Lo sapresti, è una funzione del telefono, con tanto di email e password
Se non lo hai fatto, allora non c'è
........
è questo il sito Find My Mobile | Samsung Content & Services ?
Se è quello sono registrato..che devo fare?
Potrebbe collegarlo a Kies e fare un ripristino firmware d'emergenza? Così si dovrebbero cancellare i dati... Non sono sicura, però mi è venuto in mente!
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Non è un'impostazione attivata di default su S3. Ergo, se la avessi attivata, te lo ricorderesti.
In alternativa, prova ad accedere a questo link
Find My Mobile | Samsung Content & Services
con il tuo account samsung.
Se non hai un account samsung, vuol dire che non puoi usare i controlli da remoto.
Modifica: scusate, non mi ero accorto che la discussione era andata avanti....
Ultima modifica di DesMoines; 17-04-13 alle 06:55
...no...
Su Samsung dive....
se lo hai attivato
http://findmymobile.samsung.com/mind...RmMMJA__.nsup2
Inviato dal mio GT-I9300 .....che per ringraziare usa il Thank's
___________________
Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!
In omnia pericula....tasta testicula!!!!
ah ok. Beh io non penso di averlo attivato, per di più il mio telefono ha il display nero e il touch non funziona. Non ci sono altri modi per resettare? dovrei venderlo e non posso con tutte le password impostate