CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 176 primaprima ... 62112152160161162163164172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batmax22 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un s3 che si è rallentato moltissimo, a volte si blocca per vari minuti e mi dà il messaggio "attendere o bloccare l'applicazione". Non ho molte app installate e svuoto spesso memoria ram e cache, ma la velocità non mi gliora di molto. quale può essere il problema? Io non mi intendo di Android, ma alcuni mi hanno detto che potrebbe essere un problema di sistema operativo. Cosa posso fare? Grazie in anticipo.

    Allegato 141955
    Unito a thtead di competenza


    Direi. .. che la cosa migliore è un bel Soft Clean...
    (Previo backup)

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #1612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In questo modo torno al sistema operativo originale o mi resta installato quello che è attualmente sul telefono?
    Cosa vuol dire firmware itv? Come salvo completamente rubrica e note, visto che quando anni fa ho fatto un ripristino alle impostazioni iniziali ho perso vari dati, nonostante avessi fatto la sincronizzazione con samsung? Grazie

    I dati del mio firmware sono:
    ap: I9300XXUGNG3
    CP: I9300XXUGNA8
    CSC: I9300DBTGNG2

  4. #1613
    Baby Droid L'avatar di GettinMajor


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vado cronologicamente: ho il galaxy s3 preso con la 3, 2 anni e 7 mesi fa. Mi dava problemi con la prima versione di Android che c'era installata e anche col jelly bean, avevo fatto un reset di fabbrica ma poi si è ripresentato, salvo poi sparire per un bel po' di mesi senza aver fatto assolutamente nulla. Scaduta la garanzia ho deciso di mettere la Cyano per appesantirlo meno, prima la 11.2 nightly mi pare (che pensavo in quanto non stabile fosse il problema) e adesso la 10.2 stable e si è ripresentato subito il problema, che sarebbe freeze dello schermo in qualsiasi stato, ma soprattutto con wi fi o 3g acceso e mentre arrivano notifiche o aggiornamenti il blocco è automatico, insomma quando si trova a scaricare dati. Bisogna togliere la batteria e rebootarlo. I vari reset peggioran solo la situazione, visto che x riscaricare le poche app che utilizzo si deve riavviare 2-3 volte a ogni app perchè tirar giù roba dal playstore è la cosa che lo manda più in blocco.
    Versione Android 4.3.1
    Cyano 10.2.0-i9300
    Kernel 3.0.64-CM-gd6f4a

  5. #1614
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, il mio Gt-i9300 nelle ultime settimane è diventato lento in modo esasperante nel compiere qualsiasi attività, anche solo sbloccare lo schermo.
    Inoltre capita che inizia a riavviarsi e continua a farlo finché non stacco la batteria.

    Soluzioni?

    Grazie mille

  6. #1615
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roland77 Visualizza il messaggio
    Ciao, il mio Gt-i9300 nelle ultime settimane è diventato lento in modo esasperante nel compiere qualsiasi attività, anche solo sbloccare lo schermo.
    Inoltre capita che inizia a riavviarsi e continua a farlo finché non stacco la batteria.

    Soluzioni?

    Grazie mille

    Unito a Thread di competenza.......


    Direi che necessiti di un BEL rESET.

    Due o tre post sopra.....trovi il link per la GUIDA (Soft Clean)

    Ultima modifica di Varioflex; 07-05-15 alle 18:26
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Roland77 (11-05-15)

  8. #1616
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Varioflex, grazie per la risposta e per aver unito la domanda al 3D di competenza.
    Proverò dopo aver fatto il backup del dispositivo.

    A presto

  9. #1617
    Androidiano L'avatar di hripi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ponsacco (PI)
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roland77 Visualizza il messaggio
    Ciao, il mio Gt-i9300 nelle ultime settimane è diventato lento in modo esasperante nel compiere qualsiasi attività, anche solo sbloccare lo schermo.
    Inoltre capita che inizia a riavviarsi e continua a farlo finché non stacco la batteria.

    Soluzioni?

    Grazie mille
    Il mio è da parecchio tempo in questa situazione. Per un po' di tempo ho usato la cayano, per appesantirlo meno, all'inizio andava, poi è diventato ugualmente lento. Qualche tempo fà ho rimesso originale, con la 4.1.2 (che sembra migliore della 4.3), all'inizio tutto bene, dopo un po' è diventato lento nello stesso modo. A volte quando lo blocco, lo schermo resta acceso a bassa luminosità per qualche secondo. C'ho facebook col suo messenger, 4 5 giochi leggeri, whatsapp, viber, skype e qualche altra app leggera. Ho provato di tutto, soft reset, hard reset, lanciarlo contro il muro, ma niente. Ormai ho rinunciato a samsung e appena ho i soldi mi prendo un bel htc one m9. E' il secondo samsung in famiglia che dopo un paio di anni di utilizzo, diventa inutilizzabile. Se riesco a sistemarlo me lo tengo per un bel pò ancora, ma la vedo dura.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato hripi per il post:

    Roland77 (17-08-15)

  11. #1618
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

    L'app di Facebook uccide l'S3 come anche tutte quelle app che promettono di velocizzare il cell e aumentare la durata della batteria. L'S3 ha già nelle impostazioni la possibilità di pulire cache e memoria ram.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato vispride per il post:

    Roland77 (17-08-15)

  13. #1619
    Androidiano L'avatar di hripi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ponsacco (PI)
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vispride Visualizza il messaggio
    L'app di Facebook uccide l'S3 come anche tutte quelle app che promettono di velocizzare il cell e aumentare la durata della batteria. L'S3 ha già nelle impostazioni la possibilità di pulire cache e memoria ram.
    Avevo letto tempo fà di questa cosa ed effettivamente funziona.....per un po'. Dopo diventa uguale.

  14. #1620
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vispride Visualizza il messaggio
    L'app di Facebook uccide l'S3 come anche tutte quelle app che promettono di velocizzare il cell e aumentare la durata della batteria. L'S3 ha già nelle impostazioni la possibilità di pulire cache e memoria ram.
    confermo... come tutti i cell. con 1 GB di RAM si dovrebbe evitare app di terze parti e magari fare ogni tanto qualche riavvio e pulizia della cache; facebook riduce i predetti tempi ...
    Quote Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
    Avevo letto tempo fà di questa cosa ed effettivamente funziona.....per un po'. Dopo diventa uguale.
    con piccoli accorgimenti tipo la risposta sopra, si può convivere;
    se passi all'HTC one M9 con l's3 il confronto è improponibile... 3 anni di differenza, 3GB contro 1 di Ram, octacore contro quadcore, ecc.ecc...

Pagina 162 di 176 primaprima ... 62112152160161162163164172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy