CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 43 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 427
Discussione:

Thread per S3 Bloccato su Schermata Iniziale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    812
    Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannone1986 Visualizza il messaggio
    Metti la batteria. Metti il cavo x diwnload, togli il cavo e usa odin. Se si riavvia devi dissaldare il tastino do accensione perche è in corto
    Dopo una lotta che è durata una settimana torno VINCITORE !! il cell è tornato in vita

    come suggerito da @giannone1986 il tasto di accensione era in corto....infatti appena tolto il tasto di accensione dalla scheda madre il cellulare ha smesso di avviarsi di continuo appena si metteva la batteria....
    ora senza tasto di accensione il cell funziona alla grande

  2.  
  3. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    135
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ottimo. Sono contento che tu ce l abbia fatta. Ovvio che stare senza lo switch power da un po di noia. Se l hai tolto ad aria e non hai rovinato le 3 piste puoi provare a saldarne uno nuovo. Il costo è irrisorio. Se hai buona manualita, un buon saldatore di marca, un flussante (e dell stagno a bassa fusione sarebbe il top) puoi tentare di metterne un altro..
    Se per caso hai strappato una pista, puoi grattare con la punta del saldatore finche non vedi il rame sotto, poi saldi un filo di rame da 1/10 e fai un ponticello dalla pista rotta al pin del tastino.. Senza un microscopio non è subito fatto ovvio. Se non sei sicuro non provare. Pero sei riuscito a fare una cosa che tanti centri assistenza non avrebbero fatto. Un intervento cosi ha un costo di circa 70€ (35 sw e 35 tastino)
    Quindi davvero complimenti!!

  4. #303
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    812
    Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannone1986 Visualizza il messaggio
    Ottimo. Sono contento che tu ce l abbia fatta. Ovvio che stare senza lo switch power da un po di noia. Se l hai tolto ad aria e non hai rovinato le 3 piste puoi provare a saldarne uno nuovo. Il costo è irrisorio. Se hai buona manualita, un buon saldatore di marca, un flussante (e dell stagno a bassa fusione sarebbe il top) puoi tentare di metterne un altro..
    Se per caso hai strappato una pista, puoi grattare con la punta del saldatore finche non vedi il rame sotto, poi saldi un filo di rame da 1/10 e fai un ponticello dalla pista rotta al pin del tastino.. Senza un microscopio non è subito fatto ovvio. Se non sei sicuro non provare. Pero sei riuscito a fare una cosa che tanti centri assistenza non avrebbero fatto. Un intervento cosi ha un costo di circa 70€ (35 sw e 35 tastino)
    Quindi davvero complimenti!!
    Grazie! mmm ci proverò...il problema è che non ho i strumenti per farlo...come un buon stagnatore XP e poi per mia fortuna tempo fa misi una rom che appena lo metti in carica il cellulare si avvia...quindi bene o male riesco senza problemi ad accenderlo...mi è venuto in mente che potrei utilizzare anche Pressy come tasto hardware per spegnere e accendere lo schermo...vediamo, intanto son contento di averlo acceso xD...e ti ringrazio per i suggerimenti!!

  5. #304
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,375 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Bene @Volpe92..

    Grazie @giannone 1986......

    Ora però. ...non addentriamoci in altri discorsi.....off topic...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    Anche io ho risolto!
    Stessa cosa dell'utente sopra..ho smontato tutto e tolto il tasto power dalla scheda madre, come pensavo era quello il problema
    Non credo di aver fatto danni perchè si è staccato molto facilmente e non si è spezzato nulla!
    Ho comprato anche il tasto power nuovo perchè pensavo che anche quello si montasse a ''incastro'' e invece è da saldare..
    Il telefono ora funziona ( finalmente )
    Ora però mi servirebbe un qualcosa che mi faccia riavviare/spegnere il telefono senza usare il tasto power
    Per accenderlo non ho problemi , mi basta inserire la batteria e a volte si avvia da solo, oppure basta attaccarlo al caricabatterie, dato che ho una ROM che non supporta la carica a telefono spento
    C'è qualche soluzione per usare, ad esempio, il tasto home come tasto power?

    EDIT: Ho trovato un'app per spegnere/riavviare/ riavviare in recovery o download mode senza usare il tasto power..si chiama Quick Boot
    Ultima modifica di casteddu; 21-05-15 alle 17:49

  7. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, ho un samsung s3. Inizialmente avevo montato sù la s5 sensation rom, oggi a causa di problemi di surriscaldamento e di velocità del telefono ho deciso di ritornare alla rom stock. Fatto ciò ho caricato il firmware ufficiale tramite odin, ma il telefono si blocca al momento dell'accensione sulla scritta "Samsung" , ho provato a fare wipe data, cache ecc.. ma niente, anche se mi fa entrare sia in recovery che download mode, non sono riuscito a trovare la soluzione al mio problema.. consigli?

  8. #307
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,375 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samsungs Visualizza il messaggio
    ciao, ho un samsung s3. Inizialmente avevo montato sù la s5 sensation rom, oggi a causa di problemi di surriscaldamento e di velocità del telefono ho deciso di ritornare alla rom stock. Fatto ciò ho caricato il firmware ufficiale tramite odin, ma il telefono si blocca al momento dell'accensione sulla scritta "Samsung" , ho provato a fare wipe data, cache ecc.. ma niente, anche se mi fa entrare sia in recovery che download mode, non sono riuscito a trovare la soluzione al mio problema.. consigli?
    Se non si riprende neanche dopo i Wipe...
    ...ripeti il Flash...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Se non si riprende neanche dopo i Wipe...
    ...ripeti il Flash...
    ho provato 3-4 volte, ma niente.. il firmware ufficiale che ho, l'ho flashato anche altre volte ed è sempre andato

  10. #309
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,375 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samsungs Visualizza il messaggio
    ho provato 3-4 volte, ma niente.. il firmware ufficiale che ho, l'ho flashato anche altre volte ed è sempre andato
    - Togli batteria per 30 minuti
    - Wipe da Recovery
    - Flash del Firmware
    - Wipe da Recovery



    P.S

    Ho Unito il thread alla discussione corretta. ..
    Ultima modifica di Varioflex; 23-05-15 alle 14:28
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    - Togli batteria per 30 minuti
    - Wipe da Recovery
    - Flash del Firmware
    - Wipe da Recovery



    P.S

    Ho Unito il thread alla discussione corretta. ..

    ho provato ma niente.. però ho notato che quando vado in recovery mode esce una scritta in rosso " e:failed to mount /efs (invalid argument)

Pagina 31 di 43 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy