosa che fa è quella di resettare il telefono alle impostazioni di fabbrica poi naturalmente non funziona più vero?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy