CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: miseusegau con ben 38 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 194 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: AI0LIA con ben 445 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Perdo il segnale 3G Ŕ un problema?

  1. #1
    Baby Droid

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    Perdo il segnale 3G Ŕ un problema?

    Il mio Samsung I9300 S III 16 gb quando mi trovo in una zona con copertura di segnale bassa del mio gestore, perdo il segnale 3G e conseguentemente il telefono si blocca, oltre a non funzionare internet non ricevo e non posso effettuare chiamate.Il problema Ŕ che quando si blocca non riaggancia pi¨ il segnale 3G nemmeno se vado all'aperto fino a che non riavvio il dispositivo.che voi sappiate Ŕ un problema a cui posso rivolgermi presso un centro di assistenza oppure Ŕ solo un problemino di opzione del telefonino oppure di Gestore di rete? il mio Samsung ha Garanzia Europea se debbo portarlo in assistenza c'Ŕ un centro Europeo Italiano ?

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di androgiallo

    Registrato dal
    Feb 2010
    LocalitÓ
    Trento
    Messaggi
    7,168
    Smartphone
    Galaxy S II
    Thanks
    54
    Thanked 1,264 Times in 887 Posts
    Predefinito

    secondo me ti conviene chiedere in sezione s3....sposto lý!

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di dieguccio

    Registrato dal
    Feb 2012
    LocalitÓ
    ......in riva al mare
    Messaggi
    56,277
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5
    Thanks
    1,002
    Thanked 14,168 Times in 11,439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LUCETTO Visualizza il messaggio
    Il mio Samsung I9300 S III 16 gb quando mi trovo in una zona con copertura di segnale bassa del mio gestore, perdo il segnale 3G e conseguentemente il telefono si blocca, oltre a non funzionare internet non ricevo e non posso effettuare chiamate.Il problema Ŕ che quando si blocca non riaggancia pi¨ il segnale 3G nemmeno se vado all'aperto fino a che non riavvio il dispositivo.che voi sappiate Ŕ un problema a cui posso rivolgermi presso un centro di assistenza oppure Ŕ solo un problemino di opzione del telefonino oppure di Gestore di rete? il mio Samsung ha Garanzia Europea se debbo portarlo in assistenza c'Ŕ un centro Europeo Italiano ?
    l'unica impostazione che puoi controllare Ŕ impostazioni>>altro>>reti mobili>>modalitÓ rete>>e scegli automatica

    ma credo che l'assistenza sia tra le opzioni pi¨ papabili

    puoi portarlo in un qualunque centro samsung, poi penseranno loro a spedirlo nel centro adatta al tuo telefono, dovrebbe essere milano, se non sbagliio

  5. #4
    Baby Droid

    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post
    Predefinito

    Capita anche a me in zone dove il segnale Ŕ basso e si passa spesso da 3 a roaming. ╚ lento a riprendere la rete.. dovresti riuscire a tamponare passando per modalitÓ offline. ho sempre pensato fosse un problema legato alla rete o al massimo software. ... se risolvi mandandolo in assistenza, facci sapere :-)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •