CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Processo google.process. gaps ha smesso di funzionare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Processo google.process. gaps ha smesso di funzionare

    È da ieri quando ho acquistato il Galaxy S3 mi so ripresenta questo problema. Ogno volta che lo connetto al w fi e ogno volts che utilizzo un app. Ho già formattato il telefono una volta, ho cancellato tutti i dati cache dei processi google, delle varie app e del play store. Altre soluzioni?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lugano
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Questa la soluzione postata da un alto utente:

    - Disinstallato l'app Chrome
    - Rimosso l'account Google
    - Pulito la cache e cancellato i dati dalla gestione applicazioni del cell per tutte le applicazioni inerenti il mondo Google (Gmail, maps, google+, ecc..)
    passando in rassegna tutte le pagine presenti in "Gestione Applicazioni" (es. Google Calendar, Google Account Manager, ...)
    - Aggiunto nuovamente l'account Google
    - Risincronizzato
    - Installato l'app Chrome
    - Risincronizzato

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    È da ieri quando ho acquistato il Galaxy S3 mi so ripresenta questo problema. Ogno volta che lo connetto al w fi e ogno volts che utilizzo un app. Ho già formattato il telefono una volta, ho cancellato tutti i dati cache dei processi google, delle varie app e del play store. Altre soluzioni?
    Usiamo il tasto cerca
    Google Process Gapps
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2608003

    Chiudo

    ........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy