CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 176 primaprima ... 69119159167168169170171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Al punto 14 della guida del deep clean 1 dice che puoi flashare il tuo firmware originale, quindi la versione 4.3 nel tuo caso. Tutta la procedura serve a fare una pulizia del sistema visto che usa dei file autoformattanti. ..
    A questo punto conviene mettere una rom modificata oppure la 4.3 di Android? Il mio interesse è sempre la velocità del telefono. Se mi consigli una rom ce n'è una in particolare dato che ce ne sono molte e per me sono tutte uguali?
    Ultima modifica di MSCFerrari; 14-11-15 alle 14:37

  2.  
  3. #1682
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MSCFerrari Visualizza il messaggio
    A questo punto conviene mettere una rom modificata oppure la 4.3 di Android? Il mio interesse è sempre la velocità del telefono. Se mi consigli una rom ce n'è una in particolare dato che ce ne sono molte e per me sono tutte uguali?
    meglio se queste richieste la fai in caffè point s3
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7207816

  4. #1683
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si, ma vorrei capire. Dopo il deel clean 1, bisogna lasciare la versione vecchia oppure di solito si procede ad installare la 4.3 e/o rom modificate?
    Mi è stato consigliato di effettuare un deep clean, ma voglio capire se non risolvo il problema come devo procedere.

    Le domande erano due. Quella delle rom le chiederò eventualmente nella sezione corretta, ma vorrei capire di solito i procedimenti quali sono? Dopo un deep clean il telefono si lascia così com'è? e qualora non si risolvesse il problema cosa devo fare?

  5. #1684
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MSCFerrari Visualizza il messaggio
    Si, ma vorrei capire. Dopo il deel clean 1, bisogna lasciare la versione vecchia oppure di solito si procede ad installare la 4.3 e/o rom modificate?
    Mi è stato consigliato di effettuare un deep clean, ma voglio capire se non risolvo il problema come devo procedere.

    Le domande erano due. Quella delle rom le chiederò eventualmente nella sezione corretta, ma vorrei capire di solito i procedimenti quali sono? Dopo un deep clean il telefono si lascia così com'è? e qualora non si risolvesse il problema cosa devo fare?
    Dopo il deep clean flashi il firmware che vuoi.

    Se vuoi (e se puoi) lasci quello del deep clean (ovviamente se provieni da una 4.3 rimani senza linea.... e quindi devi obbligatoriamente flashare un firmware con modem uguale o superiore a MG4)

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #1685
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Dopo il deep clean flashi il firmware che vuoi.

    Se vuoi (e se puoi) lasci quello del deep clean (ovviamente se provieni da una 4.3 rimani senza linea.... e quindi devi obbligatoriamente flashare un firmware con modem uguale o superiore a MG4)

    Perdonami quindi io posso anche procedere così:
    Deep Clean, root, ed installo una rom e kernel modificati giusto ? In teoria questa dovrebbe essere la strada per migliorare le prestazioni?
    Se si, la domanda sorge spontanea. Che si fa a fare un deep clean, se tanto poi si va ad installare una rom e kernel modificati? Non sarebbe stato uguale fare un hard reset, e seguire la stessa procedura?

    Perdona le domande forse banali ma è la prima volta dopo tanto tempo che mi sto rimettendo a fare queste cose sul telefono.

  7. #1686
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi aggiungo alla lunga lista di sto thread XD mi son stufato che il mio S3 ogni volta si rallenta, inceppa, e anche riavvia il loop quando vuole lui == oltre al solito ripristino ,ormai inutile, che posso fare?
    ps: il galaxy è bradizzato 3 e sto pensato di sbrandizzarlo Xd

  8. #1687
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlastFlame Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi aggiungo alla lunga lista di sto thread XD mi son stufato che il mio S3 ogni volta si rallenta, inceppa, e anche riavvia il loop quando vuole lui == oltre al solito ripristino ,ormai inutile, che posso fare?
    ps: il galaxy è bradizzato 3 e sto pensato di sbrandizzarlo Xd
    Come suggerito nella risposta precedente per aumentare le prestazioni ed evitare impuntamenti la via migliore,e anche l'unica secondo me, è fare un deep clean e poi installare una rom cucinata. Io dopo aver abbandonato la rom stock ho sempre utilizzato rom cyano ufficiali e non, il telefono è veramente rinato,niente più lag e batteria notevolmente migliorata
    OnePlus 3

  9. #1688
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Come suggerito nella risposta precedente per aumentare le prestazioni ed evitare impuntamenti la via migliore,e anche l'unica secondo me, è fare un deep clean e poi installare una rom cucinata. Io dopo aver abbandonato la rom stock ho sempre utilizzato rom cyano ufficiali e non, il telefono è veramente rinato,niente più lag e batteria notevolmente migliorata
    Grazie, do uno sguardo allora alla rom che usi tu ^^

  10. #1689
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi chiedo un vostro aiuto, ho un s3 con sistema originale solo un root. il mio problema è che ho la memoria sempre piena da applicazioni aperte che non uso spesso tipo google play, e altre, con la app dubattery ogni volta le chiudo con un boost ma appena finisce si riaprono e la storia si ripete, come posso intervenire facendo in modo che queste app non si aprono ogni volta che le chiudo ho provato varie app ma il risultato non cambia grazie.

  11. #1690
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cerro7 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi chiedo un vostro aiuto, ho un s3 con sistema originale solo un root. il mio problema è che ho la memoria sempre piena da applicazioni aperte che non uso spesso tipo google play, e altre, con la app dubattery ogni volta le chiudo con un boost ma appena finisce si riaprono e la storia si ripete, come posso intervenire facendo in modo che queste app non si aprono ogni volta che le chiudo ho provato varie app ma il risultato non cambia grazie.
    Sarebbe utile sapere fino ad ora come gestisci la cosa

    Usi Greenify?

    Alcune App si riaprono in automatico dal sistema.
    Altre le puoi gestire.

    Stai attento a quando esci dalle Applicazioni?
    Mi raccomando, usa sempre il Soft Touch di destra e mai il tasto Home.
    Così eviti di far rimanere le APP aperte in Background
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 169 di 176 primaprima ... 69119159167168169170171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy